Ci salutiamo e poi vado in sala comune , mi metto su un divano a leggere un libro ma dopo un'pò sento che qualcuno mi chiama. Mi giro ed è Draco, si mette anche lui sul divano della sala comune.
D:Vieni un'attimo..
Ci alziamo e andiamo nel corridoio dove c'è la stanza delle necessità e la fa apparire, entriamo e ci dirigiamo verso l'armadio.
D:Dobbiamo lavorarci molto per aggiustarlo..
T/n:Quanto?
D:Non so dirti quanto, ma, ho già tutto il piano in mente.
T/n:vai su dimmi.
D:Allora, dopo aver aggiustato l'armadio faremo entrare altri mangiamorte, Silente andrà sulla torre di astronomia, e, lì lo uccideremo..
T/n:Chi faremo entrare nell'armadio?
D:Questo lo decideremo più avanti. Ci troveremo nella stanza delle necessità subito dopo cena tutti i giorni.
T/n:Cominciamo stasera?
D:Vabbene adesso andiamo..
Ci alziamo e andiamo via. Dopo aver venato vado in dormitorio per mettermi una maglietta bianca e dei leggings neri,e mi dirigo nella stanza delle necessità e per fortuna lì c'è già Draco.
D:Dai piccola mettiamoci al lavoro.
Annuisco e iniziamo a ripararlo. Dopo due ore e mezza finiamo, devo ammetterlo è veramente faticoso aggiustare quel fottuto armadio, mi sono anche sporcata la maglietta.
D:Psr questa sera può bastare.
T/n:Lo penso anch'io.
D:Guarda, ti sei sporcata tutta la maglietta. - dice ridendo.
T/n:Ma guarda non me n'ero accorta.-dico ironica.
Dopo questa '' battuta '' andiamo in sala comune dove ci salutiamo e andiamo ognuno per il proprio dormitorio. Mi faccio una doccia e poi mi metto a dormire. Sono passati alcuni giorni con la solita routine, colazione lezioni, chiacchierate con Fred e George, compiti, cena, e armadio. Oggi dirò a Harry della gravidanza, a dire il vero ho tanta paura, prima trovo Hermione per sapere una sua opinione. Mi dirigo in biblioteca e la trovo lì.
T/n:Ciao Hermione!
H:Ciao t/n come va? In questi giorni ti vedo di meno che succede?
T/n:Tutto bene solo che in sto tanto bene.. Senti io vorrei dire della gravidanza a Harry.. Come la pensi tu?
H:Beh per me adesso che avete sistemato le cose puoi dirglielo. - dice sorridendo.
T/n:Bene, sai dove posso trovarlo?
H:Dovrebbe essere a ripetizioni con Luna, cercalo verso le 17 dovrebbe aver fatto.
T/n:Grazie Herm adesso vado. Ciao!
Esco dalla biblioteca e vado in giardino e mi distendo sul prato, chiudo gli occhi e lascio che il poco vento che tira mi fa rilassare. Mi addormento. Mi risveglio e guardo il mio orologio e vedo che sono le 17.46 un'pò tardi per stare qui. Mi dirigo dentro al castello e mentre cammino incontro Harry.
H:Ciao T/n!
T/n:Ciao Harry puoi venire un'attimo?
H:Certo.
Lo porto in un'angolo poco popolato e gli parlo.
T/n:Allora Harry hai presente l'altra notizia che dovevo dirti?
H:Si certo.
T/n:Bene, adesso te la dico... Beh io sono incinta...
Sul suo volto appare un sorriso.
H:È fantastico! Da quanto lo sai?
T/n:Da un'pò.. Ho aspettato per dirtelo.
H:Tranquilla, sono davvero felice, ma il padre è..
T/n:Si Harry, è Draco.
H:E Bellatrix come l'ha presa?
T/n:Mia madre? Più che bene..
H:Meno male..
T/n:Ah, Harry, nkn dirlo a nessuno.
Lui annuisce, lo saluto e poi vado in sala comune, mi siedo su un divano e inizio a leggere un libro. Dopo un'pò qualcuno mi chiama.
X:T/n ti vuole Hermione, deve parlarti.
Mi alzo e vado verso la porta della sala comune, esco e mi trovo Hermione.
T/n:Ciao Hermione, cosa devi dirmi?
H:Non qui vieni, andiamo nel mio dormitorio.
Seguo Hermione fino al suo dormitorio, ci sediamo sul letto, e lei inizia a parlare.
H:Allora t/n io Ron e Harry domani partiamo.. Per la ricerca degli Horcrux..
T/n:Come partite?
H:Si, dobbiamo trovare questi Horcrux e distruggerli e così potremo indebolire tu-sai-chi..
T/n:Ricapitolando, trovate gli horcrux li distruggete così indebolite tu-sai-chi, ma poi chi lo uccide?
H:Silente, è l'unico che può farlo..
E noi dobbiamo ucciderlo... Mi sento in colpa solo a pensarlo..
T/n:io cosa posso fare per voi?
H:Tu starai qui con Draco Fred George e tutti gli altri.. E sopratutto non cacciarti nei guai..
T/n:Per quanto starete via?
H:Non lo so t/n, tre giorni due mesi un'anno... Ma spero presto..
T/n:Credo che non sarà un compito semplice...
H:Lo credo anch'io.. Comunque manca poco a cena ci avviamo?
T/n:Vabbene..
Usciamo dal suo dormitorio e ci dirigiamo in sala grande, e, ognuna di noi due va al proprio tavolo,io mi siedo vicino a Draco Blaise e Pansy.
B:Ragazzi, io e Pansy dobbiamo dirvi una cosa...
T/n:Diteci, non teneteci sulle spine..
P:Non è facile da spiegare..Io e Blaise dobbiamo tornare a casa..
B:Non possiamo piu stare ad Hogwarts..
D:Perché? Per quale motivo?
P:Perché.. Mio padre è morto con la magia pochi giorni fa... Stava facendo un'esperimento qualcosa è andato storto ed è morto.. E io per rispetto non verrò più qui..
T/n:E tu Blaise?.. - i miei occhi iniziano a bagnarsi e a uscire lacrime da essi.
B:Per lei... Vogliamo ricominciare una vita senza magia nel mondo babbano..
T/n:Quando partirete? - dico singhiozzando?
P:Domani pomeriggio..
Non voglio crederci, no, non può essere vero, quasi tutti i miei amici mi stanno lasciando..
T/n:Domani voi partirete, partiranno anche Ron Hermione e Harry, loro tornerrano voi? Voi no, I miei migliori amici con cui ho passato i miei anni migliori, con cui ho riso, scherzato, pianto, giocato a tombola! - tutti si girano tra cui anche Silente, ad abbracciarmi arrivano Fred e George e Draco mi tiene la mano.
D:Piccola calmati.. Non ti fa bene stare così..
T/n: Perché se ne vanno tutti? - dico urlando-Perché quando trovo la felicità mi viene negata! Perché porca puttana!
Draco mi abbraccia e inizio a muovermi come se volessi scappare, e, lui mi stringe a se. Interviene Silente che dice di portarmi in infermeria. Mi portano in infermeria mi distendono sul lettino e Madama Chips mi da un calmante. Con me ci sono Draco Pansy e Blaise.
Mc:Ora si deve riposare.
Tutti annuiscono, si prendono una sedia e si mettono vicino al mio lettino. Pansy mi abbraccia e anche Blaise, loro si vanno a riposare.
T/n:Draco... Possiamo dire a Silente della gravidanza?
D:Si piccola..
T/n:Ma tu ci sarai vero? E se mi mandasse a casa? Non potrei più vederti o vedere Fred e George.-dico facendomi prendere dall'ansia.
D:Tranquilla non ti accadrà nulla.
Pov's Draco
È così spaventa di questa idea, inizio a toccargli i capelli, le mie mani si incastrano tra i suoi ricci morbidi, lei si addormenta poco dopo, cazzo se è bella, è la mia T/n, e sapere che sta così male per i suoi amici che se ne vanno mi fa stare male. Beh più o meno io sono abituato, ma lei no.. Mi addormento mettendo la mia testa sul suo bacino strimgendogli la mano.
Fine pov's Draco
Mi sveglio e trovo Draco che dorme ancora, dopo un'pò viene Madama Chips che mi visita, Draco si sveglia e si mette seduto. Madama Chips mi dice che sto bene che ho solo bisogno di riposo. Arriva anche Silente per vedere come sto.
S:Salve signorina Lestrange.
T/n:Salve professore..
S:Come sta? Vedo che sta meglio.
T/n:Si, mi sento meglio.. Io e Draco vorremo dirle una cosa...
S:Ditemi pure ragazzi..
T/n:Beh.. Ecco io sono incinta..
S:Congratulazioni signorina, ma cosa c'entra Draco con questa faccenda?
D:Vede professore io sono il padre..Angolo autrice
Ciao ragazzi! Eccomi con un'altro capitolo spero vi piaccia 💕
STAI LEGGENDO
Comunque vada//Draco Malfoy X Reader
Fanfiction[COMPLETA] La ragazza di questa storia si chiama T/n T/c e sarà al quarto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts senza amici. Un giorno cambierà idea. Si innamorerà di un ragazzo. Riusciranno mai a trovare la felicità? ⚠️ La storia n...