Hinata's pov
Dopo pochi minuti ci staccammo da quel contatto, lo guardai negli occhi e mi ci persi nuovamente, questo continuo mare in tempesta che sembrava non riuscire a calmarsi. Questo mare nascondeva un grigiore ma che nessuno riusciva a capire, ma io si e volevo che questa tempesta burrascosa diventasse un bel mare calmo senza problemi. Eppure sentivo che qualcosa in me era cambiato, mi aveva riempito il cuore e mi aveva colorato le guance, ecco cosa aveva fatto questo fantastico ragazzo.Mi guardò e mi sorrise e io ricambiai, mangiammo e poi sparecchiammo, il tutto in religioso silenzio, che nessuno osava rompere. Per una volta questo silenzio iniziò a diventare più piacevole del solo e meno assordante delle altre volte. Kageyama avanzò una proposta che non mi dispiacque per nulla...
K: Ti va se oggi studiamo insieme ?
Sei parole che mi facevano saltare di gioia, risposi subito affermativo
H: Certo, va bene!Kageyama's pov
Quelle sue tre parole mi fecero sobbalzare di gioia , quasi non ci credevo, anche se poteva sembrare una cosa normale e scontatissima ,per me valeva molto , non avevo mai avuto un amico con cui studiare ,ma non avevo mai avuto un amico in generale , mi faceva uno strano effetto. . .
Ci avviammo verso la sua camera , prendemmo gli zaini e iniziammo a studiare ; mi dispiace dirlo ma Hinata è una vera schiappa in letteratura giapponese
K: sei proprio una frana
H:ah grazie modestamente, è un lavoro faticoso quello di essere una frana
Lo disse ridendo, era bello quando rideva, i suoi occhi sì illuminavano, ci girammo uno verso l'altro, e ci accorgemmo della nostra vicinanza, arrossimmo ma non ci allontanammo , anzi cercavamo di avvicinarti più possibile. Tutto questo mi riempì il cuore e mi scaldò le guance ma una chiamata interruppe tutto...
Kenma's povQualche minuto prima
"Kuroo 🤍 chiamata in arrivo "
Il panico venne seminato nella mia stanza, come se oltre piovere stesse diluviando*.
Ripresi le redini della situazione, anche se la frase che venne pronunciata dopo dal ragazzo mi spiazzò, seppur lui fosse stato un mio bullo in quest'ultimo periodo più che deridermi flirtava con me, sono una persona molto fragile su questo fronte, e mi sciolgo molte facilmente alle smancerie romantiche, e questo ragazzo deve averlo capito.
K: Micetto , (Kenma.exe ha smesso di funzionare ) ti farò una proposta, ti che questa sera io ti possa offrire una cena per conoscerti meglio, hm?- cercai di mantenere un tono serio seppur la mia serietà aveva davvero lasciato il gioco all'emozione e all'istinto del momento
Ke: Certo , certo , a che ora ? Disse arrossendo come un peperone
K: Ti passo a prendere alle 7:45 che ne dici, dici di riuscire a farti trovare pronto per quell'ora ?
Disse tutto ciò aggiungendo una leggera risatina
Ke: (più sciolto di un gelato ad agosto sotto il sole ) Hem certo per chi mi hai preso scusa haha, a dopo Kuroo-san
K: a dopo Micetto
Nel panico più totale, chiamai prima Akaashi che non rispose, dopodiché chiamai Yamaguchi, ma nessuno rispondeva alla fine chiamai Hinata, l'unico che rispose.Hinata's pov
Mi chiesi chi era anche abbastanza scocciato, presi il telefono per vedere chi stesse disturbando quel momento intimo tra noi due, innervosito risposi a Kenma
H: Oi Kenma , che succede ?
Kenma con la voce tremolante ,
K: ho un appuntamento con Kuroo- rimasi spiazzato, ma ero molto felice per lui
H:Quando hai l'appuntamento?
Ke: Stasera, tra qualche ora, e ora mi sto sentendo male, io mi vado a preparare ci sentiamo dopo, ciao!
"Kenma 🐱 ha chiuso la telefonata "
H:Mah, Kenma...- sospirai rumorosamente prima di cercare ispirazioni su come il mio amico si potesse vestire stasera e poi inviargli le foto per fargli decidere cosa mettere. Tornai sugli occhi del ragazzo davanti a me, che si erano leggermente spenti, erano grigi, il mare in tempesta stava diventando più cruento negli occhi di questo ragazzo che questa tempesta negli occhi non la meritava.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve gente, come state? Secondo voi che cosa è successo tra i due ? Noi ci vediamo al prossimo capitolo!
Jaa ne- Mary♡
STAI LEGGENDO
𝙳𝚎𝚎𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚊𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚎𝚢𝚎𝚜[𝚖𝚊𝚛𝚢𝚜𝚝𝚎𝚏𝚢.𝚢𝚞𝚔𝚒𝚢𝚞]
RomanceHInata Shoyo, nasconde il suo mondo grazie a un sorriso. Kageyama Tobio, vorrebbe nascondere anche lui il suo mondo con un semplice sorriso. L'incontro casuale porterà a questi due ragazzi emozioni mai conosciute. Ma saranno davvero capaci di poters...