Finite le lezioni vado in biblioteca per studiare. Ma poi si fanno le 15.25 quindi decido di andare in dormitorio per cambiarmi ma vedo Pansy e Blaise che parlano quindi richiudo la porta ma prima che la chiudo Blaise dice qualcosa.
B:Resta se vuoi tanto non ci dai fastidio.
T/n:Mi devo solo cambiare e vado via.
P/B:ok.
Mi metto un top nero, con una felpa con la chiusura tutta nera, dei jeans verdi militare gli anfibi neri e del trucco. Esco dal dormitorio e vado in sala comune come mi aveva detto Draco. Vedo Draco arrivare.
T/n:Andiamo?
D:andiamo.
Usciamo dalla sala comune per poi arrivate al lago nero dove vicino c'è una foresta e ci avventurano dentro.. Ci avventurano dentro?! Oh Salazar! Ci fermiamo vicino a un'albero, Draco con la sua bacchetta fa un simbolo e la corteccia si apre formando un passaggio.
D:Prego, entra prima tu.
T/n:oh.. Emh.. OK.
Ci sono delle scale a chiocciola che portano sotto.. Wow! È tipo una casa sotterranea a un'albero! Dove c'è cucina, salone, bagno e una camera da letto.
T/n:Wow! Ma è bellissima!
D:L'hanno fatta I miei genitori per quando voglio stare solo o in compagnia. Ho già tutto quello che ci serve qui.
T/n:Ottimo, mettiamoci all'opera!-
Ci mettiamo a studiare e fare sta benedetta pozione. Dopo tre ore c'è l'abbiamo fatta.
D:È stato molto difficile del previsto, visto che una volte io e una te mettevamo gli ingredienti sbagliati.- Dice ridendo.
T/n:Ma l'importante è che non abbiamo fatto esplodere nulla. Dici anche tu ridendo.
D:Credo che salteremo la cena nella sala grande..
T/n: Perché?
D:Sono le 19.35.. Hai fame?
T/n:Un'pò..
D:Bene, io mi metto a cucinare e tu fai quello che vuoi.
T/n:Uhuhuh! Il signorino sa anche cucinare!
D:Si. Eh si, lo so, sono bravo.
T/n:Facciamo così metto Un'pò di musica, pulisco un'pò qua e tu cucini.
D:No, no, no, tu sei ospite! Quindi vedi di non preoccupati.
T/n:E dai Draco! Per favore!
D:e vabbene.
Metto della musica e inizio a spazzare. Dopo un'pò la mia schiena si incontra con quella di Draco, ci giriamo e ci guardiamo dritti negli occhi, la musica di sottofondo è un lento, quindi lui mi mette una mano sulla vita io gli metto una mano sulla spalla e iniziamo a ballarlo. Dopo un'pò ci stacchiamo e riprendiamo a fare quello che stavamo facendo prima.
D:T/N!! È pronto!
T/n:Arrivo, metto apposto la scopa e mi lavo le mani.
Arrivo a tavola e aveva preparato il pollo! Il pollo! il mio preferito.
T/n:devo ammetterlo il pollo è davvero buono!
D:oh, grazie... Non avevo cucinato mai a nessuno, solo a me stesso.
T/n:Hai un futuro come cuoco!-Dico ridendo
Tutti e due ci mettiamo a ridere.-
Finita la cena aiuto Draco a lavare i piatti. Una volta finito ci stendiamo sul divano e parliamo un'pò. Poi guardo l'orologio davanti a noi.
T/n :Draco sono le 22.30!! Tra mezz'ora c'è il coprifuoco!
D:Cazzo è vero! Come passa veloce il tempo.
Però non ci siamo accorti che pioveva, siamo usciti e la pioggia ci ha colto di sorpresa.
D:Bene piove pure, vieni sbrigati se non vuoi ammalarti.
Non lo sto ascoltando sto tra i miei pensieri. T/n in un modo o nell'altro devi dirglielo, dillo adesso.
T/n:Ma Draco io sono già ammalata..
D:Cosa? Hai la febbre!?
T/n:No! Sono malata d'amore per te! Io ti amo dal primo giorno che ho incontrato il tuo sorriso, se i tuoi occhi incontravano i miei mi sentivo morire, tra le tue braccia mi sento in un posto sicuro.. Io ti amo Draco!
D:Anch'io T/N! Mi imbambolo nei tuoi occhi, prenderei la luna e te la porterei, non è sentimento di una notte sola, sei la mia luce che mi fa andare avanti! Io ti amo t/n!
Lui si avvicina sempre più a me, mi mette una mano fra i capelli e mi bacia in un bacio profondo, pieno d'amore pieno di sentimento. Approfondiamo il bacio con la lingua. Dopo quel lungo bacio facciamo una corsa fino alla sala comune dei serpeverde, poi ci dividiamo per andare nei rispettivi dormitori.-
Entro, e c'è Pansy sveglia.
P:Ehy, tn sei tutta zuppa!
T/n: eh si, lo so vado a farmi una doccia! - Dici mentre ti dirigi nel bagno.
Dopo che sei uscita dalla doccia metti il pigiama e racconti dell'accaduto a Pansy.
P:Wow! Veramente?! Sarete la coppia dell'anno. Sono così felice per voi!
T/n:Grazie Pansy, all'inizio quando gli ho detto che ero ammalata mi ha detto se avevo la febbre! Dici mettendoti una mando sulla fronte.
P:meno male che domani non ci sono lezioni.
T/n:Vero! Vabbè, io avrei sonno quindi buonanotte Pansy.
P:Notte t/n.Angolo autrice
Sarebbe perfetto no? Solo che non sarà così perfetto... Ecco ho spoilerato di nuovo
STAI LEGGENDO
Comunque vada//Draco Malfoy X Reader
Fanfiction[COMPLETA] La ragazza di questa storia si chiama T/n T/c e sarà al quarto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts senza amici. Un giorno cambierà idea. Si innamorerà di un ragazzo. Riusciranno mai a trovare la felicità? ⚠️ La storia n...