Hey ragazzi ecco il primo aggiornamento per oggi, auguri a tutte le donne, scene spice nei prossimi aggiornamenti.... E ora senza ulteriori indugi vi presento...R E T U R N
(capitolo 34)
Y/N
"grazie davvero Willy, grazie per tutti questi mesi e davvero non so come ringraziarti" dico prendendo le sue mani nelle mie
"cara. La tana è qui e sarà sempre pronta ad accogliervi"continua Willy.
"Ciao Harry, Ron, Herm, Ginny, George, ci vediamo presto vi voglio bene " dico uscendo dalla porta
"Arrivederci" aggiunge freddo Draco
"trattala bene amico" lancia uno sguardo George
Non si sono mai odiati e neanche amati ma sono sempre stati insieme per fare gli scherzi e beh non sembra ma un po' Draco ci tiene, è triste anche lui per Fred.
"Certo amico" Dice facendo l'occhiolino per poi chiudere la porta e smaterializzarci alla villa.
*Alla Villa*
Lucius è ad Azkaban e Narcissa ha deciso di rimettere in ordine le cose come è giusto che sia.
"Ben tornata y/n, ti vedo bene,sono contenta, accomodati" mi stringe in un abbraccio Narcissa
"Ops scusa il disordine ma voglio cambiare, le pareti devono essere ridipinte di un rosso corallo ed i pavimenti marmo bianco, tutto con dettagli oro e argento, non sarà pacchiano anzi, di classe-"
"Proprio come me" aggiunge Draco.
"Narcissa ma Deya e Cedric?" domando
"Stavi cercando noi per caso tesoro?" la voce di Deya in cima alla scala, scende con cautela, noto qualcosa di strano in lei..
"Oh cazzo Deya-" sussulto
"Ci avete dato dentro eh" dice Draco prima che potessi continuare
"Tesoro sei incinta oddio, m-ma di quanto" borbotto dall'emozione
"precisamente manca una settimana alla scadenza del tempo"
"Praticamente potrebbe sfornare un bambino da un momento all'altro" aggiunge ridendo Cedric.
"Un maschio eh, ottima scelta piccolino là dentro" Dico ridendo
Abbraccio con cautela Deya e poi Cedric.
*Draco Malfoy*
Quanto vorrei che quel figlio fosse nostro.
"y/n andiamo, dobbiamo iniziare a dipingere" dico prendendola e portandola nell'ufficio di mio padre che ormai è diventato lo studio di mia madre.
Intingo il pennello nella pittura rossa ed inizio a dipingere pian piano fino a che non mi viene la brillante idea..
Il mio pennello viaggia nel muro stonacato e portato al suo colore bianco originale, 'baby?'
Mi avvicino a lei prendendola per la vita, subito dopo le chiudo gli occhi facendola voltare pian piano verso la parete.
"Tolgo le mani ma non aprire gli occhi chiaro?" mi allontano da lei e mi posiziono sotto la scirtta.
"Aprili piccola peste" sussurro
"Un grido di gioia è uscito dalle sue labbra, subito dopo mi è salita in collo baciandomi tutta la faccia.
"ti amo-ti amo-ti amo" dice fra i suoi baci.
I nostri sorrisi si incastrano alla perfezione, il nostro respiro è sempre più vicino fino a strapparci un dolce bacio
Ci rialziamo e continuiamo a dipingere.
Dopo un po' andiamo in cucina per una pausa, io ho preso un tè con y/n mentre Deya ha voglia di latte alle fragole e panna, così Cedric è uscito per esaudire la sua voglia.
"Dio mio" Deya si appoggia al bancone della cucina con un braccio mentre l'altro tiene la sua pancia
"Deya cosa c'è" dico preoccupato
"Le acque, cazzo mi si sono rotte le acque" dice stringendo i denti dal dolore.
"Mamma corri deya ha rotto le acque" urlo nel corridoio, in men che non si dica mia madre è arrivata ed ha preso Deya.
"portiamola al San Mugo, ora" Ci ordina.
"io avviso Cedric amore va tu con deya" dico a y/n.
*Y/N*
Siamo smaterializzate al San Mugo, cazzo sarò zia.
Cazzo sto pensanso proprio come Draco.
Cazzo capiterà tutto questo anche a me.
Mentre rifletto fra me e me, sento correre nel corridoio Draco e Cedric, sembrano bambini, e pensare che si odiavano.
Le ore passano, interminabili.
Le urla di deya sono l'unica cose che riusciamo a sentire.
E'entrato anche Cedric con lei e siamo rimasti solo io e Draco.
La sua mano nella mia
"Piccola andrà tutto bene sta tranquilla" sussurra
Prima che possa rispondere sentiamo il pianto del bambino, le infermiere ci fanno entrare e vediamo Deya con in braccio il piccolo Blaise Diggory.
Le sue piccole mani, i suoi piedini ed i suoi piccoli occhi marroni, sono prorpio gli occhi di Deya.
E' bellissmo
"Deya hai fatto un capolavoro davvero" dice Narcissa
"Abbiamo, mi perdoni" aggiunge Cedric
"Certo, certo sei sempre amico di Draco, ti ha contagiato" aggiunge Deya
Scoppiamo tutti a ridere. Stiamo diventando una famiglia..
E stanno diventando pian piano una famiglia ma credetemi devono ancora succederne delle belle, a stasera <3
Scusate se è corto come capitolo, rimedio stasera <3
STAI LEGGENDO
E X P E R I E N C E
Fanfiction🔞Storia🔞 STORIA IN FASE DI REVISIONE 'sei mia sporca mezzosangue' y/n una ragazza serpeverde al sesto anno è innamorata di Mattheo Riddle e Draco Malfoy. Chi sceglierà... [COMPLETATA] ~ne usciremo insieme promesso~ Questa è molto più di una se...