10° CAPITOLO

250 32 9
                                    

Ashley, Eather e Gloria non si vedevano da qualche settimana.

Più precisamente da quando Gloria aveva conosciuto Jimmy.

Lei è Jimmy non si erano visti più e questo rendeva Gloria triste. Voleva vedere il suo sorriso e i suoi occhi di nuovo e magari suonare ancora la chitarra per lui.

Le ragazze non sapevano niente di Jimmy e Gloria era indecisa se raccontarglielo o no.

Erano tutte e tre stese sul letto matrimoniale della grande camera di Ashley e stavano mangiando cioccolatini.

Stavano decidendo cosa andare a vedere al cinema quella sera.

-Allora, cosa vi va di vedere? Horror, Comico o Love Story? - disse Ashley con il PC sulle gambe.

-Comico- disse subito Eather

-Concordo- disse Gloria mangiando un altro cioccolatino.

-E comico sia- disse Ashley buttando il PC  nello spazio del letto vuoto accanto a lei.

Gloria appoggiò la sua testa alla testiera del letto e chiuse per un po' i suoi occhi.

Stava pensando a Jimmy, come aveva fatto durante tutta la settimana.

"Io penso a lui, però lui pensa a me? "questa era la domanda che si poneva la povera ragazza.

Dopo un po' venne strattonata da Eather.

-Gloria, hey che hai? Tutto apposto? -  disse un po allarmata.

Gloria aprí gli occhi.

-Eather si, tutto okkei- abbozzò un sorriso.

-Tu non me la conti giusta ragazzina- disse Ashley.

"Ragazzina, come mi chiama lui"  pensò

-Gloria no, davvero ci stiamo preoccupando. Cos'hai? - disse sempre Ashley.

-Niente ragazze, è un giorno un po così tutto okkei- cercò di sorridere

-Si, e tu pensi che ci crediamo. Spara-

Disse Eather ridendo.

-È perché hai conosciuto un ragazzo?- sparò Ashley all'improvviso dopo un po' che facevano domande e Gloria negava.

La ragazza rimase in silenzio indecisa se dire di Jimmy o no. E le ragazze se ne accorsero e si sorrisero.

-Io lo sapevo- esclamò Ashley

Eather rise, mentre Gloria era ancora imbambolata pensando a quegli occhi.

-Come si chiama? Dove abita? Quanti anni ha? È carino? Come vi siete conosciuti? Vi siete già baciati o andati oltre? State insieme? - le ragazze iniziarono a domandare senza interrompersi e Gloria lanciò un urlo.

-Basta! Se state calme ve lo dico, sennò fottetevi-

Ashley e Eather alzarono le mani in segno di resa e si sedettero composte pronte ad ascoltare.

-Bene. Allora vi ricordate qualche settimana fa quando siamo andate a ballare? Beh fuori a quel locale avevo visto questo ragazzo, aveva degli occhi verdi bellissimi e mi ero incantata a guardarlo. Poi il giorno seguente quando andammo al parco e poi andammo al bar lo rividi dalla vetrata poi il lunedì andai a fare la spesa per mamma e ci sono sbattuta contro e abbiamo anche litigato. Li ho scoperto che si chiamava Jimmy. Poi i giorni seguenti continuavo a incontrarlo da pertutto e litigavamo sempre. Poi dopo che mamma aveva cacciato papà di casa andai al locale per svagarmi un po. Li ho ri incontrato Jimmy e dopo aver litigato sono andata fuori. Poi lui mi è venuto a chiedere scusa e non c'è l'ho fatta l'ho abbracciato e mi sono messa a piangere lui poi mi ha portato in un club di cui non sapevo l'esistenza e abbiamo ascoltato una band davvero fantastica. Poi da li ci siamo rivisti un altra volta qualche giorno fa e basta. -

Le 2 amiche di Gloria ascoltarono tutto in silenzio e con attenzione e alla fine iniziarono di nuovo gli interrogatori.

-Quindi niente bacio? Hai il suo numero? Uscite qualche volta? -

Gloria alzò gli occhi al cielo.

-No a tutto-

-Beh però ti piace- disse Eather.

Gloria si immobilizzò. Le piaceva Jimmy?

-Io non lo so... - abbassò lo sguardo.

-Beh se lo capisci facci uno squillo. Ora dobbiamo andare al cinema. -  sorrisero.

Le tre ragazze si prepararono per uscire e poi si diressero al cinema più vicino.

Li guardarono una commedia però i pensieri di Gloria erano tutti rivolti al ragazzo dagli occhi che l'avevano incantata.

Hey scusate per questo capitolo merdoso.
È l'ultimo capitolo che scriverò per questa settimana. Forse aggiornerò sabato o domenica. Spero comunque che continuate a seguire questa storia e a votarla e commentarla. Se non vi piace qualcosa ditemelo.
AH E ANCORA TANTI AUGURI AL NOSTRO EROE, GRANDE UOMO ED ESEMPIO. BILLIE JOE ARMSTRONG. STA INVECCHIANDO PURE LUI :D.  43 PORCO CAZZO.
VABBE CIAO.
Un bacio xx

GLORIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora