izuku's pov
mancava poco...ancora una settimana e questa agonia sarebbe finalmente finita...ora sarà sufficiente fare finta di essere felice e nessuno sospetterà di me...
i giorni passarono in fretta e al giorno fatidico...
izuku:eccoci qui...certo che è davvero alto...meglio! così avrò più possibilità di morire sul colpo hahahah...ha...ha...
adesso non era il momento di attirare l'attenzione...mi devo nascondere sul tetto fino alla fine delle lezioni...tanto mancava un'ora e mezza...
bakugou's pov
avevo appena finito le lezioni e quindi ci siamo dati appuntamento alla sala giochi...stavo camminando per il vialetto della scuola con i miei amici quando alzai la testa al cielo...deku era sul tetto...senza scarpe e senza giacca...
corsi sul tetto per vedere se lui era tanto stupido per fare una cosa simile...aveva un sorriso stampato sulle labbra e contemporaneamente grosse lacrime cadevano sul suo viso...
Bakugou:HEY MERDEKU!COSA FAI?!?
Izuku:oh...ciao kacchan...o dovrei dire...addio Katsuki Bakugou.si lascio cadere...e mentre cadeva le lacrime continuavano a scendere...
corsi come non avevo mai fatto prima e lo afferrai...
Izuku: Bakugou...lasciami andare...ora.
Bakugou: COSA TI SEI FUMATO?!!MA TI RENDI CONTO?!?
Izuku:sto solo facendo quello che tu mi hai detto...e devo dire che hai ragione...sono un inutile nerd senza quirk...mi scivolò la presa dalla mano di Izuku...oh cazzo no!
corsi a tutta velocità al piano terra...troppo tardi...
ghost Izuku:ce l'ho fatta finalmente...
Bakugou:chi è?!?
ghost Izuku:cavolo...ti sei già dimenticato di me Kacchan?angolo autrice
E SIAMO TORNATI CON UN NUOVO CAPITOLO YEEEEEEEE... OK NON C'È NIENTE DA RIDERE ED È TUTTA COLPA MIA HEHEHE...
COMUNQUE...SE VI È PIACIUTO METTETE UNA STELLINA O LASCIATE UN COMMENTINO E CI VEDIAMO IN GIRO!!!!
(non avete idea di quanto ho sclerato per fare il sangue più realistico...)
CIAUUUUUUUU
~Elettra:3~
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
FanfictionIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)