[9]

29 1 0
                                    

Kageyama's pov
La testa mi faceva malissimo e ero a casa mia ed era buio tutto, dov'è lui?

Hinata's pov
Mi risveglio con le mie cuffie e mi guardo attorno, ho ancora gli occhi bagnati e tutto nella mia stanza è confuso, e lui dov'è?
Dov'è lo voglio vedere, stavo troppo bene con lui e perché non c'è più? Perché il mio viso è di nuovo bagnato? Dov'è quella vita con degli amici? Dov'è? Perché era tutto solo un sogno?
Sono costretto comunque ad alzarmi dal letto e prepararmi per andare a scuola, anche se è l'ultima cosa che vorrei fare oggi.

Kageyama's pov
Mi risveglio, mi alzo, apro le serrande e mi giro verso il mio specchio, perché piango? Perché piango per un sogno? Forse un giorno lo rivedrò chi lo sa, intanto scendo giù in cucina e trovo ...
Lo stesso biglietto nel sogno che mi aveva scritto mia madre, con le stesse parole del sogno
K: cosa c'è vita ... vuoi giocarmi un brutto scherzo, mi vuoi far credere che io sia nella realtà e che potrò rivedere quel ragazzo ei suoi amici che per una volta mi fecero sentire bene felice e libero? No dimmi, perché sono davvero curioso.

Narratore's pov
Entrambi i ragazzi si prepararono ed andarono a scuola, ma nessuno dei due sapeva davvero cosa stava facendo, erano tutti e due concentrati su l'altro senza trovarsi spiegazione del "sogno" che si rivelò davvero troppo realistico per loro, quasi un sogno lucido ...
Nel mare dei loro pensieri arrivarono alla loro nuova scuola,  per kageyama che finalmente si trasferii dalla sua vecchia scuola, andò a vivere nella sua vecchia casa dei nonni in città nella prefettura di Miyagi, mentre Hinata era desideroso di cambiare la sua orrenda vita nel suo vecchio quartiere ed insieme alla sorella si trasferì a Miyagi . Fuori scuola kageyama trovò un gruppetto di ragazzi di 2 * di cui sapeva solo che fossero i "capi" ei "festaioli" della scuola, ma nulla di più, mentre trovò un gruppo di ragazzi un po' più appartati dal gruppo principale, ma di loro non sapeva nulla e penso nessun altro in quella scuola sapeva nulla di loro, di quei 4 ragazzi in disparte; nemmeno il tempo di varcare la soglia del cortile che uno dei 2 gruppi gli si accani contro, i "popolari" li chiameremo, gruppo fatto dai "fantastici 3" anche così chiamati: Kuroo Testurou (detto pure il capo di tutto), Bokuto Kotaro (complice del capo) e Tsukishima Kei (detto anche l'ombra, dato che non partecipava molto attivamente alle attività proposte dai suoi 2 amici). Questi 3 si presentarono immediatamente al cospetto di kageyama, dato che erano alla ricerca di un quarto membro ormai da tempo ...





=======================================================================

Salve gente, come state? Prima di tutto davvero ringraziarvi del supporto che mi state dando, a me e a questa storia nata dalla voglia discrivere qualcosa, e in secondo piano sto cercando di pubblicare un po' più spesso, ma bando alle ciance, il colpone di scenone è arrivato, si rincontreranno i nostri 2 amanti? Si ritroveranno nella scuola o ci sarà qualche strano legame? Noi ci rivediamo a prossimo capitolo.

Jaa ne-Mary<3

𝙳𝚎𝚎𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚊𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛 𝚎𝚢𝚎𝚜[𝚖𝚊𝚛𝚢𝚜𝚝𝚎𝚏𝚢.𝚢𝚞𝚔𝚒𝚢𝚞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora