ghost Izuku's pov
il sole stava sorgendo davanti ai miei occhi e guardavo insieme a todoroki l'alba con i suoi colori caldi e sereni...
sapevo di dover tornare da Kacchan percui salutai Todoroki e mi teletrasportai in camera di Bakugou...
quanto mi manca essere vivo.Bakugou:mmmh...sei tornato?
ghost Izuku:si.
Bakugou:bene.forza,devo prepararmi per andare a scuola...
ghost Izuku:tu vai pure...ti aspetto fuori.
Bakugou:ok deku.aspettai Bakugou per poi uscire con lui e andare verso la UA...
nei corridoi incontrai di nuovo Todoroki che mi salutò con un caldo sorriso...
todoroki:ciao Midoriya.
ghost Izuku:buongiorno Todoroki-kun!Bakugou:riesci a vederlo?
Todoroki:si.
Bakugou:ah questa mi è nuova...
ghost Izuku:eddai Kacchan!!!te ne freghi sempre di tutto e adesso che mi faccio un amico ti incazzi?
Bakugou:e sta' zitto porca miseria!!
ghost Izuku:va bene "mamma".Bakugou:un giorno di questi ti resuscito per poi ucciderti di nuovo...
ghost Izuku:sarei proprio interessato a vederti provare hahahahaha
Todoroki:certo che sei veramente una palla al piede per Bakugou eh?
ghost Izuku: già.entrammo in classe e la giornata passò in fretta...
durante la sera andai a casa di Todoroki...per tenergli compagnia sapete?la sua famiglia non è delle migliori...
ghost Izuku:hey Todoroki-kun?
todoroki's pov
ero a letto e all'improvviso sbucò fuori dal nulla Midoriya...un giorno di questi mi farà venire un infarto.
Todoroki:se continui a sbucare così fuori dal nulla morirò io d'infarto.
ghost Izuku:scusaaaaa!!ma volevo farti visita.
todoroki:nessun problema...di cosa vuoi parlarmi?
ghost Izuku:in realtà non sono qui per parlare sono qui per confortarti.
Todoroki:in che senso?lui scivolò sotto le coperte e mi abbracciò...un po' inutile per un fantasma dato che non poteva in nessun modo stringermi...ma comunque mi rendeva felice...
Todoroki:grazie cespuglietto...
ghost Izuku:heyyyy cespuglietto a chi?!?
Todoroki:scusa e che i tuoi capelli ricordano un cespuglio hahaha
ghost Izuku:va bene ti perdono...
Todoroki:hahahah da quando sei così adorabile hahahahhahaha!!
ghost Izuku:credi veramente che io sia adorabile?oddio cosa avevo detto!!! cazzo perché non penso due volte prima di parlare!!
Todoroki:beh...si, sei molto carino e di conseguenza adorabile...hai un carattere niente male e un viso bellissimo...come potrei non adorarti?
angolo autrice
e io mi sciolgo perché chi non si scioglierebbe di fronte a qualcosa di cosi puccioso?
va bene la smetto...cmq se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere con una stellina o un commentino
intanto godetevi sta foto assolutamente fantastica del mio Todoroki 😍😍😍
detto questo mi dissolvo addio!
~Elettra:3~
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
FanfictionIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)