Capitolo 29.

7.1K 227 509
                                    

Una luce gialla esplose davanti ai suoi occhi, accecandola.

Un incantesimo le sfrecciò vicino all'orecchio come un proiettile e il pavimento tremò sotto i suoi piedi. Si chinò, le braccia si alzavano sopra le orecchie, e poi fu trascinata da un braccio intorno alla sua vita - scivolando sui talloni.

Fece un cenno con la testa dove aveva appena visto George, ma non c'erano lampi di capelli arancioni.

"Granger!"

Una mano sulla sua spalla la spinse contro il muro, e lei sussultò quando il divano dietro di lei esplose in uno spruzzo di lanugine e velluto.

Draco si accovacciò, trascinandola accanto a lui. La sua bacchetta si allungò, le sue spalle si allargarono davanti a lei. Il castello tremò. Le urla le trapassarono i timpani e i suoi occhi svolazzarono all'impazzata.

La ragazza che era stata spaccata giaceva immobile sull'altro lato dei divani, calpestata da pesanti stivali da Mangiamorte.

La sua mente vacillava a un ritmo vertiginoso.

L'Ordine era qui. Il Vero Ordine.

Stavano cercando di portare fuori le ragazze, e stavano fallendo. A causa dei tatuaggi.

Draco lanciò un Incantesimo Stordente dalla sua bacchetta. Gli prese il polso.

"Non stordirli! Verranno fatti prigionieri...!"

"Cosa, allora? " Sibilò. "Vuoi che li solletichi?"

Dall'altra parte della stanza, i suoi occhi catturarono una donna alta con trecce strette e abiti neri da combattimento che osservava la ragazza dei Carrow morta. Quando la donna si alzò, Hermione vide che non aveva il braccio sinistro.

Angelina Johnson.

Si portò le dita alle labbra e fischiò, facendo tendere i denti a Hermione. La sua voce era ruvida mentre urlava, "Piano B!"

La stanza sembrò riaccendersi di maledizioni quando Angelina tagliò l'aria con la bacchetta, segnando la ragazza dei Carrow con una "X" nera. Adrian Pucey si intrufolò intorno al divano proprio dietro di lei, la bacchetta tirata, tenendo Mortensen come uno scudo contro il suo petto. Hermione sussultò quando Angelina si girò di scatto e lo colpì in pieno tra gli occhi con una maledizione mortale. Prima che il suo corpo toccasse terra, aveva afferrato il braccio di Mortensen, glielo aveva tagliato al gomito e aveva evocato un bottone dalla tasca.

Le urla di Mortensen si interruppero bruscamente mentre scomparivano in uno spruzzo di sangue.

Il petto di Hermione si bloccò mentre il muro dietro di lei vibrava. Draco la spinse a diversi metri di distanza, accovacciandosi dietro un tavolo rovesciato mentre la stanza si gonfiava di urla.

Passaporte.

In qualche modo, avevano creato Passaporte che potevano penetrare nelle barriere. E poiché Mortensen non era stesa a terra... i Lotti potevano scappare senza le loro braccia.

Draco le afferrò il ginocchio e puntò la bacchetta contro i suoi talloni, trasfigurandoli in ballerine. I suoi occhi erano spalancati e frenetici mentre guizzavano nel caos. "Dobbiamo arrivare a un caminetto."

Lanciò un incantesimo di protezione di base intorno a loro, e si lanciarono attraverso i mobili laceri e i tavolini scheggiati, correndo attraverso gli spazi aperti verso il lato della stanza con le cabine. L'odore di sangue e fumo era denso nelle sue narici, e cercò George nella stanza, ma c'erano troppi corpi: correvano, morivano, urlavano imprecazioni.

La schiena di un combattente del Vero Ordine con i capelli striati di grigio esplose a pochi metri di fronte a loro e si fermarono di colpo, incespicando per mettersi al riparo dietro un carrello delle bevande. Sollevò una ragazza dei Carrow dal pavimento, ignorando le sue urla mentre alzava la bacchetta per tagliarle il braccio.

The Auction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora