Lucifero: bene bene bene e allora cosa mi daresti in cambio?
ghost izuku:tutto ciò che vuoi. ti darò qualsiasi cosa tu desideri.
Lucifero:a quanto pare sai il fatto tuo ragazzino...ti farò tornare in vita quando avrai finito di vegliare su Katsuki Bakugou e in cambio tu dovrai portarmi l'anima di questa persona...Lucifero mi passò una foto di un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri...a quanto pare va alla UA ed è in classe 1B...beh l'ho visto qualche volta e sinceramente mi sta sul cazzo quindi non mi fa ne caldo ne freddo...certo, devo pur sempre uccidere una persona.
ghost izuku:uccidere...non ti sembra un po' esagerato?
Lucifero: è tutto bilanciato...una vita per una vita.
ghost izuku:ok...quando vuoi che ti porti quest'anima?
Lucifero:entro una settimana.
ghost izuku:va bene...Lucifero.Lucifero scoppiò in una risata sadica.
Lucifero:come ragazzino sei veramente in gamba complimenti...ti prometto che se va tutto secondo i piani ti darò una seconda vita splendida.
ghost izuku: non sto più nella pelle amico mio...
Lucifero:puoi andare.mi inchinai e subito dopo fui di nuovo a casa di kacchan...cavolo che noia però...quasi quasi rimanevo con Lucifero...
katsuki:dove cazzo eri finito?
ghost izuku:ho fatto una visita ad un mio certo...amico.
katsuki:sappilo...ogni giorno stai diventando sempre più strano.
ghost izuku:sono gli effetti dell'amore!
katsuki:se lo dici tu...la mattina dopo a scuola
ghost izuku:todoroki-kun!
shoto:buongiorno piccolo fantasmino
ghost izuku:eddai! solo perché sono un fantasma e sono basso non significa niente!
shoto:hahahahahaha si certo!Katsuki POV
katsuki:HEY KIRI!VUOI USCIRE DOPO SCUOLA?
Kirishima:certo bro!dove andiamo di bello?
katsuki:lo vedrai.
kirishima:non sarà di nuovo quella grotta spaventosa piena di pipistrelli e ragni, o quella palude dove siamo quasi sprofondati, o...katsuki:OKOK HO CAPITO.BASTA! e no non è come i posti in cui ti ho portato le altre ....37 volte.
kirishima: e va vene ti credo...SOLO PER STAVOLTA E ADESSO SI ENTRA IN CLASSE!angolo autrice
capitolo richiesto e quindi ecco a te...scusate se non scrivo ma con la scuola sono a rischio bocciatura e quindi faccio le nottate a studiare e a stento faccio due ore di sonno... perdonatemi...cooomunque. questo capitolo sarà da ponte per l'apertura delle due ship che avrete già individuato e niente ci vediamo in giro!UwU°elettra_cos06°
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
أدب الهواةIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)