il biondino mi guarda per qualche secondo e annuisce poco convinto. mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi... sono un po' rossi. ha pianto? nah non credo... è stato lui a dire quelle cose no? mi mordo l'interno guancia. e poi chi lo dice che ha pianto per quello? magari mi sto solo montando la testa... non sono così importante dopotutto. alla porta bussano di nuovo ed entra Mineta... oh quel oompa loompa viola... CAZZO SONO UN GENIO. comunque, a dispetto di tutto il bullismo che c'è in classe o generalmente a scuola contro di lui... a me sta simpatico. ok, è un pervertito maniaco del cazzo però... tutto sommato è simpatico... non ha mai fatto nulla di male. Lo vedo saltare addosso a Momo e poi venir lanciato da Mina in un angolo... poretto.
Mina: ragazzi dove sono finiti Hagakure e Ojiro che fine hanno fatto?
Tsuyu: li ho visti prima che entravano nella camera di Hagakure Crack
Sero: mi sa proprio che quei due non verranno stasera...
Mina: uh che ship!
io: Ma Aoyama? Nessuno lo pensa?
qualcuno bussa alla porta e Momo apre... si vede Aoyama che sorride raggiante per poi entrare nella camera col suo solito comportamento da diva... onestamente ce lo vedo come drag queen.. sarebbe una D-I-V-A! sorrido al pensiero... andrei assolutamente a vedere i suoi spettacoli.
Jirou: t/n prestami i tuoi poteri
ridacchio divertita.
io: nah me li tengo per me... fanno comodo sai?
Jirou sorride e io mi guardo intorno notando Kaminari ancora accanto a me perso fra i suoi pensieri. gli sventolo una mano davanti agli occhi e lo guardo un po' preoccupata. ma che ha?
io: heyyy terra chiama pikachuuu
ridacchio divertita e lui sembra riprendersi dai suoi pensieri un po' smarrito
Kaminari: che? Scusa non sto proprio al top...
Mi mordo l'interno guancia preoccupata per lui. In che senso non è al top? Sta male? Magari ha la febbre. Allungo una mano sulla sua fronte per vedere se scotta e i nostri occhi si incontrano lanciando scintille. Non ho idea del perché... Ma quando gli sono vicino il mio mondo si stravolge. Sento scariche elettriche in tutto il corpo e il mio cuore batte a mille. Intorno a noi sparisce tutto... Le voci, i suoni, i rumori. Tutto si mischia in un piacevole brusio di sottofondo che almeno ci lascia nel silenzio più completo.
I nostri visi si avvicinano piano e con lentezza ma, quando siamo abbastanza vicini qualcosa ci interrompe, o meglio, qualcuno. Infatti mina si siede davanti a noi e chi batte le mani davanti alla facciaMina: ragazzi! Ste cose si fanno in privato quando si figlia quindi ora dialogare un po'!
Il mio viso diventa paonazzo e mi allontano da lui subito. Ma che mi prende? Perché ci stavamo per baciare davanti a tutta la classe?! Volgo lo sgaurdo di lato e mi alzo
Io: s-si hai ragione forse é meglio se parliamo con gli altri...
Mi alzo da terra e sorrido andando a parlare con Uraraka, Momo e tsuyu.
La serata si svolge tranquillamente tra una chiccherata e l'altra e ad un certo punto inizio a sentir sonno. Lascio un bello sbadiglio e mi alzo dal Letto su cui ero seduta.
Io: va bene, ora io me ne vado a nanna... Sono stanca morta
Mina: Ma sei qui da pochissimo!
Mina si alza da terra e si mette le mani sui fianchi guardandomi contrariata, io le lancio uno sgaurdo di fuoco e lei sospira.
Io: notte a tutti
Mi salutano un po confusi ed esco dalla stanza dirigendomi verso la mia. Dio perché ho così tanta voglia di baciarlo? Mi passo una mano sul viso e appena sono davanti la porta della mia camera sento una mano afferrarmi la spalla.
?? : T/n!
STAI LEGGENDO
don't cry! -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-
Fanficin poco tempo la vita di t/n, una ragazza aspirante Hero, viene stravolta. I genitori l'abbandonano e viene violentata ritrovandosi circondata da 3 ragazzi bellissimi che se la contendono. come reagirà t/n al dolore del periodo? e come cercheranno d...