{Welcome}

4.9K 192 82
                                    


Weed è il nome della ragazza di cui vorrei parlare.

Weed, ventiduenne (ormai), sfigata, con seri problemi nella vita.

Sono esagerata?

Bene, lasciate che vi spieghi meglio:

Venere, o meglio Weed, soprannominata così bla bla bla la storia la conoscete, ha del tutto cambiato la sua vita.

La nostra Venere si è trasferita a Parigi.

Ah, la città dell'amour.

Dove ero rimasta?
Ah sì; Venere non è mai ritornata a New York da quel fatidico giorno. Aveva lasciato alla spalle la sua intera vita. Era sparita dalla vita dei suoi due migliori amici: Harry e Louis. Era sparita dalla vita dei suoi genitori: Jen e Frank. Era sparita dai radar. Nessuno aveva più notizie di lei da un anno. Nei primi mesi erano volate anche notizie ai telegiornali di tutto il paese, gli Usa. Lei però, intenta nel voler cambiare vita, aveva cambiato tutto di se stessa; tutto.

Aveva cambiato modo di vestire, aveva cambiato modo di truccarsi, aveva tagliato i suoi lunghi capelli ramati, li aveva drasticamente tagliati. (Il colore però, beh quello non era riuscita a cambiarlo).

Insomma, aveva iniziato una nuova vita, una nuova identità, per tutti, ora, era semplicemente Vi.

Vi, quindi, o meglio Venere, o meglio Weed, insomma, la nostra Weed si ritroverà ad affrontare una nuova vita.

Una vita lontana da tutti, dalla sua New York, dalla sua routine e dai suoi più cari affetti.

Potrebbe sembrare non facile, infatti non lo sarà. Ma dopo anni passati a rimuginare sul passato, riuscirà ad ottenere ciò per cui era partita: una nuova vita.

Una nuova vita, sì, una nuova casa, nuove amicizie e forse un nuovo amore.

Un nuovo amore che ahimè, non riuscirà mai a seppellire i fantasmi del passato.

Quegli stessi fantasmi che la riporteranno sulla strada sbagliata.

Che la riporteranno lì,
dove tutto ebbe inizio.

Da lui e con lui.

Are u ready for Call me daddy three?

/Se sei giunta/o al terzo libro, tra me e te, ormai, c'è una vera storia d'amore./

Call me Daddy 3.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora