Kageyama's pov
Le prime tre ore di lezione erano ormai terminate, ora c'era la pausa pranzo, come mio solito la mia idea era quella di rimanere in classe nello spazio ristretto e assolutamente riservato e me e a me stesso.
Mi concessi di dare un'occhiata alla gente che passasse davanti alla porta della mia classe per dirigersi alla mensa essendo un punto di passaggio, eppure inaspettatamente nel mentre che mi concessi questo sguardo un minuto ragazzo dai capelli arancioni passò davanti alla porta della mia classe, lo stesso ragazzo che stamattina guardai nel viale di casa che saltellava in giro e che sorrideva come io poche volte avevo avuto il coraggio di fare, sorrideva un sacco davvero tanto, come se la vita gli avesse dato tutto ciò che voleva, nella mia mente feci passare per un nano secondo l'invidia per il sorriso che questo ragazzo aveva stampato sul viso , volevo scoprire il suo segreto per sorridere, senza neanche accorgermene mi sono alzato e l'ho seguito verso la mensa, spinto dall'istinto e dal desiderio di felicità che quel ragazzo sembrava donare con tanta gentilezza.Hinata's pov
Entrando nella mensa mi accomodai nel solito tavolo con i miei soliti amici, gli stessi dalle elementari, le stesse persone che insieme a mia sorella non mi abbandonarono mai, loro per me sono le mie persone speciali .
Vidi entrare il ragazzo dai corvino, aveva il fiato corto, quasi avesse corso per guadagnare la gloria di entrare nella mensa, si incamminò verso il nostro tavolo e ci guardava come se ci stesse cercando, glia altri ragazzi erano convinti si trattasse di un nuovo membro del gruppo di bulli che ormai ci perseguitava da un po' di anni.Sapevo che non era lì per quello, nel mentre lo osservai molto attentamente nel mentre che si avvicinai, quando era ormai arrivato al nostro tavolo misi intorno a me la mia aura amichevole, tutto sommato volevo distruggere la nebbia di quel ragazzo.
Kageyama's pov
Mi pentii leggermente di quello che stavo facendo, ma ormai il danno era fatto ero entrato nella mensa e mi stavo pericolosamente avvicinando al loro tavolo. Indugiai leggermente quasi pauroso di una loro reazione scontrosa, anche se avessero un'aria molto amichevole, soprattutto il ragazzo dai capelli dal colore molto particolare.
Mi avvicinai e avanzai la mia richiesta.
K: Scusate ragazzi, posso sedermi con voi a mangiare?
Dopo qualche secondo di silenzio mi stavo per voltare e andarmene pensando che la mia proposta fosse stata rifiutata, eppure la voce più carica di gentilezza mi richiamò dai miei passi, enunciò con il suo splendente sorriso.
H: Certamente, c'è un posto qua affianco a me- disse scansandosi leggermente, mi avvicinai poggiando il mio pranzo sulla porzione di tavolo rimasta libera e mi sedetti affianco a lui. Iniziai a conversare con loro del più e del meno e ci iniziammo a conoscere, alla fine della pausa pranzo stavo per tornare in classe quando sentii qualcuno picchettare sulla mia spalla. Era Hinata il ragazzo dai capelli arancioni e il grandissimo sorriso, enunciandomiH: perché ti sei voluto sedere con noi?- La domanda mi spiazzò leggermente, non mi aspettavo questa curiosità da parte sua, gli rivelai che li avevo visti passare nel corridoio e che attirarono molto la mia attenzione, e decisi che per un giorno non sarei rimasto al mio solito posto ma che avrei voluto farmi degli amici.
Prima che lui se ne potesse andare gli avanzai una proposta,"Ti andrebbe oggi di tornare a casa insieme?" mi stupii da me stesso e dalla scioltezza con cui presentai questa domanda, ma lui annuì entusiasta. Alla fine tutti e due tornammo nelle rispettive classe per terminare le ultime ore di lezione.
------------------------------------------------------------------------------------------
Salve gente, come state? Noi ci vediamo al prossimo capitolo, state sintonizzati
Jaa ne- Mary♡
STAI LEGGENDO
𝙳𝚎𝚎𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚊𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚎𝚢𝚎𝚜[𝚖𝚊𝚛𝚢𝚜𝚝𝚎𝚏𝚢.𝚢𝚞𝚔𝚒𝚢𝚞]
RomanceHInata Shoyo, nasconde il suo mondo grazie a un sorriso. Kageyama Tobio, vorrebbe nascondere anche lui il suo mondo con un semplice sorriso. L'incontro casuale porterà a questi due ragazzi emozioni mai conosciute. Ma saranno davvero capaci di poters...