H A P P I N E S S

9.5K 323 221
                                    

Hey ragazzii, questo è il secondo aggiornamento per oggi, scene più calde nei prossimi capitoli, tenete duro, continuate a votare e commentare

Senza ulteriori indugi vi presento...

H A P P I N E S S

(capitolo 12)

*Y/N*

Il tempo passa e non riesco ancora ad elaborare. Non riesco più a mangiare, le mie notti le passo in bianco a fissare le pareti della mia stanza, cerco di ricordare cosa mi rende felice. Ma ora nulla ha più un senso.

Mi alzo dal letto, sono dimagrita, lo vedo bene dal mio specchio, mi vesto con una tuta e una felpa con sopra la mia divisa.

A colazione sono sola, vedo Deya, Draco, Blaise e Theo tutti insieme al tavolo, hanno gli occhi pieni di gioia, quando cerco di incontrare lo sguardo di Theo trovo solo un muro.

Osservo la mia tazza di the, il cucchiaio che continua a girare nel liquido, non ho più voglia di continuare.

Non ho toccato cibo.

E' ora di lezione, vado nella mia classe, il mio passo è veloce, per non farmi notare, voglio solo sprofondare, i miei occhi sono bassi.

"Che cazzo fai, guarda dove vai"

"D-draco, scusa"

Mi sono abbassata per raccogliere i libri che mi sono appena caduti dalle mani fino a che Draco non mi prende per il braccio e mi trascina lontano dagli altri.

"Aia Draco, lasciami il braccio"

"Alza la manica, ora" ringhia

"N-no" dico. Il mio cuore batte nella mia gola, mi sono congelata alle sue parole.

*Draco Malfoy*

Alzo la manica della felpa, è piena di tagli. Non sembra neanche più un braccio.

"Che cazzo fai Y/N" dico preoccupato per le sue condizioni

"N-niente lasciami stare" la sua voce, è spenta, sembra in fin di vita, come se un dissennatore gli stesse succhiato via tutti i ricordi belli che ha, come se la sua anima fosse già morta da tempo.

"Y/N cos'hai, parlami ti prego" dico guardandola negli occhi

"Non ho niente, sto bene"

"non mi dire cazzate, sei pelle ed ossa, guarda le tue braccia, hai due felpe addosso e stai tremando, i tuoi occhi sono morti, la luce che è in loro adesso è spenta, Y/N che ti sta succedendo"

"Dimmelo cazzo" alzo la voce

"Sono un casino, io voglio solo essere felice, ma ogni volta rovino tutto, come ho fatto questa volta, ho perso te, ho tradito Theo, ho illuso Blaise, ho tradito la mia migliore amica, ho fatto un casino, non riesco più a fare niente, ho fatto un errore più grande di me"

Dice tutto con un solo fiato, mentre parla vedo le sue mani intrecciarsi fra loro, è stremata, so che sarebbe successo

"Abbracciami, come sai fare tu" dice mentre piange, si vede che da giorni non fa altro che piangere.

*Y/N*

"D-draco-" sussurro

"Shh, non parlare, andrà tutto bene tranquilla"

Mi tiene stretta a lui, adesso sono ancora più piccola e magra, sono diventata l'ombra di ciò che ero mesi fa.

Riportata nella mia camera mi fa una giustificazione per la professoressa McGranitt a trasfigurazione.

"rilassati e riposa" dice dandomi un bacio sui tagli, sembra più gentile con me, so che in fondo ci siamo sempre desiderati.

Mi addormento e come ultima cosa vedo i suoi occhi grigi che mi osservano, mi squadrano dalla testa ai piedi con compassione, ogni volta che li vedo mi perdo in quegli occhi.

Apro gli occhi e vedo Draco, in piedi di fronte a me, tiene le mani dietro la schiena ma non ho capito perchè è lì così per me.

"Hai dormito tutto il pomeriggio e anche la sera Y/N"

"ero stanchissima" dico mentre mi sfrego gli occhi per togliere delle piccole lacrime create dalla luce appena sveglia.

"Auguri Y/N"

Porta avanti le sue mani contenti una piccola scatola

E' lussuosa, odora di menta, ricoperta da un tessuto in velluto verde che esalta l'interno bianco perla.

"Grdazie Draco, n-non dovevi" dico tremando, dopo tutto ciò che ho causato.

Apro la picola scatola e trovo una collana, è stupenda.

Una collana con una catena argentata e uno stemma a forma di serpente sempre argentato con su incastonata una pietra verde smeraldo.

"E' bellissima Draco- dopo tutto ciò che ho fatto, come puoi perdonarmi"

"esatto, come posso perdonarti solo io" dice...

Apre la porta e vedo entrare Harry, Ron, Herm, Blaise e Deya. Manca solo Theo, però lo biasimo dopo ciò che ho fatto...

"Ragazzi-" sussurro con le lacrime agli occhi.

"sappiamo che hai sbagliato, è colpa mia che ti ho respinta quando cercavi solo di aiutarmi dicr Deya, è colpa mia che ti ho fatto credere che era la cosa giusta andare a letto insieme aggiunge Blaise, ed è colpa mia se non ti ho fatto aiutare Draco-"

"Theo-" dico alzandomi dal letto, scordandomi di mettermi addosso una felpa per coprire i tagli.

"Y/N-" dice Ron con le lacrime agli occhi.

Nessuna parola.

"Piccola vieni, sta tranquilla" Draco mi accoglie nelle sue braccia.

Ci mettiamo a parlare tutti insieme come ai vecchi tempi, Deya mi chiede se può aiutarmi a bendarmi i polsi.

Annuisco.

"Andiamo in bagno, vieni Y/N"

Chiudo la porta Deya é caduta nelle mie braccia.

"Mi sei mancata tesoro"

"Anche tu Deya"

Spazio autrice-le cose sembrano andare per il meglio, abbiamo ancora un po di strada ragazzi, se tutto va come previsto arriveremo fino al capitolo 45... Vi voglio bene, commentate, votate e condividete. <3

E X P E R I E N C EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora