C H I L D H O O D

5.6K 217 43
                                    

        
Hey ragazzi ecco il primo aggiornamento per oggi, questo sarà un capitolo un po di spiegazione e dialogo, tenete duro che le parti più spice arrivano nel prossimo aggiornamento. Senza ulteriori indugi vi presento...

                     C H I L D H O O D

(capitolo 29)

“ei piccola svegliati” Sento la voce di Draco che mi sveglia

“Buongiorno d-draco” Dico sbadigliando

“Ch-che ore sono” continuo

“Sono le sei e mezza, non dire che è presto, dobbiamo andare a villa ricordi?”

Spalanco gli occhi, non ho fatto le valigie, sono in una condizione pessima e dobbiamo andare fra mezz'ora...

”Cazzo Draco, renditi utile, prendi la cazzo di valigia e mettici dei vestiti, vado a farmi una doccia, muoviti ho detto cazzo”

Dico mentre saltello per tutta la stanza cercando di sfilarmi i pantaloni del pigiama per entrare subito nella doccia.

*Draco Malfoy*

Allora che cazzo ci posso mettere nella valigia della mia ragazza...

Io partirei con i completini, tanga rosso, nero e bianco, poi metto dentro anche i suoi trucchi, calze, reggiseni, pantaloni e le mie felpe. Non ha bisogno di vestiti, lei è di proprietà Malfoy.

“Amore ho fatto, ho messo tutto ciò che ti serve, tanto staremo via per una settimana”

Urlo cercando di chiudere la valigia appoggiata sul letto.

Esce dalla doccia in accappatoio e in un attimo si asciuga i capelli con un incantesimo.

“Che stronzo, dai draco ridammelo cazzo” Dice mentre tengo in alto nelle mie mani il suo accappatoio. E' sempre stata più bassa di me, non ci sarebbe mai arrivata.

Mi contorco dal dolore.

“y/n, hai appena osato tirarmi un calcio nelle palle o sbaglio” dico avvicinandomi al suo corpo vestito solo in intimo, stringendo con forza il suo collo.

“Tu Draco Lucius Malfoy hai osato togliermi l'accappatoio o sbaglio” dice con voce irritante

“ e va bene lo hai voluto tu” Dico mentre la sollevo e la butto sul mio letto iniziando a fargli il solletico.

“bas-basta Draco t-ti p-prego” ride mentre si contorce al mio tocco gelato sulla sua pelle.

“dai andiamo piccola mezzosangue” dico tirandola vicino al mio corpo, prendo subito dopo una felpa e gliela infilo.

“Dai andiamo scemo, prendi tu la valigia vero?” dice ridendo

*Arrivati alla villa Malfoy*

Deya e Cedric sono venuti con noi, Draco ha invitato anche Cedric perchè deya è felice con lui e lasciarla sola, non vogliamo che si senta abbandonata ecco.

“Y/N mi sei mancata cara” Narcissa ci accoglie alla porta abbracciandoci uno ad uno.

“Anche lei Narcissa” la stringo in un abbraccio per poi entrare in villa.

Non è cambiata molto, anzi non è cambiata per niente, stesse luci soffuse, stessi pavimenti e stesso odore di tabacco e mela verde.

“vieni amore ti porto la valigia in camera” dice Draco mentre prende e trascina la mia valigia sulla lunga e lussuosa scala.

“Draco-perchè in questi quadri non sorridi mai-” chiedo osservando i bellissimi dipinti appesi sulle pareti verdi scure.

Draco posa la mia valigia sul gradino e viene dietro di me, abbracciandomi.

“sai, mio padre è sempre stato severo, sono cresciuto con degli ideali che sto cercando di cambiare, da piccolo mi ha-”

“Draco che c'è-continua”

“Meglio continuare in camera mia vieni” dice osservando Narcissa all'inizio della scala a spiarci, mi porta in camera, poggia la mia valigia sul pavimento e si siede sull'angolo del letto.

“Vieni qui piccola” dice battendo sulla sua gamba, facendomi sedere su di essa con il viso rivolto verso il suo.

“Stavo dicendo prima, che mio padre quando ero piccolo, insieme a Blaise ci ha portati in un posto all'apparenza bello, un lungo corridoio ci ha separati. L'aria era fredda, tagliente, un uomo alla fine del corridoio mi fissava, 'vieni piccolo vieni qui' mi ha detto”

“draco-non piangere, tranquillo ci sono io qui” dico mentre asciugo una piccola lacrima che cade sulla sua guancia.

“Avevo solo 10 anni, dieci cazzo di anni, quell'uomo era un venditore di corpi, un protettore delle prostitute, ha scritto il mio nome su una cartellina bianca, Draco Lucius Malfoy, quando ha detto il mio nome ho iniziato a tremare”

“D-Draco” dico commuovendomi

“Io e Blaise ci siamo ritrovati insieme in una stanza con tante donne. Tutte nude,mi ricordo poco, solo che quando siamo usciti eravamo cambiati, in peggio”

“Sto cercando di cambiare, tu, tu y/n ci stai riuscendo, mi stai cambiando in meglio, io non voglio essere mio padre” finisce di parlare e mi abbraccia.

“Amore io sono qui e lo sarò sempre, tu non sei come tuo padre, tu stai cambiando, per te, per i tuoi figli” dico nel suo orecchio

“Ti amo così tanto” dice spezzando la sua voce, mai è stato così serio.

“Allora amore, disfai la tua valigia o stai qui per sempre?” dice dopo cinque minuti che sono nelle sue braccia.

“Mhh-adesso vado-altri due minuti”....

Mi stacco dalle sue braccia, mi dirigo alla mia valigia e vedo cosa ci ha messo dentro...

“Che stronzo che sei Draco, mi spieghi perchè qui non c'è neanche una collana, neanche un vestito?!” dico tirando fuori tutte le cose della mia valigia

“beh, come collana hai le mie mani e di vestiti non ne hai bisogno, sei mia proprietà, proprietà Malfoy” dice ridendo e togliendosi di dosso una felpa che gli ho lanciato.

“Stupido che sei, ti amo tanto”

Hey ragazziii spero che questo capitolo un po di spiegazione vi sia piaciuto...commentate condividete e votate. Grazie a tutti i nuovi lettori che stanno leggendo questa storia e voglio anche dirvi che ho quasi finito di scriverla, al prossimo aggiornamento <3

E X P E R I E N C EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora