todoroki's pov
cercai Midoriya ovunque e lo trovai sul tetto a cantare...cavolo se era bravo!
ghost Izuku: Todoroki-kun...cosa c'è?
Todoroki:ti stavo cercando...tutto bene?
ghost Izuku:ormai è acqua passata...non potevo fare a meno di abbracciarlo...avevo paura di perdere quell'anima intrappolata sulla Terraferma...
ghost Izuku:allora...quando vi diplomerete?
todoroki:tra due settimane.
ghost Izuku: capisco...allora tra due settimane dovrò andarmene...
todoroki: andare dove?
ghost Izuku:il mio compito era quello di far diventare bakugou un pro hero...dopo il diploma avrò finito il mio compito e la mia anima potrà essere libera...
Todoroki:ne sei sicuro?
ghost Izuku: si...alla fine io quando sono morto sono stato legato a kacchan quindi non mi sembra che ci sia altra motivazione...
Todoroki:capisco...cos'è questo sentimento...fa male...molto male ...non voglio che lui vada via per sempre NON VOGLIO!
Todoroki:umh... Midoriya?posso chiederti una cosa?
kiri's POV
Bakugou è giù di morale ultimamente...io che lo amo dovrei farlo sorridere... sennò che razza di uomo sono se non riesco nemmeno a far sorridere la persona che amo?
kiri: HEY BAKUGOU!
bakugou:cosa c'è capelli di merda?
kiri:te lo dico per l'ultima volta...I MIEI CAPELLI NON SONO COSÌ DIVERSI DAI TUOI OK?
bakugou:ok ok...che vuoi kiri?
kiri:ti vedo giù di morale ultimamente...stai bene?
bakugou:*arrossisce*n-no- voglio dire si! sto b-bene!
kiri:bakugou.sei rosso come un peperone...cosa succede.
balugou:*arrossisce ancora di più*e-eddai kiri! n-non c'è niente per cui essere p-preoccupat-ah!•kiri lo tira a se e li abbraccia facendo affondare la testa di bakugou nel suo petto•
kiri:meglio?
bakugou:s-si...-to be continued-
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
Fiksi PenggemarIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)