Alla mattina io e Draco ci svegliamo insieme.
D:Buongiorno piccola. - dice stirocchiandosi
T/n:Buongiorno - dico sbadigliando.
Scendiamo di sotto e facciamo colazione insieme a Narcissa.
N:Buongiorno cari. - dice sorridendo.
T/n:Buongiorno Narcissa - dico tutta euforica.
N:T/n sei di buon umore oggi? - domanda sorridendomi.
T/n:Si.. E ho anche un motivo valido.
N:Me lo vuoi mostrare? - domanda incuriosita. Annuisco con la testa e gli faccio vedere l'anello.
N:Oh Draco c'è l'hai fatta figlio mio. - dice alzandosi e abbracciandolo, poi viene da me e mi abbraccia.
N:Adesso dobbiamo preparare tutti i preparativi. Allora chi chiamo per farci aiutare? Trovato chiameremo George.
D:Mamma non credi di star correndo troppo? - domanda Draco ridendo.
N:No, siamo già in ritardo.. Avete deciso una data per sposarvi?
T/n:A dire il vero no.. - dico grattandomi la testa..
D:Mamma tra un'pò andiamo alla tana a dare la notizia e dopo George verrà con noi. Adesso andiamo a prepararci.
Andiamo di sopra e ci prepariamo.-
Bussiamo alla porta della tana e ci apre Molly.
M:Ciao cari, cosa ci fate a quest'ora qua? - domanda abbracciandoci.
T/n:Dovevamo comunicarvi una cosa.
Entriamo nella casa e arrivano tutti vicino a noi.
G:Ciao ragazzi! Cosa ci fate qui?
T/n:Se ci fate parlare forse ve lo diciamo. - dico ridendo
R:Allora? Dai siamo curiosi.
T/n:Draco mi ha chiesto di sposarlo... E io ho detto si!
Tutti ci abbracciano e iniziamo a fare il trenino per tutta la casa.
M:Oh ragazzi sono così felici per voi.
D:Adesso però George tu vieni al Manor che devi fare un paio di cose con noi. - dice Draco prima di salutare tutti e smaterializzarci al Manor.
Arrivati al Manor, Narcissa accoglie George con un caloroso abbraccio.
N:Allora adesso vi rilassate tutti e tre e dopo aver pranzato iniziamo i preparativi del matrimonio.
G:Non è un'pò presto? - chiede George divertito.
N:Ma no, bisogna sempre anticipare, non si sa mai. - dice facendo un'occhiolino per poi andare a preparare il pranzo.
Io George e Draco ci dirigiamo in sala hobby dove iniziamo a giocare a biliardo.
G:Dai cazzo ma è la terza volta che io e Draco pareggiano.
T/n:Non è divertente sapete? - dico ironicamente.
D:Non è colpa mia se sei scarsa.. - dice ridendo.
T/n:No no no biondino io non sono scarsa siete voi troppo bravi. - dico ridendo.
Ci interrompe un'elfo domestico dove ci comunica che è pronto il pranzo.
Tutti e tre ci guardiamo e poi iniziamo a correre spingendoci l'un l'altro.
N:Hey ragazzi dove andate così di fretta? - dice ridendo mentre ci guarda.
D:Bah, da nessuna parte mamma.-dice mentre mi lancia un sorriso
Iniziamo a mangiare.-
Siamo qui, seduti sul tavolo e stiamo decidendo le cose per il nostro matrimonio.
N:Allora ragazzi i colori che regneranno quali saranno?
D:Io penso a un verde e..
T/n:Viola?
N:Verde e viola siano.
Narcissa appunta tutto su un foglio.
G:Dovete scegliere la data.
D:Verso marzo? Che ne pensi?
T/n:Il 19 marzo che è sabato?
G:E sia. - dice appuntando anche lui sul foglio.
N:Gusti della torta?
D:Menta e cioccolato. - dice mentre si gira verso di me, ed io annuisco.
G:Dove si terrà la cerimonia?
T/n:Io avrei pensato la cerimonia davanti al giardino di casa e andremo a mangiare nel giardino di dietro.
N:Ottima idea t/n.
G:Alle fedi ci penso io eh. Invece per la luna di miele?
D:Grecia, Svizzera e Argentina.
G:E la luna di miele sarà prenotata.
T/n:Invece per il vestito,il bouquet e tutte le cose che serviranno a me ci pensiamo io e le ragazze.
N:Io penserò all'abboddo floreale. Dovete iniziare a scrivere le lettere per gli inviati, però prima dovete scegliere gli invitati.
T/n:Allora, te Narcissa, tutta la famiglia Weasley, Harry, Hermione, se è possibile Pansy e Blaise, Luna, Neville e Hagrid, credo solo questi. - dico riflettendo.
Intanto Narcissa ha cambiato la piuma d'oca, adesso c'è quella che scrive da sola.
N:Cosa super importate per un matrimonio, sono le bomboniere.
T/n:Io avrei pensato a un piccolo carillon, con colori diversi, con ognuno una melodia diversa che si sente all'interno e semrpe all'interno quando lo si apre esce un piccolo serpente fatto in argento. Tu Draco cosa ne pensi?
D:Direi che questa idea è fantastica.
N:Andata per le bomboniere.
Parliamo di altre cose da fare per il matrimonio fino a quasi ora ti cena. Ceniamo con George e poi dopo cena va via. Alle 00.28 io e Draco andiamo a dormire. Ci mettiamo il pigiama e poi sotto le coperte.
T/n:Dici che riusciremo a sposarci?
D:Se tu non mi lasci sull'altare si. - dice ridacchiando.
T/n:Dai scemo. - dico dandogli un piccolo schiaffo sulla testa.
D:Vabbene, vabbene. Seriamente si, ci riusciremo. - dice sorridendomi.
T/n:Buonanotte biondino, ti amo
D:Buonanotte amore mio. Ti amo anch'io. - mi sussurra all'orecchio mentre mi sistemo nelle sue braccia cadendo nel mondo dei sogni.Angolo autrice
Ciao ragazz*, come state? Vi giuro che vorrei pubblicare più spesso ma ho molto studio, perdonatemi. Come vi è sembrato il capitolo di oggi? Votate e commentate con un vostro parere. Al prossimo 🖤
STAI LEGGENDO
Comunque vada//Draco Malfoy X Reader
Fanfiction[COMPLETA] La ragazza di questa storia si chiama T/n T/c e sarà al quarto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts senza amici. Un giorno cambierà idea. Si innamorerà di un ragazzo. Riusciranno mai a trovare la felicità? ⚠️ La storia n...