R E D S H O W E R

7.2K 222 84
                                    

Hey ragazzi questo è il primo dei 2 aggiornamenti per oggi, questo capitolo contiene una scena a discrezione del lettore...non odiate i per ciò che ho scritto... Restate attivi per il continuo

Senza ulteriori indugi vi presento...

                 R E D      S H O W E R

(capitolo 23)

Y/N

Siamo bagnati fradici ed è anche piuttosto tardi.

“Hey, tu, io ora in camera mia, sei bagnata fradicia e stai tremando dal freddo” mi ordina

Mi abbraccia ed abbiamo iniziato a ridere nei corridoi vuoti e freddi.

“V-vado a farmi una d-doccia” dico mentre il mio corpo non smette di tremare

“Andiamo vorresti dire” si è avvicinato a me, prendo due cambi di vestiti e siamo entrati in bagno.

“direi di fare una doccia, te che ne dici Draco?” dico mentre mi tolgo i vestiti bagnati fradici e successivamente entro in doccia.

“Come vuoi tu principessa” Anche lui ormai nudo è entrato in doccia con me.

Afferro una bottiglia del suo bagno doccia all'odore di tabacco e menta, si è insaponato per bene le sue grandi mani e si è messo dietro di me

la mia schiena premuta sul suo petto, inizia a massaggiare il mio collo, facendo poi attenzione ad entrambi i seni, per poi scendere fino alle cosce.

“Le vedi queste- ecco sono mie, quando qualcuno osa toccarle ricordatelo perchè lo vedrai in tomba chiaro” dice mentre mi massaggia le cosce.

Posso sentire la sua erezione premere contro la mia schiena, non mi sono trattenuta.

Mi volto e lo spingo sotto il getto d'acqua, cazzo è bellissimo con i capelli bagnati.

Il suo cazzo piano piano scivola sulla mia mano, la sua mano attorno al mio collo lo stringe con possessione

"cazzo y/n v-vengo" sibila

"di già, proprio non riesci eh" dico mentre la sua sborra cade sulla mia mano

L'acqua scilova su di essa pulendola

Subito dopo gli lavo i capelli con lo shampoo alla menta, ama quando gli lavo i capelli.

Ci siamo sciacquati un ultima volta e siamo usciti dalla doccia. Indosso i vestiti che mi ha dato e ci siamo messi a dormire.

“Sto bene quando sei qui con me y/n” sussurra

“Ed io sto bene quando sono nelle tue braccia” mi avvolge fra le sue grandi braccia e ci siamo addormentati così, insieme.

*Dopo un paio di settimane*

“Sembra tutto così diverso, sembra che stia affogando nelle sue frustrazioni Deya aiutami”

“E' Draco, stiamo parlando di Draco Lucius Malfoy, è particolare, ha dei momenti di lucidità e dei momenti dove è assente” Mi dice deya mentre mi sta calmando dal mio imminente attacco di panico. Anche se le mie mani non smettono di tremare.

E' assente in queste due ultime settimane, non abbiamo rapporti da quel giorno nella sua doccia, non mi considera poi così tanto, ho seriamente paura per ciò che gli sta succedendo.

“Dove cazzo è Draco, ho bisogno di parlargli” dico a Deya

“C-credo che sia nella stanza delle necessità”

A sapere del suo 'compito' siamo io e Deya.

Mi dirigo alla stanza delle necessità, dopo essere riuscita ad entrare cammino piano, senza farmi sentire, lo vedo, è lì, alto e vestito con il suo bellissimo completo nero.

“D-draco” sussurro con la speranza che mi riesca a sentire.

“C-cosa ci fai qui y/n, va fuori” Mi ordina

“No che non vado fuori, devo parlarti” controbatto con voce sicura.

“Senti y/n, è un paio di settimane che devo dirtelo, non voglio farti del male, devo solo finire questo fottuto compito, ma adesso è meglio se- se prendiamo una pausa”

“Non intendo dire chiudere per sempre, fino a che non finirò questo compito”

“credevo davvero di essere riuscita a cambiarti, credevo che tu non fossi così Draco, come sapevo mi hai solo usata, va-va bene così tranquillo finisci pure il tuo compito del cazzo”

Con i miei piccoli pugni continuo a picchiare contro il suo petto sperando di fargli capire il mio messaggio, sperando che capisca, sperando che non mi lasci così...

“Va- va adesso y/n, ti prego va”

Non posso credere che mi abbia lasciata così. In un secondo capisco che siamo due metà e cazzo non so se io sono la sua metà ma lui è la mia, ne sono certa, voglio che sia il padre dei miei figli.

Non mi sono resa conto che quella frase l'ho urlata appena fuori dalla stanza delle necessità.

Theo è lì, davanti a me, che si sorbe ogni volta il mio dolore. Ogni volta c'è per me.

“No y/n, non piangere ti prego aspetta vinei” Mi ha presa in braccio e mi sta portando nella sala comune dei Serpeverde.

Gli spiego cosa è successo, gli dico anche ciò che provo, ogni minima emozione, ogni minima sensazione.

Vedo il disgusto che prova per draco nei suoi occhi, il suo viso si stà pian piano avvicinando al mio.

“N-non posso Theo s-scusa”

“capisco tranquilla, per quanto possa essere-emh-Malfoy, lo ami davvero, davvero tanto” è fortunato, se dovesse succedere nuovamente ci sono y/n, ci sarò sempre per te.

“G-grazie theo, anche tu conta su di me per qualsiasi cosa”

“grazie y/n, adesso dormi, tranquilla”

Ed è così che mi sono addormentata sul suo petto, in un divano in pelle nera di fornte al grande camino nella sala comune Serpeverde, ma nella mia testa solo un nome c'è, Draco.

Hey ragazziii questo è il primo dei due aggiornamenti per oggi, continuate a commentare votare e condividere a stasera <3

E X P E R I E N C EDove le storie prendono vita. Scoprilo ora