ghost Izuku's pov
il mattino dopo mi svegliai di buon ora per svegliare Kacchan che come al solito mi mandava a quel paese...
ma perché proprio a me doveva capitare questo cretino scusa...
Bakugou: Deku...io vado a scuola se devi seguirmi farai bene a muoverti...
ghost Izuku:haha molto divertente...lo sai che anche se non mi muovo sono comunque attaccato a te...non posso lasciarti solo finché il tuo scopo non sarà raggiunto.
Bakugou:e quale sarebbe scusa?
ghost Izuku:beh questo non lo so...dovrai decidere tu.arrivammo a scuola dove ci aspettarono kirishima,un'altra persona...credo si chiami Denki e una ragazza tutta rosa...Mina penso.
bakugou:ciao ragazzi andiamo in classe...
gli altri tre:certo.
ghost Izuku:certo che ti sei trovato amici subito eh?
bakugou:sta zitto.entrammo in classe e io girovagai un po' per vedere come era strutturata...la porta era enorme,i banchi e le sedie erano per me un lusso rispetto alle scuole normali...poi vidi lui... Todoroki se non sbaglio...stava guardando nella mia direzione... riesce a vedermi?oppure c'è qualcosa dietro di me che lo attira?
mi girai più volte ma non trovai niente di interessante che lui potesse guardare...visto che quella sera potevo allontanarmi da Kacchan mi sarei fatto ima passeggiata vicino alla UA...
finirono le lezioni e ce al solito tornammo a casa...raccontai a Kacchan del fatto che potevo staccarmi da lui quella notte e acconsenti senza neanche pensarci due volte...
uscii di casa...stava per arrivare il tramonto e volevo vederlo percui mi teletrasportai direttamente alla UA...
stavo camminando guardando il cielo e quando me ne stavo per andare sentii una voce dietro di me...
???: Midoriya?
ghost Izuku:no non può essere...io sono morto...nessuno può vedermi... sarà la mia immaginazione...
???: Midoriya...non andare...girati ti pregomi girai lentamente quasi spaventato per quello che avrei potuto vedere...rimasi scioccato..
Todoroki:ciao... Izuku Midoriya.
ghost Izuku: emh...hey?
Todoroki:tranquillo non sto parlando con un'altra persona sto parlando con il fantasma che vedo davanti a me...
ghost Izuku:c-cosa?no non è possibile...sto delirando io me ne vado...
Todoroki:...posso vederti Midoriya.ghost Izuku:sul serio?
Todoroki:si.
ghost Izuku:ma allora vuol dire che...tu sei morto o parzialmente... perché le persone normali non vedono i fantasmi a meno che non siano i loro angeli custodi...io non sono il tuo angelo custode...Todoroki:la mia scottatura... l'occhio che è stato colpito mi fa vedere i fantasmi...ho visto molti spiriti angosciati...ma tu...sei giovane, carino e innocente...come sei morto?
ghost Izuku:...mi sono suicidato...per colpa del giudizio di una persona che mi tormentava tutti i giorni della mia vita precedente...angolo autrice
fare la copertina di questo capitolo è stato uno spasso...oggi ho trovato un po' di tempo per scrivere quindi se fa schifo mi scuso tantissimo...
l'ho fatto un po' più lungo per perdonarmi...ora vi lascio la copertina così me la rubate.
mi piace tanto questa...
se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina o lasciate un commentino e ci vediamo in giro!!!
CIAUUUUUUU!!!~Elettra:3~
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
Fiksi PenggemarIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)