13

572 34 12
                                    

Sono molto confusa. Che nome posso scegliere?! SJWNDJEDWSJWNDHENDJWSN 

Midnight: t/n tocca a te. Che nome hai scelto? 

Io: emmh... io... JSNEHDUW... NON LO SO. 

Mina e Momo fanno facepalm e io le grado male. Mentre Midnight sospira. 

Midnight: Ti lascio ancora un po' di tempo. 

Annuisco e torno a pensare... ECCO CI SONO! Vado alla cattedra con la lavagnetta bianca che ci ha dato Midnight e lo mostro a tutti. 

Mina: Lady enlightened? 

io: si va bene? 

Midnight sembra pensierosa e scuote la testa. 

Midnight: no. 

Io: ... Se la uccido mi arrestano vero? 

Midnight: si. 

io: e poi non potrei diventare un hero vero? 

Midnight: già. 

sospiro rassegnata e torno al mio banco depressamente. Se mi ispirassi ad un anime? tipo SAO? nah sao è un anime odiato... mhhh... Attacc on titan? ma a cosa mi ispiro? a nulla. quindi... A MY LITTLE PONY! CAZZO CHE GENIO CHE SONO! RAINBOW DASH! 

Alzo la mano per fare una domanda. 

Midnight: si? 

io: posso prendere il nome di un personaggio di un cartone per bambini? 

Kaminari: quale cartone? 

io: emmh cof cof my cof cof little coff coff pony COFF COFF NWDHENDJWNJEN. 

Kaminari: che? 

io: cosa? 

Kaminari: che hai detto? 

io: chi? 

Kaminari: tu. 

Io: quando? 

Kaminari: prima. 

io: che?

Kaminari: che cosa?

io: come? 

Kaminari: quando? 

io: perché?

Kaminari: non sto capendo. 

io: che cosa? 

Kaminari: nulla. 

Faccio un sorriso colpevole. COME HA FATTO A CASCARCI COSI?! PFF HAHAHAHAH.

io: ok forse... FORSE... ce l'ho! 

Midnight: OH FINALMENTE! Quale hai scelto? 

io: Butterfly. 

Kirishima: farfalla? 

io: sempre meglio di RainbowDash! 

Uraraka: e che c'entra? 

io: emmh... UH GUARDA UN TIZIO SUPER SEXY! 

Uraraka guarda verso la direzione indicata da me e io mi nascondo sotto la cattedra. NESSUNO DEVE SAPERE COSA STAVO PER DIRE! 

Midnight: oh... ma io non vedo nessun tipo super sexy... che tristezza... 

pffff ahahahahah che teste bakateeee.

Bakuguo: AO BASTA CON STE PERDITE DI TEMPO INUTILI! ORA VI DICO IL MIO! KING EXPLOSION MUNDER! 

io scoppio a ridere rotolando per terra. Il fumo delle esplosioni gli ha dato alla testa ahahah. 

Midnight: emmh... Bakuguo non va bene. 

io: pffff come no AHAHAHAH B-Bakuguooo chiamati Blusty ahahaha!

Bakuguo mi guarda con occhi iniettati di sangue. Mi sta odiando ora. Mi asciugo le lacrime agli occhi e mi risiedo al mio posto.Mentre la classe ride ininterrottamente. so che a casa me la farà pagare... e vabbè capita. Torno seria e sorrido. 

io: potresti anche chiamarti GroundZero. 

Bakuguo sembra illuminarsi. Ed emette un: cazzo, si! 

Midnight: bene, vedo che abbiamo finito... e anche la lezione è finita! Divertitevi ciaoo. 

Midnight esce dalla classe sculettando. Mineta quasi muore per terra e Kaminari ha uno sguardo un po' perverso. Mi da fastidio, tanto fastidio. Non so perché. Gli lancio l'astuccio in testa.

Kaminari: AHI MA PERCHE' L'HAI FATTO?!

io: te lo meriti. 

Kaminari:  MA CHE HO FATTO! 

io: lo sai che hai fatto! 

Mina: uuuh qualcuno è geloso! 

io: CHE?! IO?! MA TI PARE?! STAI ZITTA BRUTTA ALIENA CHE SENNO' SPACCIO LE TUE FOTO CON COF COF TU SAI CHI AL MERCATO NERO SCOLASTICO! 

Mina: COME NON DETTO! RITIRO TUTTO. 

Momo: Ma contro di me non hai nulla... sei gelosa. 

Sento il sangue arrivarmi a cervello. ma cosa?! io non sono gelosa! 

Tsuyu: si, sei proprio gelosa. 

io: giuro che se non la smettete vi stacco braccia e gambe e ci faccio delle collane. I miei istinti omicida sono molto simili a quelli di Bakuguo, se non peggio. 

Bakuguo: MA CHE CAZZO VUOI DA ME?! 

io: cosa avevo detto sull'urlare? 

Bakuguo: SE VOGLIO URLARE, URLO! NON ROM- 

Gli tappo la bocca con un la mia scia colorata e sorrido soddisfatta. 

io: scusa, non ho capito. 

Bakuguo: tsnsi ucishuuo.

io: eh? 

Ha gli occhi iniettati di sangue. Che bello farlo arrabbiare. è sempre così divertente! Cerco di trattenere le risate ma smetto quando mi arriva un esplosione addosso. Stranamente non sento nulla e non mi sposto di un centimetro. 

Kaminari: T/N! 

Scoppio a ridere. Non ho sentito nulla. 

io: grazie faceva freddo! 

Lascio andare Bakuguo che è stupito. 

Bakuguo: ma come- 

io: boh. 

Momo: t/n... secondo me sei molto più forte trasformata. 

io: dici? 

Momo: si. 

io: bene ora sono la donna bionica! 

Jirou: t/n, sei stupida come Kaminari secondo me. 

io: COSA?! MA NOOOO NON SONO COSI' SCEMA! 

La guardo male e lei ride. cattiva. 

don't cry!  -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora