7 Parte

2.9K 91 35
                                    

Le lacrime mi si formano intorno agli occhi, ma io li chiudo immediatamente non devo piangere, se lui ha scelto così è evidentemente perché non sono abbastanza, non potevo certo aspettarmi che rinunciasse a tutte le donne del mondo per me. Non potevo eppure ci ho sperato ci ho creduto fino alla fine, per la prima volta nella mia vita volevo essere io volevo che scegliessero me, non mi importa della felicità di tutti, per questa volta volevo solo essere felice io, eppure non doveva andare così, non dipende da me. Non posso deluderlo, non posso piangere non posso mostrarmi indegna del mio compito, alla fine sono comunque una zarina, devo essere felice di quello che ho non piangere per quello che potrei aver avuto.

Poi per la seconda volta in pochi secondi tutto si stravolge di nuovo, le labbra di Tom si posano sulle mie e sento il suo corpo posarsi sopra al mio per poi alzarsi con me in braccio.

<sei stata molto brava piccola questa era l'ultima parte del giuramento, dovevi dimostrare di rispettare le mie decisioni, senza crollare o imbarazzarmi in pubblico. Adesso mia signora salutiamo i tuoi amici e andiamo in aereo, si torna a casa per completare il rito> adesso che ci penso non mi ha mai appoggiato sulla pancia, se invece di baciarmi e poi sollevarmi, mi avesse girato sulla pancia, gli avrei girato le spalle, anche se tecnicamente lui me le aveva girate; e questo sarebbe significato tradimento.

Ogni tanto questi test mi spaventano, non so mai come comportarmi...pensare che se invece di e sforzarmi di non piangere avessi ceduto alla frustrazione e alla tristezza ora non sarei dove sono, tra le braccia degli uomini più importanti della mia vita, mi spaventa, mi spaventa terribilmente.

Ma come al solito io sono un libro aperto per lori e Alex mi si avvicina all'orecchio e sussurra:<stai tranquilla piccola, non posso assicurarti che non ci saranno altri test, ma anche se non li superassi, cosa che non credo affatto, la massima ripercussione sarebbe il tuo sederino viola per un paio di giorni> a queste parole mi tranquillizzo.

Tom non mi ha lasciato per tutta la notte, l'indomani e dopo aver salutato velocemente l'Italia e i nostri amici ci siamo imbarcati sull'aereo per arrivare più in fretta possibile a casa.

Dopo nove ore siamo arrivati, abbiamo pranzato in aereo e ho passato le ultime 4 ore a farmi coccolare indegnamente da chiunque non fosse impegnato in quel momento. L'unico che purtroppo non posso avvicinare è Tom, stavano facendo non so che cosa in videochiamata e parlano un po' russo un po' cinese, non riuscivo a seguirli, ma credo fossero in videochiamata. Ma adesso siamo in macchina e mi riaddormento.

Tom p.o.v.

Quando scendo dall'aereo ho concluso un affare con la triade a capo di Shangai, quella del drago d'oro, è da mesi che ci lavoro su e finalmente è passato, con questo aggancio in Cina potrò passare la merce da Vladivostok a tutta l'Asia, senza troppa strada via mare che è la più pericolosa.

Dovremmo festeggiare, ma non oggi, dopo 2 anni di attesa finalmente oggi potrò avere la mia piccolina, e procederemo con l'ultima parte del rito. Una volta finito lei potrà vivere tranquilla al mio fianco senza avere preoccupazioni o ansie, tutto ciò che succederà sarà sotto il mio controllo e nessun mafioso potrà toccarla, almeno nessuno che non voglia infrangere la legge.

Nome ingannevole in effetti, ma la legge è sacra; tutti i criminali del mondo, quelli degni della mia attenzione, ne sono a conoscenza: esperti, ladri, sicari, trafficanti e mafiosi. Queste sono le 4 categorie, è come una scatola cinese: i mafiosi si servono di assassini, trafficanti, ladri e esperti; i trafficanti lavorano con sicari e ladri; i sicari lavorano per i loro boss mafiosi che spesso sono ladri, i ladri rubano per poi rivendere e infine gli esperti, solitamente gli esperti sono sotto la protezione di una delle altre categorie questi si occupano di settori specifici: hacker, biologo, chimici, meccanici, matematici, ingegneri...

Nessuna di queste categorie potrebbe esistere senza le altre, non sono in ordine di importanza i mafiosi sono i più grandi, ma sono composti dalle altre categorie. Per far sopravvivere una società del genere, cercando anche di non esporla troppo, ci sono delle regole; le quali sono fissate e fatte rispettare dal consiglio degli otto.

Nel consiglio attualmente sono presenti 4 mafiosi, 2 trafficanti, 1 ladro; viene chiamato dei dieci perché è il numero dei consigli che costituiscono la legge. I rappresentanti vengono scelti dai membri, in base alla forza: i membri possono dichiararsi guerra o uccidersi, ma non quando questo inciderebbe sul "lavoro" che il consiglio svolge.

La legge è composta da consigli, avvertimenti:

1- se non rispetti i consigli preparati alle conseguenze

2- Se denunci un alleato, morirai senza possibilità di nominare un erede

3- Se uccidi un alleato morirai e tutte le alleanze stretta dalla tua famiglia verranno recise

4- Se tocchi il figlio maschio di un alleato la vendetta sarà legittima e quadruplicata, in caso non si possa estinguere il debito, si procederà all'estinzione della famiglia o attività incriminate

5- Se tocchi il figlio di un nemico ci sarà possibilità di vendetta

6- Se tocchi la moglie di un nemico sarai consegnato nelle mani della vittima

7- Se tocchi la moglie di un alleato tutta la famiglia verrà estinta solo dopo una lunga e agognante sofferenza

8- La vendetta è un affare di famiglia, ma sarà supervisionata nel caso si tratti di crimini contro un alleato

Queste regole valgono in modo specifico per le famiglie mafiose, ma vengono rispettate da tutti, la mafia si basa su omertà e tradizioni, un matrimonio non centra niente con dio, la legge il comune o altro. Il matrimonio è una semplice questione di alleanze e territorio, almeno per tutti tranne i Volkov. La moglie è una cosa sacra, è parte dell'orgoglio e della credibilità del marito, per questo toccare la moglie di un mafioso è peggio che tradire o ammazzare, perché non si tratta più di semplici contrasti, ma si ferisce l'orgoglio e l'onore: la credibilità stessa di qualcuno.

Ma tutto questo non mi basta se maia è al sicuro è semplicemente perché da domani non potrà più muoversi più di otto passi lontano da me, non importa cosa, fino a che non riceverà il mio permesso, sarà sempre attaccata a me e io sono protetto da tre quarti di pianeta.

Sento una mano sul collo e mi giro trovando la piccola Mia che si arrampica sulle mie gambe mentre cerca coccole mezza addormentata: ma appena la prendo su di me dobbiamo scendere e quindi la passo a Cecce che la porta dentro, nel mio ufficio.

Adesso dovrò semplicemente spiegarle che ci dobbiamotrasferire in un'altra camera, che dovrò prendere la sua innocenza, segnando ilresto della nostra vita insieme, e che durante tutto questo non saremo soli. Magaridevo rivedere un po' il discorso, ma la mia piccola accetterà, lei mi ama e iosono troppo egoista per pensare a quello che vorrebbe una ragazza normale: inogni caso, la mia cucciola non è normale, quindi perché preoccuparsi.


Scusate se il capitolo non è un gran passo avanti nella storia, ma devo mettere tutte le promesse prima del prossimo capitolo...🖤🖤

live my brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora