9

587 37 9
                                    

t/n pov's

Apro gli occhi lentamente. mi guardo intorno e noto un Bakuguo selvatico che dorme. Sorrido dolcemente ma smetto appena mi accorgo in che posizione siamo. 

(fate finta che t/n è Bakuguo e Bakuguo è Kiri QwQ)

(fate finta che t/n è Bakuguo e Bakuguo è Kiri QwQ)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrossisco violentemente. Ma così tanto che i capelli di Kirishima a confronto sono sbiaditi. La mia testa si affolla di domande:

ma cosa ci faccio nel letto di Bakuguo?! 

che ore sono?! 

che giorno è?! 

dove sono?! 

come ci siamo finiti in questa posizione?! 

la scuola?! 

Ma se le farfalle si innamorano nello stomaco hanno gli umani?! 

In che anno sono?!

Il kebab è pronto?! 

HO FAME!1!1!1! 

osservo il biondo dormire. è così bello... però trovo un po' strano il fatto che ha il broncio anche mentre dorme. mi scappa una risolino che sveglia Bakuguo. Come cazz ha fatto a sentirlo?
I suoi occhi cremisi si aprono lentamente e li fissa nei miei. Fa un mezzo sorriso con il viso ancora assonnato.

Bakuguo: Buongiorno.

Io: b-buongiorno.

Sono ancora rossissima e Bakuguo se ne accorge. Fa un ghigno soddisfatto.

Io: B-Bakuguo potresti spostarti? -

Solo in quel momento si accorge della posizione in cui siamo. Arrossisce anche lui ma non si sposta. Anzi, poggia la mano sulla mia schiena e mi tira di più contro di lui.

CAZZO

CAZZO

CAZZO

MI VUOI UCCIDERE?!

😏

Cosa. Diamine. Vuoi?!

Eheheh crescono così in fretta!

Ma cosaaaa come sei cattiva!

I nostri viso sono così vicini che le nostre bocche si sfiorano. Senza volerlo poso le mie iridi ambrate sulle sue labbra. Sono così belle... Alzo lo sguardo e mi scontro contro gli occhi di Bakuguo. Non so perché, ma mi viene spontaneo posargli una mano sulla guancia. Sento una leggera pressione calda sulla mia bocca. Mi rendo conto che Bakuguo mi sta baciando. Dapprima è solo un bacio a stampo ma lentamente diventa più passionale e deciso.  Chiudo gli occhi e mi faccio trasportare da quel momento così bello. La sua bocca ha un gusto dolce ma allo stesso tempo amaro e deciso. Un po' come il cioccolato fondente. Il mio stomaco fa le capriole mentre il mio cuore batte ad una velocità sovrumana. 

 Dopo un po' si stacca violentemente come se bruciassi. Scende velocemente dal letto ed esce dalla stanza. Ho fatto qualcosa di sbagliato...? Perché si è staccato così? e perché mi fa così male quest suo comportamento..?

Mi viene quasi da piangere ma faccio finta di nulla e mi metto la divisa scolastica per poi uscire dalla stanza e andare in cucina dove Mitsuki sta facendo la colazione. 

Mitsuki: oh buongiorno t/n dormito bene? 

io: si grazie, tu?

Mitsuki: benissimo! cosa mangi per colazione? 

io: ecco... non ho molta fame. Magari un caffè. 

Mitsuki annuisce sorridendo e mi da una tazzina contenente il liquido nero fumante. Sorrido dolcemente e lo bevo. Bakuguo non si fa vedere... e ciò non fa che rendermi triste. Saluto Mitsuki, prendo  lo zaino e vado verso la scuola. Mentre cammino penso a Bakuguo. Cos'ho che non va? sospiro pesantemente quando mi trovo davanti ai cancelli dello Yuei. Sarà una lunga giornata... 

don't cry!  -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora