Verde, verde, verde.
L'unico colore che Jimmy vedeva appena chiudeva gli occhi era il verde.
Non un verde qualunque, ma il verde degli occhi di Gloria.
Non aveva fatto altro che pensare a lei nell'ultima settimana e si chiedeva se anche lei avesse pensato a lui.
"Che palle però "pensò il ragazzo ogni volta che apriva gli occhi.
Dopo un poco che aveva provato a non pensare a lei e ai suoi occhi si era arreso.
Era impossibile.
Così si alzò dal suo letto, si vestì velocemente e decise di andare a distrarsi un po' nel solito posto,magari c'era Mary Jane.
Scese lentamente le scale cercando di non fare rumore, non voleva svegliare i suoi amici e non voleva dire il motivo di questa insonnia. Non dovevano sapere niente.
Era mezzanotte passata e per la strada non c'era un anima viva.
Dopo un po' di cammino arrivò al club.
Entrò nel locale e subito un'ondata di fumo gli arrivò al naso. Anche lui voleva una sigaretta.
Si avvicinò al primo ragazzo che vide e prese una sigaretta poi la portò alla bocca e iniziò a fumare.
La musica era forte e arrivava ai suoi timpani, non gli piaceva per niente la musica house.
Si avvicinò a un tavolo e mise il mozzicone spento della sigaretta in una ceneriera.
Girovagò per un poco nel locale tra i corpi sudati della gente e dopo un po' il suo sguardo cadde sulla persona che cercava.
"Che la festa abbia inizio" pensò con un sorriso.
Si avvicinò alla ragazza da dietro e le iniziò a baciare il collo.
La ragazza si girò di colpo e poi gli sorrise.
-Ciao Jimmy- disse con voce un po fatta.
-Mary Jane- fece un sorrisetto
Mary Jane era una bella ragazza;era magra, aveva le curve al punto giusto, era abbastanza alta. Aveva la pelle abbronzata e aveva i capelli tinti di rosso fuoco. I suoi occhi erano neri e luccicavano. Faceva parte del solito gruppo di Jimmy ed era oggetto di desiderio da parte di tutti i ragazzi.
-Da quanto tempo Jimmy- continuò a sorridere e gli mise le braccia incrociate dietro il collo.
-Già- disse lui mettendole le mani alla vita e avvicinandola per poi baciarla appassionatamente.
Jimmy non era affatto interessato a lei, però soddisfava i suoi piaceri e lui continuava a passare ogni tanto del tempo con lei.
I due ragazzi si staccarono senza fiato però lui la prese per mano e la portò nei bagni per portare a termine il suo scopo.
La ragazza lo seguí senza fiatare, era abituata al suo modo di fare e quindi non aveva da ribattere anche se questo faceva sembrare che la sfruttasse. A lei piaceva.
Dopo essersi assicurato che la porta fosse chiusa fece sedere Mary Jane sul lavandino e attaccò nuovamente le labbra alle sue.
Passarono quasi tutto il resto della nottata in quel bagno a soddisfare i loro piaceri e Jimmy per un po' riuscì a scordarsi di quella ragazza che gli aveva davvero fottuto il cervello.
Ciao a tutti.
Rieccomi con voi.
Spero che vi piaccia questo capitolo. Fa la sua entrata in scena la bellissima Mary Jane.
Cosa ne pensate?
Grazie ancora per visualizzare, votare e seguire la mia storia. Fatemi sapere cosa ne pensate e commentate non solo con "bello, bellissimo" e sti commenti così voglio commenti con pareri e impressioni.
Spero di aggiornare presto.
Un ultima cosa: vogliamo parlare di quanto sia bello Jimmy in questa foto? Ok
Detto questo mi dileguo.
Bye xx
STAI LEGGENDO
GLORIA
DiversosGloria è una tranquilla ragazza diciottenne che abita in una piccola cittadina americana che non si può dire molto tranquilla dal momento che ci sono alcuni quartieri molto pericolosi. La sua vita era tranquilla fin quando non arriva LUI che le scon...