La Missione È Stata Portata A Termine

847 37 4
                                    

Mi giro ma non vedo nessuno.
D:Siamo stati scelti.-ci alziamo la manica sinistra e Silente vede il marchio nero.
T/n:Noi, siamo stati costretti a diventarlo.
S:ragazzi.. Qualche anno fa conobbi un ragazzo che fece tutte le scelte sbagliate.. Vi prego lasciate che vi aiuti..
D:Ma non capisce? Noi lo dobbiamo fare.. Dobbiamo ucciderla..
T/n:O lui ucciderà noi..
In quel momento entrano tutti gli altri. Piton sussurra una cosa all'orecchio di Draco. Puntiamo le bacchette verso Silente ma nessuno dei due ha il coraggio di ucciderlo.. Mia madre si mette tra noi due e ci abbassa le bacchette.
B:Avadra Kadavra.
Silente viene colpito da un fascio di luce verde e cade giù dalla torre di astronomia. In questo momento sono triste, mille domande mi frullano nella testa. Chi sarà il preside adesso? Hogwarts sarà la stessa?
Io e Draco andiamo in sala comune come se niente fosse successo, ma dopo un'pò ci viene a chiamare la Mcgranitt.
Mc:Ragazzi, venite in cortile. - dice con un tono triste.
D:Arriviamo professoressa.
La seguiamo fino ad arrivare in cortile, lì ci sono tutti gli studenti e la Mcgranitt inizia a parlare.
Mc:Miei cari alunni, il nostro preside Albus Silente. È morto poco tempo fa... Alzate le bacchette e pronunciate '' Lumos''..
Chiudo gli occhi, alzo la bacchetta e recito l' incantesimo. Tutta hogwarts è triste nessuno è felice, vabbè apparte Voldemort. Stanno tutti in silenzio nessuno parla. Dopo ciò tutti gli studenti si recano nei propri dormitorio. E anche noi andiamo nel nostro dormitorio.
T/n:Draco.. Mi sento colpevole della sua morte..
D:Anch'io piccola.. Non potrò mai dimenticarlo. Avremo un peso sulla coscienza per la sua morte..
A quelle parole compare Silente, ma non incarne e ossa, ma sottoforma di fanatasma.
S:Ragazzi... Voi non mi avrete sulla coscienza. Io aveva una malattia e da lì a poco sarei morto lo stesso..
T/n:Professore noi non volevamo questo...
S:Lo so ragazzi, ma vi ringrazio di aver messo a tacere la mia sofferenza.
Silente viene verso di noi e ci abbraccia e noi ricambiamo, a quell'abbraccio non cadiamo per terra, è come se lui sta lì con noi.. A me e Draco scende una lacrima e poi il fantasma di Silente sparisce..
T/n:Draco, cosa ti ha detto prima Piton?
D:Beh.. Ecco... Hai presente quando hai sentito crack?
T/n:Si...
D:Quel rumore l'ha fatto Harry, sotto di noi c'era lui, quindi ha sentito e visto tutto... Credo che lo dirà agli altri e poi ti ridà qualcosa.. - dice con un tono preoccupato.
T/n:Quindi lui.... Lui sa che siamo mangiamorte?
D:Suppongo... Adesso non pensarci pensiamo a qualcosa di bello... Tipo al nome che daremo al bambino.
T/n:mh ok. Che ne dici di Tom, Mattia.
D:Oppure Julian, Andrea..
T/n:Segnamoli su un foglio e poi più in là lo scegliamo.
D:adesso andiamo a cenare.
Annuisco con la testa.

-

Ci avviamo nella sala grande, ha un'aspetto di malinconia, buio, tristezza non sembra più la stessa. Ci sediamo al nostro tavolo e poi ci viene servito il cibo. Finito di mangiare sento qualcuno che mi chiama, mi giro ed è Harry..
Ha:T/n! Puoi venire un'attimo?
Draco mi fa cenno di andare da loro, e con tutta la paura del mondo mi dirigo al tavolo grifondoro oramai quasi vuoto.
Ha:T/n... Perché non c'è l'hai detto? Potevamo aiutarti.
T/n:I-o non potevo... - dico abbassando la testa,ma con lo sguardo puntato su quello di Harry.
R:Sai T/n credevo che non lo fossi mai diventata!
T/n:Sono stata costretta, o lui avrebbe ucciso me! - dico con gli occhi lucidi.
He:Oh t/n..
Ha:Ormai sei come tutti loro. Uccidi persone innocenti.
T/n:So che adesso non vi fiderete più di me o mi riterrete pericolosa ma sappiate che era contro la mia volontà, non lo avrei mai fatto..
R:Cazzo T/n, una di loro qui? Ad hogwarts?! Io non mi fido più di te!
Intervengono anche i gemelli che sono allo scuro di tutto.
F:Hey ragazzi che succede?
G:già siete nervosi.
Ha:Beh ecco... T/n è una di loro, lei Draco e altre persone stavano sulla torre di astronomia quando è morto Silente.
T/n:Io... Non sono dalla loro parte mi hanno costretta! - continuo a ripetere.
F:t/n... Io e George resteremo tuoi amici. Vero George?
G:Vero Fred. E puoi contare su di noi, sfogarti. Ragazzi ve la prendete con lei, è stata costretta non fategliene un peso.
Meno male che non sanno cosa mi fanno detto prima..
Ha:Io t/n non so cosa pensare...
Vado via correndo, vado nel dormitorio dove c'è Draco.

-

Mi siedo sul letto e Draco posa lo sguardo su di me. Una lacrima riga la mia guancia calda.
D:hey piccola.. Cosa ti hanno detto?
T/n:Beh... Ron Harry dubitano di me, mentre Fred e George mi stanno vicini.
D:Ron... Credevo fosse dalla tua parte...
T/n:Anch'io lo pensavo, evidentemente ci siamo sbagliati..
D:Ti da che parte stai?
T/n:Io? Non di certo dalla parte di Voldemort.. Chissà se riusciranno a sconfiggerlo.
D:Suppongo di sì, se l'horcrux non si è ancora creato possono sconfiggerlo.
T/n:Credo di sì.
In quel momento entra un gufo con una lettera. E la consegna a Draco
T/n: Da chi è?
D:Me la manda mia madre. Adesso la leggo.
'' Ciao Draco, dopodomani tuo padre verrà a prendervi alla stazione alle 10. 00, c'è una riunione col Signore Oscuro, starete un'pò qui, a Malfoy Manor e poi ritornerete ad Hogwarts. Solo io ho saputo che Harry ha visto tutto, me lo ha riferito Severus. Preparate le valige, vi aspetto dopodomani al Manor.
Con affetto tua madre.
30/04 /98 ''

T/n:Quindi c'è ne andiamo?
D:Si... Adesso andiamo a dormire.. Domani lo comunicheremo a Fred e George.
Annuisco e ci mettiamo sotto le coperte a dormire.

-

La mattina passa in fretta, ci stiamo dirigendo nella sala comune dei grifondoro dove abbiamo chiesto se potevano uscire un'attimo Fred e George.
G:Hey ragazzi!
F:Perhe ci avete fatto chiamare?
T/n:Beh ecco.. Noi domani partiamo..
G:Perché?
D:Perché siamo in pericolo qui ad Hogwarts, perché abbiamo il marchio nero..
F:Ci dispiace tanto ragazzi.. Cosa possiamo fare per voi?
T/n:Domani potreste accompagnarci alla stazione?
G:Certo! Adesso per distrarci un'pò andiamo ad hogsmade?
Tutti e tre annuiamo e ci dirigiamo verso il piccolo paesino.
Entriamo ai tre manici di scopa
T/n:Io prendo una burrobirra voi?
F/G:Anche noi una burrobirra.
D:io un whiskey incendiario.
Andiamo a sederci a un tavolo dove poi arrivano le nostre bibite. Passiamo un bellissimo pomeriggio tra risate e chiachiere. Non vedevo Draco ridere così da tanto ormai e questo mi fa stare bene. Nel mentre torniamo ad Hogwarts George se ne esce con una domanda..

Angolo autrice Continua💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice
Continua💕

Comunque vada//Draco Malfoy X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora