Una Vittoria Ma..

658 37 8
                                    

Ma non ha fatto in tempoa dirlo che io mi sto dirigendo da mia madre, mi metto schiena a schiena con lei.
B:Cosa ci fai tu qui? Vai via.
T/n:Non ti lascio in difficoltà.
I mangiamorte ci circondano, iniziamo a lanciare incantesimi su di essi. Rimane solo un mangiamorte che a parer mio è quello più forte. Il mangiamorte lancia un'incantesimo a mia madre che io non conosco. Lei si immobilizzato e piano piano diventa polvere..
T/n:No, no, no.. Mamma!
Mi accascio sulla polvere che prima era il suo coropo, inizio a piangere. Con tutta la rabbia che ho dentro impugno la bacchetta e uccido quel mangiamorte.

-

Dopo poco arrivano Draco e George.
Draco mi tira su e mi abbraccia.
G:Cos'è successo?
T/n:Mia madre. -dico osservando la polvere sul pavimento.
G:Oh T/n... - anche lui viene ad abbracciarmi.
Dalle finestre della sala grande dove siamo noi si vedono Harry e Voldemort che combattono.
T/n:Draco, guarda! - dico indicando fuori - non c'è la farà mai senza il tuo aiuto.
D:Hai ragione.
T/n:Andiamo.
D:No, tu resti qua con George.
T/n:No, io vengo con te. - dico sicura di me.
Draco rotea gli occhi in sú e accetta

-

Arriviamo in soccorso da Harry e, prendiamo le bachette. Harry appena vede quella di Draco è sorpreso ma poi si riprende subito pensando alla morte di Silente, inceve Voldemort rimane paralizzato.
V:Ragazzo mio, come mai hai tu quella?
D:Adesso io sono il suo padrone.
V:Tra un'pò vediamo chi ne sarà il nuovo padrone. - dice ridendo.
Harry gli lancia l'incantesimo "expeliermus", lui controbatte con un "Avada Kedavra", anche io Draco, lanciamo un "Avada Kedavra", solo che però lui controbatte solo a Draco.
La corrente di incantesimi si interrompe e Voldemort cade a terra, ma si riprende subito, intanto noi scappiamo dentro la scuola. Nel mentre attraversiamo un corridoio, questo ci cade addosso, sento una botta sulla testa cado a terra e poi il buio profondo.

Pov's Draco
Un corridoio ci cade addosso io e Potter riusciamo a non prenderlo ma T/n è sotto le macerie. Non posso lasciarla qua. Voldemort nel mentre ci ha raggiunto. Anche Nagini il suo serpente ma, Neville lo ha ucciso con la spada di Godric Grifondoro.
D:Facciamola finita. Adesso.
Lancio la maledizione senza perdono più potente e anche lui. Si crea un contrasto di luce, una luce verde esce dalla sua bacchetta e una luce blu esce dalla mia. Le luci si fermano e Voldemort inizia a diventare polvere, così piano piano sta morendo. Ma l'ultimo Horcrux cos'era o meglio chi era? Dopo questo scontro mi precipito sulle macerie dove sotto c'è il corpo di t/n, a togliere i grandi pezzi di macerie ce Potter e George.
D:Tieni duro t/n, adesso ti tiriamo fuori!
Nessuna risposta. Mi sto preoccupando, e se è ferita?
Con gran velocità riusciamo a togliere tutte le macerie. La vedo distesa sul pavimento tutta sporca di polvere con qualche graffio sulla faccia, un taglio sul lato destro della fronte e del sangue che gli esce dal lato sinistro.
D:Cazzo. T/n rispondimi ti prego.. - prendo il suo piccolo corpo e la stringo a me- qualcuno mi aiuti!
Provo a sentire il suo polso ma è molto debole. La prendo e la porto in sala grande dove qualcuno mi potrà sicuramente aiutare.
D:Qualcuno mi aiuti! - urlo nella stanza cercando Madama Chips.
Mc:Caro cos'è successo? Oh cielo..
Dobbiamo portarla al San Mugo..

-

Arrivati al San Mugo l'hanno messa su un lettino, gli hanno messo delle flebo, prima gli hanno fatto delle tac, delle analisi e un'ecografia al piccolo.
Sono seduto vicino al suo letto, si sente solo il suono dell'elettrocardiogramma che conta i suoi battiti, sul viso ha la maschera con l'ossigeno. Sono così preoccupato lei e per il piccolo. Fuori c'è mia madre e George ad aspettare notizie.
Approposito adesso li vado ad informare. Esco dalla porta e mi dirigo verso di loro che sono vicini alle macchinette.
N:Allora? Come sta?
D: Non è ancora coscente.. È sotto ancora ossigeno..
G:Speriamo si rimetta presto..
D:Mamma... È morta anche zia Bellatrix... - una lacrima scende sul mio viso. Gli volevo bene, lei ha fatti tante cose per me insieme a mia madre e per questo gliene sarò per sempre grato.
N:Lo so tesoro.. Adesso lei è andata in un mondo tutto nuovo, dove ci sono tante persone e dove si è rincontrata con lo zio Rodulph.. Lei sarà felice, lei ci guarderà la lassù..
D:Si mamma... Adesso rientro...
Rientro e mi siedo di nuovo sulla sedia. Ad un certo punto sento l'elettrocardiogramma fare un suono fisso.

Angolo autrice
Ciao ragazz*!Oggi sono di buon umore e spero che lo siate anche voi. Spero anche che il capitolo vi sia piaciuto. Cosa succederà nel prossimo capitolo? 🖤

Comunque vada//Draco Malfoy X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora