Durante le lezioni non facevo altro che pensare ad un modo per uccidere quel ragazzo e portare la sua anima da Lucifero prima che scomparisse o diventasse uno spirito maligno. A volte il mio sguardo cadeva sul volto di Shoto... occhi leggermente fini, sopracciglia un pochino corrugate e labbra sottili che formavano un'espressione alquanto concentrata... -Lo stai facendo per lui Izuku!-
Comparsa momentanea autrice-
comunque solo perchè voi lo sappiate...il ragazzo che deve uccidere è Monoma...si mi sta sul cazzo e volevo che avesse una morte violenta così me lo tolgo dalle scatole UwUDopo la "interessantissima lezione di Aizawa mi sono diretto verso un angolo della biblioteca per prendere un pò di appunti...sai com'è non si sa mai. Lucifero potrebbe anche darmi un quirk...meglio che io recuperi al più presto tutti i miei quaderno e finisca il...quattordicesimo...
flashback
katsuki:ma cos'è questo merdeku?! e a cosa può servirti per il futuro una cosa del genere se non hai neanche un quirk ?!? HAHAHAHAHAHAHA PATETICO. MAGARI SAI COSA? FORSE TI ACCETTERANNO COME POLIZIOTTO O COME VILLAIN! NON DIVENTERAI MAI UN HERO!
Izuku: non è vero! smettila di fere il meschino con me per favore! e ridammi il quaderno dai!
kastuki:NEANCHE PER SOGNO! attiva il suo quirk e distrugge il quaderno per poi buttarlo fuori dalla finestra
fine flashback-che odio...ma perchè capitano tutte a me?!-
shoto: hey, Midoriya?
ghost izuku: ne abbiamo già parlato shoto... puoi chiamarmi izuku.
shoto: vero... allora com'è andata?
ghost izuku: bene a dir la verita... certo devo pagare entro una settimana...
shoto:se posso sapere...qual è il prezzo da pagare?
ghost izuku: non posso dirtelo...
todoroki: oh ok non fa niente... vuoi un abbraccio?
ghost izuku: si...anche se non sentirei la stretta delle tue braccia attorno a me...
shoto: non essere cos' demoralizato izuku... tra due settimane sarà tutto finito...
ghost izuku: vero...intanto però voglio darti questo.izuku diede a shoto un ciondolo con su scritto sopra in una calligrafia molto pulita "my beloved"
shoto: che bello... grazie izuku...
ghost izuku: quando sarò di nuovo in vita la prima cosa che farò sarà saltarti in braccio così saprai che sono io... non è detto che io riceva il mio vecchio corpo indietro... potrei avere l'aspetto di una persona completamente differente.
shoto: grazie di avermi avvisato izuku...Katsuki's POV
Katsuki: OI KIRISHIMA! ANDIAMO?
Kiri: A-Arrivo!I due si avviarono verso la spiaggia e si sedettero su uno scoglio
kiri: allora... di cosa volevi parlarmi?
katsuki:... nulla ascolta solo le onde del mare e chiudi gli occhi.
kiri: ok...kiri's POV
chiusi gli occhi come mi aveva detto bakugou e iniziai ad ascoltare il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli, i gabbiani che volavano sopra di esse e l'aria che mi passava tra i capelli.
ad un tratto sentii un tocco gentile sulla mia mano sinistrta e sulla mia guancia destra... fu una questione di secondi prima che io riuscii a sentire una delicata pressione sulle mie labbra...
-questo profumo...è bakugou...-
aprii leggermente gli occhi e ricambiai il bacio mettendo una mano sulla sua guancia.
Presto quel bacio diventò piuttosto passionale con le nostre lingue che si cercavano e piano piano katsuki cambiò posizione e si mise sopra di me..kiri: k-katsuki-
bakugou: mh?
kiri: baciami ancora...
katsuki: questo mi fa pensare che accetti ad essere il mio fottutissimo fidanzato, eh?
kiri: forse...autrice POV
i due iniziarono a ridere e si osservarono negli occhi come ipnotizzati... da qui in poi la loro relazione sarebbe solo potuta crescere ancora e ancora...
angolo autrice
bene diciamo che ho preso l'iniziativa di farlo un pò più lungo... spero che vi piaccia e guardatevi anche il video all'inizio così vi fate due risate... se volete potete mettere un commentino o una stellina e ci vediamo nel prossimo capitolo o in chat privata per scoprire alcune curiosità sulle mie storie!°elettra_cos06°
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
FanficIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)