not my body...

104 11 3
                                    

Izuku's pov

perché ha voluto farmi entrare nel suo corpo?voglio dire...si mi piace stare qui ma non è il mio corpo...

ghost Todoroki: allora...ti piace?
Izuku:...no.
ghost Todoroki:come mai?
Izuku:questo...non è il mio corpo...non sono come quegli stronzi degli spiriti maligni che ti entrano nel corpo e se ne impossessano

angolino autrice
(principessa mononoke has joined the chat)

ghost Todoroki:wow...vedo che anche se sei un fantasma sei parecchio lucido...

uscii dal corpo di Todoroki e mi ritrovai di nuovo senza vita... Shoto riprese il suo corpo e mi disse una cosa che non mi sarei mai aspettato...

Todoroki:posso...abbracciarti?
ghost Izuku:ma...lo sai che non ci riuscirai!sono un fantasma lo hai dimenticato?
Todoroki:no affatto...conosci quel potere che ti rende abbastanza...come dite..."solido"?
ghost Izuku:si...ma io non ho mai provato!e se compromettessi tutto il lavoro che ho fatto?
Todoroki: riuscirò ad impedire tutto questo e adesso prova.
ghost Izuku:va bene...

dopo quella rapida trasformazione riuscii a mettere i piedi per terra e sentire  il freddo del pavimento,il legno liscio che mi scorreva tra i piedi e poi todoroki...

lui si alzò e mi tirò verso il letto abbracciandomi ...cavolo se era morbido e caldo quell'abbraccio...

angolo autrice

....PERDONATEMI VI PREGOOOOOO
se mi dovete impiccare ci penso io giuro!
vabbè a parte questo..(avete visto la foto sopra al capitolo?sono io! ho appena iniziato a fare cosplay e sono felicissima! se volete seguirmi su insta mi chiamo elettra_cos)
se vi è piaciuto il capito mettete una stellina o lasciate un commentino e ci becchiamo in giro!!
Elettra:3~

if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora