26

396 35 8
                                    

Kaminari posa una mano sulla mia spalla e mi fa sdraiare sul letto sotto di lui senza però staccare le nostre labbra da quel bacio intenso. Lo stringo a me e lo faccio sdraiare sul letto accanto a me per poi staccarmi dalle sue labbra senza più fiato. Lo guardo negli occhi un po' confusa e con la mente annebbiata da quel favoloso bacio. Semplice, si, ma comunque ha scatenato in me emozioni incredibili.

Kaminari: sei così bella...

Mette una mano fra i miei capelli posando la mia fronte contro la sua e succhiudo gli occhi.

Io: anche tu lo sei...

Kaminari: t/n... Mi piaci... Lo so che non ci conosciamo da tantissimo però... Non lo so, ogni volta che stiamo insieme mi sento... Così bene...

Sul mio viso spunta un tenero sorriso e gli accarezzo la testa dolcemente

Io: kaminari... Anche tu mi piaci!

Lo vedo sorridere come un bambino davanti ad un negozio di caramelle e mi abbraccia come se fossi un peluche per darmi un bacio sul naso. Sento il mio cuore sciogliersi a tutta questa dolcezza e struscio il mio naso contro il suo.

Io: kaminari dormi con me?

Lui annuisce e mi da un bacio sulle labbra per poi metterci sotto le coperte

Kaminari: buona notte puffetta

Io: hey! Vi avevo detto di non chiamarmi così

Faccio una finta faccia arrabbiata ma poi rido mettendomi fra le sue braccia e posando la testa sul suo petto abbracciandolo.

Kaminari: oh si scusa, scusa puffetta

Ridacchia anche lui e mi stringe leggermente. Sorrido e in poco dopo mi addormento fra le braccia di colui che mi ha fatto battere il cuore fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati.

//autrice: sorratemi se il capitolo è corto ma dovevo aggiornare e non sapevo che fare... Ad ogni modo, ditemi se preferite questa ship o quella con Bakugou e dabi

don't cry!  -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora