Dopo il funerale ci dirigiamo al Manor. Di solito trovavo sempre mia madre nel salotto.. E adesso non la vedo più. Ci dirigiamo in cucina per preparare il pranzo io e Narcissa ci mettiamo a cucinare mentre l'uomo di casa apparecchia la tavola. Mette una tovaglia verde con dei tovaglioli bianchi, come bicchieri mette dei calici in vetro e le forchette rigorosamente in argento.
-
Una volta finito di cucinare ci mettiamo a tavola a mangiare. Nessuno proferisce parola. Si sente solo la forchetta quando la posi. Una volta finito di mangiare aiuto Narcissa a sparecchiare, mentre gli elfi domestici lavano i piatti.
Dopodiché io e Draco andiamo in camera nostra.
D:Sai dovremo riprovarci.
T/n:a fare cosa? - domando ingenuamente.
D:A riprovare ad avere un bambino..
T/n:Draco... Per il momento è un no..
D:Perché è un no? Non eri felice all'idea?
T/n:Certo che ero felice e sono felice a questa idea ma.. Adesso ho perso un figlio e devo riprendermi e ho paura.
D:Ecco proprio per questo possiamo riprovarci.
T/n:Draco per il momento è no..
D:Se eri felice e sei felice all'idea perché no?! - domanda spazientito.
T/n:Te l'ho spiegato..
D:No scusa, quindi mi stai dicendo che stai rinunciando ad avere un'altro bambino?
T/n:Smettila.
D:Perché io ero e sono felice all'idea e anche tu lo sei perché non riprovarci!
T/n:Smettila ti prego smettila!-dico con gli occhi bagnati dalle lacrime.
D:Oh certo adesso hai paura. Prima non lo eri.
T/n:Adesso ho perso mia madre, un mio migliore amico e ho perso mio figlio capisci mio figlio! Ma vedo che tu questo non lo capisci. - sbotto innervosendomi.
D:Fanculo.-dice per poi uscire dalla porta sbattendola.
Perché perdo tutti? Perché..
Io ho appena perso un figlio è normale che mi ci voglia tempo per riprendermi. Metto la testa sul cuscino guardando il soffitto. Con un'incantesimo chiudo a chiave la porta nel modo che nessuno può entrare.-
Ormai è sera e io non sono uscita dalla camera. Mi sono alzata solo qualche volta per vedere fuori dalla finestra. Sento bussare alla porta.
T/n:Chi è? - domando senza aprire.
N:Sono Narcissa cara, apri.
T/n:Grazie Narcissa ma voglio stare sola..
N:Dai tesoro apri..
Con l'incantesimo apro la porta e Narcissa entra, e richiudo la porta a chiave. Naricissa si siede sul letto con me.
N:Come stai?-domanda prendendomi la mano.
T/n:Male.. Tanto male..
N:Sfogati io sono qui.
T/n:Va tutto male perché ho perso mia madre, ho perso Fred e ho perso il mio bambino.. Capito? Ho perso il mio bambino-dico mentre inzio a piangere - e la cosa che fa più male è... È che Draco vuole riprovarci. Io non mi sono ancora ripresa, perché adesso vuole fare tutto in fretta se non mi sono ripresa ancora?
N:Forse lui non vuole vederti così e vuole riprovarci per non vederti così.
T/n:Lo so, ma ha sbagliato perché lui so che vuole rendermi felice in qualsiasi modo ma adesso come adesso... È meglio di no.
N:Quando sarai pronta glielo dirai. - dice abbracciandomi.
T/n:Grazie Narcissa..
N:Adesso a dormire su. - dice ridendo.
T/n:Metto in pigiama e vado.
N:Buonanotte.
T/n:Buonanotte Narcissa.
Una volta messo il pigiama mi metto sotto le coperte e prendo sonno.-
Mi sveglio ed è piena notte. Ho fame forse perché non ho mangiato ieri sera. Guardo la sveglia sul mio comodino e vedo che sono le 5.02. Mi alzo scendo di sotto e mi ritrovo in cucina. Apro il frigo e prendo qualcosa da mangiare. Delle mani fredde mi avvolgono. Mi giro con la testa e Draco appoggia la sua testa sulla mia spalla..
D:Scusa, scusami tanto io non volevo - sussurra al mio orecchio.
T/n:Tranquillo amore, so che volevi farmi del bene e non del male. - dico girandomi verso di lui.
D:Esatto proprio per farti del bene ho finito di farti stare male.. Scusa scusami tanto. - dice iniziando a piangere.
T/n:Sh... È tutto ok, è tutto ok. - dico abbracciandolo.
Lui mi stringe forte a sé e con la testa si mette all'incavo del mio collo, come per nascondersi.
T/n:Adesso mi fai mangiare che ho fame? - domando ridendo.
Lui sorride, si toglie abbozza un sorriso e si sposta.Spazio autrice
Ciao ragazz*! Vi dico che siamo arrivati a 10k vi ringrazio tantissimo non mi aspettavo questo traguardo! Finita la storia farò uno speciale <3. Non fatevi idee positive su quest'ultimo pezzo.. Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Comunque vada//Draco Malfoy X Reader
Fanfiction[COMPLETA] La ragazza di questa storia si chiama T/n T/c e sarà al quarto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts senza amici. Un giorno cambierà idea. Si innamorerà di un ragazzo. Riusciranno mai a trovare la felicità? ⚠️ La storia n...