a ora di pranzo vengo trascinata da Mina a tavolo con lei, Kirishima, Sero, Kaminari e Bakuguo. Ma- e io che volevo mangiare in giardino... che cattiveria!
io: emmh... Mina ma che ci faccio qui?
Mina: Pranza con noi ti preeego!
io: non mi va-
Kaminari: vuoi dire che non ti piace passare il tempo con noi?
Pikachu fa la faccia da cucciolo bastonato. AAAAAAH QUANTO CUTEEEEE.
io: dio... non è questo... è che-
Bakuguo: STA ZITTA E MANGIA IDIOTA!
io: COME MI HAI CHIAMATA?!
Bakuguo: IDIOTA!
io: MA-
faccio un sospiro per calmarmi.
io: Bakuguo ma non ti sembra di essere troppo diretto con le persone?
Bakuguo: in che senso? e poi che c'entra?
io: c'entra. Quando una persona ti sta antipatica dici direttamente che ti sta sul cazzo. Non potresti provare a dirlo meno direttamente?
Kirishima: infatti, t/n ha ragione.
Bakuguo: ci posso provare... DEKU VIENI QUI!
Vedo un esemplare di Midorya tremane avvicinarsi a Bakuguo mantenendo una distanza di sicurezza. Bakuguo si schiarisce la voce.
Bakuguo: Signor Deku, credo proprio che lei abbia gravemente danneggiato il mio organo riproduttivo.
Kirishima: MA NON COSI'!
Deku sembra traumatizzato mentre io e gli altri scoppiamo a ridere.
Deku: K-Kacchan stai bene?
Bakuguo: certo, ora le chiedo garbatamente di andare in quel luogo chiamato FANCULO!
io: PFFFF AHAHAHA I POLMONIIIII AHAHAHAHA D-Deku... Mi dispiace, sai com'è Katsuki.
Deku annuisce ma poi sgrana gli occhi.
Deku: T/n perché hai chiamato per nome Kacchan?
Io: l'ho fatto davvero?
Mi giro verso Bakuguo che mi guarda serio. Mi porto una mano dietro la nuca e faccio un sorriso imbarazzato.
Io: scusa Bakuguo non l'ho fatto apposta...
Bakuguo: non importa chiamami come vuoi.
Mina fa un sorriso malizioso e le do un calcio sotto il tavolo. Lei mi guarda malissimo.
Mina: Ah perché l'hai fatto?!
Io: taci.
Kirishima continua a lanciare sguardi da me a Bakuguo maliziosamente, anche lui?!
Io: kiricoso se non la smetti ti arriva un calcio ai gioielli di famiglia.
Kirishima: non mi faresti nulla.
Io: perché?
Kirishima: posso indurirmi.
Cerco di trattenere le risate aspettando che lui comprenda quanto ha appena detto. Quando lo capisce la sua faccia è un meme unico. Non riesco più a trattenermi e gli scoppiò a ridere in faccia.
Kirishima: tu volevi farmi dire ciò vero?
Kaminari: ma quindi anche tu sei una pervertita?
Io: ovvio ma per chi mi hai preso? Solo che non sono ai livelli di quel coso li a palle.
Indico mineta che viene lanciato a forza di calci dalle ragazze della mensa.
Bakuguo: ti facevo molto più innocente Puffetta.
Io: non darmi della zoccola però.
Bakuguo: non intendevo quello-
Io: se non ci hai mai pensato, Puffetta è l'unica ragazza del villaggio dei puffi. Come fanno a riprodursi? L'unica spiegazione è che Puffetta è la troia della situa.
Seri: quando ti è venuta in mente sta cosa?
Io: bah alle 3 di notte.
Bakuguo: ma se dormivi.
Io: sogni lucidi!
Mina: mi sembra giusto...
Kaminari: allora com'è vivere con Bakuguo?
Ripenso a quella mattina e arrossisco vistosamente. Bakuguo sogghigna. Mina sembra perplessa.
Kaminari: t/n ci sei?
Io: uh? Emmh... Si dicevi?
Kirishima: sti due non promettono bene. Bakubro non la stuprare per favore.
Bakuguo: MA PER CHI MI HAI PRESO CAPELLI DI MERDA?!
Kirishima: sto scherzando stai calmo!
Sono persa nei miei pensieri quando una mano si posa sulla mia spalla. Alzo lo sguardo e mi scontro con quello freddo di Todoroki. Il tavolo cala in un silenzio tombale.
Bakuguo: cazzo fai bastardo a metà? Non la toccare.
Todoroki: t/n dobbiamo parlare... Di quella cosa.
Io: oh... Si. Ragazzi ci vediamo in classe.
Mi alzo con un espressione indecifrabile. Bakuguo mi afferra un braccio con fare rabbioso.
Bakuguo: dove cazzo vai?!
Io: devo parlare di una cosa con lui.
Detto ciò Bakuguo ci lancia un occhiataccia e Todoroki mi trascina via. Andiamo nel giardino dove lui si appoggia ad un albero e mi guarda freddamente.
Todoroki: allora? Che fine ha fatto mio Fratello?
STAI LEGGENDO
don't cry! -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-
Fanficin poco tempo la vita di t/n, una ragazza aspirante Hero, viene stravolta. I genitori l'abbandonano e viene violentata ritrovandosi circondata da 3 ragazzi bellissimi che se la contendono. come reagirà t/n al dolore del periodo? e come cercheranno d...