Ma c'è sempre il sole, anche se è coperto dalle nuvole.

8.9K 401 12
                                    

In questi giorni stiamo passando sempre più sempre insieme, e mi fa ridere, mi fa vivere. Mi piace perchè quando siamo per strada mi tiene la mano e intreccia le sue dita con le mie, sempre. Anche quando siamo con i suoi amici, o con chiunque. E mi piace, che quando ho freddo mi abbraccia, e quando lo mando a cagare poi lui non se la prende. Certo, capita che ogni tanto litighiamo, perchè io non voglio uscire ma poi non usciamo mai, che lui vuole guardare la partita ma io voglio che venga da me. Capita, ma poi risolviamo sempre tutto.

E poi, si, poi mi piace quando è geloso, quando mi stringe davanti agli altri per sottolineare che sono sua, sua e di nessun altro, che mi fa sentire speciale.

E poi, beh, poi mi piace quando mi sorride, quando sorride solo a me, che gli si formano le fossette ed è perfetto.

Ma non ho tanto tempo per pensare a lui, che siamo al campo da calcio, quello vicino casa sua, e stanno giocando, mentre io gli faccio da arbitro, capace come sono, e stanno tirando i rigori. I rigori di una partita che non hanno giocato, certo, ma per loro è comunque importante. Paolo fa qualche passo indietro, la palla ferma davanti a lui. Prende la rincorsa, concentrandosi sul tiro, calcia la palla ed è quasi già in porta; quasi, però, perchè Giacomo la ferma prima che entri in rete. Esulta, felice di aver vinto quella partita che non ha nessuna importanza, e poi corre e viene ad abbracciarmi, stringendomi poi da dietro per continuare a far valere la sua vittoria con gli altri. Basta poco che è felice.

-Ti amo, piccola.- mi lascia un bacio veloce sul collo, poco sotto l'orecchio, stringe appena più forte l'abbraccio, e si allontana. Poi, come ricordatosi di una cosa importante, si gira e torna da me. Mette le mani sui miei fianchi e mi bacia.

-Ti amo anch'io.





*Si nasconde dietro le mani e parecchie scuse* oddio è tantissimo che non aggiorno qui.. scusatee l'attesa, ma ho avuto tanto da fare :)

Comunque, volevo solo farvi sapere che sarebbe davvero imbarazzante se qualcuno leggesse questa storia, per il semplice motivo che non ho cambiato i nomi ai miei cugini, che si chiamano davvero così, e che per tutta la storia io mi sono immaginata loro... Quindi, ecco, sarebbe strano.

E ringraziate che il mio cugino figo ieri abbia giocato a calcio con l'altro cugino, Paolo, che è successo davvero :P

E niente, grazie a chi sta ancora seguendo questa storia.

E se volete, passate dal mio altro profilo @Kellin_kellic

-Chiara

Innamorata di mio cuginoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora