ti raggiungerò

101 11 2
                                    

tornai a casa in lacrime e mi addormentai fino a quando non tornò Bakugou che cercò in tutti i modi di scusarsi ma ormai io non l'avrei più ascoltato... l'avrei solo seguito in silenzio fino al raggiungimento del suo scopo...non vedo l'ora che finisca tutto questo.

i giorni passarono e continuai a parlare cin Todoroki ma con Kacchan era impossibile...

ci aveva fatto l'abitudine ormai e stava sempre con i suoi amici...non mi degnava di uno sguardo...

Shoto: Hey, Midoriya?
ghost Izuku:si Shoto?
Shoto:avrei una domanda da farti...
ghost Izuku:spara.
Shoto:se per caso...diventassi un fantasma anche io?cosi non dovrei sembrare strambo mentre parlo con te..voglio dire..guarda..mi stanno fissando tutti perché secondo loro sto parlando da solo...

ghost Izuku: purtroppo le tue decisioni non le posso manipolare io...sono l'angelo custode di Bakugou dopotutto...
Shoto:ma io voglio raggiungerti...
ghost Izuku:senti...questa decisione non spetta a me...tu decidi cosa fare della tua vita...
Shoto:ok...ci penserò su..
ghost Izuku:io vado intanto...ci vediamo in giro ok?
Shoto:ok..

andai sul tetto e guardai in basso...uccidersi un altra volta non servirebbe a niente...
tanto valeva cantare visto che ero molto teso...

~c'è un fiume... porta in se...quel che è stato...quel che più non c'è,la memoria del passato chiunque vada l'ha trovato...puoi sognarlo anche tu...come un fiume incontra il mare blu...ma in quel fiume affogherà, chiunque vada troppo in là~

angolo autrice

se non avete visto Frozen 2 non potrete capire la canzone alla fine...
ma comunque... spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima!!
~Elettra:3~

if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora