Hey ragazziii, sotto vostra richiesta oggi aggiorno 3 volte, così che tutto torni meglio con gli aggiornamenti.
Non odiatemi per questi aggiornamenti di oggi, ma stasera tutto migliorerà giuro.
Senza ulteriori indugi vi presento...P O I S O N
(capitolo 39)
*Y/N*
Sento di nuovo i passi scendere la scala, pieni di rabbia
"Dimmelo cazzo" ribatte chinandosi verso di me, per estrarre la sua bacchetta e puntandomela sotto il mento
Preme con forza fino a farmi uscire una piccola goccia di sangue che cola sulla sua mano
"draco n-non so di c-cosa t-tu stia parlando" dico contorgendo i miei occhi dal dolore
"senti piccola puttana la quale sei, il dottore mi ha detto che forse mio figlio avrà probelmi alla nascita, tutto perchè la madre, tu sporca puttana, ha ingerito del veleno"
"Ed ora, che lo sai, vatti a cercare un posto dove stare" dice voltandosi
"non- ho fatto niente draco, poi non ho soldi" urlo sbattendo i miei piccoli pugni a terra fino a farli sanguinare
"fai come hai fatto con me, apri le gambe" dice continuando a salire fino a scomparire nella natura sta volta per non ritornare più.
*Draco Malfoy*
non posso credere che ha tentato di uccidere lei e mio figlio
"vaffanculo" urlo prendendo una pietra per poi tirarla a terra sfogando una piccola parte della mia rabbia.
Nello scontrarsi con il terreno freddo e umido la pietra si rompe in mille pezzi, come il mio cuore.
Io mi fidavo di lei, io la amavo e non posso credere di essere stato così stupido, come posso essere così fottutamente stupido cazzo.
Le avrei dato il mondo, io gli avrei chiesto di sposarmi dopo la visita. Lei era la parte migliore di me.
Però mi sbagliavo, non stavo cambiando, stavo soltanto credendo alle sue bugie.
Prendo la mia camicia con entrambe le mani e la tiro in un solo colpo così da strapparla e lasciarne i pezzi a terra.
Ho bisogno di stare solo, ho bisogno di capire cosa fare adesso.
Decido di camminare nella foresta, voglio solo sparire.
I miei passi freddi e pesanti sono disorientati, non sanno dove portarmi, ma a me basta andare lontano da lei.
'come potevo amarla se mi faccio schifo' questa era la domanda che mi ero posto prima del nostro primo bacio, ma adesso mi sono reso conto che la amo ancora però non mi faccio poi così schifo.
*Y/N*
non posso stare qui, non posso.
Mi tiro su dal terreno con le poche forze che ho e mi siedo su un gradino, le mie mani strette nei mie capelli.
Io non ho fatto niente, non ho bevuto niente, non lo avrei mai fatto.
"Allora che ci fai qui da sola bambolina"
sento una voce familiare che non sento ormai da tanto tempo.
"theo che ci fai qui" dico asciugandomi le lacrime.
"allora ti è piaciuto vivere con Malfoy eh, tanto che ti sei pure cercata di uccidere" dice sedendosi accanto a me.
"cosa stai dicendo Theo" rispondo fissandolo
"beh so semplicemente che ami la cioccolata calda e che ogni domenica te ne fai una-" continua girandomi attorno dopo essersi alzato
"cosa stai cercando di dirmi Theo, dimmelo cazzo" continuo
"beh, tu ami anche curiosare nei quadri di famiglia di Draco, peccato che non fai mai attenzione ai dettagli" ridacchia
Sono confusa...
"sciocchina, ho semplicemente messo del veleno nel tuo bicchiere mentre tu guardavi le sue stupide foto" continua ridendo
"Theo ma che cazzo fai, perchè l'hai fatto" dico stringendo i miei pugni oramai anch'essi stremati.
"Non ti merita, lo vuoi capire, è dal primo anno che cerco di fartelo capire, e ti ho fatto una promessa, che non ti avrei abbandonata, e guardati ti abbandona sempre lasciandoti a pezzi"
"Non è vero-" dico per essere dinuovo interrotta
Il suo dito indice puntato sulla mia bocca
"fammi.finire. Chi è che ti ha abbandonato e ti ha portato a tentare il suicidio? Lui, chi ti ha abbandonato per quattro mesi? Lui, chi è che è sempre geloso e possessivo nei tui confronti? Lui, questo non è amore y/n, apri gli occhi piccola"
"non chiamarmi così, non è amore neanche avvelenarmi se è per questo" rispondo stridula
Lui di fronte a me, il mio sguardo basso ed il suo corrode il mio viso dalla potenza con cui sta guardandomi cercando un contatto visivo.
*Draco Malfoy*
Prima di andare via però devo prendere almeno una felpa così che di notte non gelo di freddo,
torno in casa e prendo una felpa, non ci sono altre se non le sue, al cavolo prenderò una giacca.
L'unica che c'è è quella del ballo del Ceppo, e pensare a quanto la amassi quel giorno.
Vaffanculo
Passo avanti alle scale e la vedo con un ragazzo,
mi avvicino leggermente per vedere chi è per poi vedere Mattheo.
Non farò niente, questo è certo, voglio solo vedere cosa sta facendo.
Si è chinata verso di lui dandogli un bacio sulla bocca.
*Y/N*
"Cazzo staccati da me, sono scivolata sul muschio non vedi" dico staccandomi dalle sue labbra
*Draco Malfoy*
"brava, complimenti" applaudo le mani scendendo piano le scale
"D-draco non è come pensi" dice guardandomi
"theo non perdere tempo con questa puttana" dico guardandolo ed ignorando lo sguardo di y/n.
"E' stato lui, fin dall'inizio, avevi ragione, ma io non sono stata lui ha messo il veleno nel bicchiere cazzo Draco aspetta" urla mentre mi allontano.
"Puttana e pure bugiarda eh" aggiungo prima di risalire la scala umida e scivolosa.
Passi freddi. I miei occhi bassi e le lacrime sul mio viso che stanno per cadere, ma non posso, non voglio piangere per lei.
Sono perso nella vegetazione, la nebbia è scesa sotto gli alberi, non so più qual'è la cosa giusta, vorrei solo che tutto questo fosse solo un fottutissimo incubo cazzo.
Ed eccoci al secondo aggiornamento per oggi, commentate condividete e votate, sono così contenta che la storia vi piaccia, grazie davvero di tutto, un piccolo spoiler per questa storia, durerà in tutto 50 capitoli e si amo questa storia, facciamola arrivare in alto a stasera <3
STAI LEGGENDO
E X P E R I E N C E
Fanfiction🔞Storia🔞 STORIA IN FASE DI REVISIONE 'sei mia sporca mezzosangue' y/n una ragazza serpeverde al sesto anno è innamorata di Mattheo Riddle e Draco Malfoy. Chi sceglierà... [COMPLETATA] ~ne usciremo insieme promesso~ Questa è molto più di una se...