mancava esattamente un giorno alla realizzazione del mio sogno...non stavo più nella pelle e avevo riallacciato i rapporti con kacchan...potevo dire di essere davvero felice adesso... potrò finalmente tornare ad abbracciare mia madre...NON VEDO L'ORA! NON RIESCO PIÙ AD ASPETTARE CAVOLO!
shoto:hey midoriya! eccitato per domani?
ghost izuku: MOLTISSIMO! voglio finalmente abbracciarti!
shoto: ahahah posso capirlo! tranquillo andrà tutto bene!sorrisi a todoroki e seguii kacchan in classe stando attento ad ogni tipo di pericolo che avrebbe potuto compromettere il mio lavoro come angelo custode. Diciamo che questo lavoro era il più noioso di tutti... a volte vorrei scomparire e riapparire a fine lezione o che abolissero questo compito...potrei fare un sacco di cose e invece sono qui a controllare un riccio con il ciclo h24... che noiaaaa! per fortuna finì prima del previsto perché dovevano sistemare le decorazioni per la cerimonia di promozione ad eroi effettivi... certo che come stanza era veramente grande... posti per almeno 40 000 persone, un palco con attrezzatura sempre disponibile e ovviamente strumenti musicali e microfoni a volontà.
dopo aver finito la giornata mi teletrasportai a quella che era la mia camera da letto prima che.. beh prima che mi togliessi la vita...
mi stesi sul tetto e chiusi gli occhi, shoto sto arrivando.
il giorno dopo
aprii gli occhi e provando ad alzarmi ancora mezzo addormentato mi accorsi di essere più pesante...in quel momento balzai in piedi e mi misi davanti allo specchio
ERO DI NUOVO UMANO!mi girai gioioso verso la mia scrivania e trovai un biglietto, lo aprii e c'era scritto:
Caro Izuku Midoryia ora sei di nuovo un umano a tutti gli effetti...alle persone che non ti hanno visto come fantasma ma sanno della tua morte ne verrà cancellato il ricordo del tuo suicidio. per quanto riguarda il resto goditi la tua seconda permanenza sulla Terra!
L'angelo custode del paradiso.non potevo ancora crederci così mi vestii in fretta e andai al piano di sotto ad abbracciare mia madre che come sempre stava preparando la colazione.
Izuku: BUONGIORNO MAMMA!
Inko: buongiorno tesoro! ti vedo energico oggi!
Izuku: già. comunque mamma ho bisogno di andare a salutare un mio amico alla UA quindi prendo un biscotto al volo!
Inko: va bene Izuku. Ma torna per pranzo che faccio il katsudon!
Izuku: va bene mamma! ciao!
presi un biscotto e uscii di casa correndo verso la UA...finalmente potro tenerlo tra le mie braccia!
Angolo autrice
lo so di essere in super ritardo ok? ero in blocco artistico e mi sono sbloccata solo ora TwT
vabbè.. comunque! spero vi sia piaciuto questo bel capitolo (ci tengo ai vostri commentini mi fanno molto piacere^^) e niente mettete una stellina e un commentino se vi è piaciuto!
ciauuu
°Elettra-cos06°
STAI LEGGENDO
if the endless happiness was real...(a ghost Izuku story)
FanficIzuku Midoriya è stanco di tutte le prese in giro dei suoi compagni e cade piano piano in depressione...ma un giorno succede qualcosa...(gli scleri e le fontane di lacrime sono le benvenute)