Bakuguo: MI HAI DATO DEL CHIWAWA?!
sento delle piccole esplosioni provenire dalle mani del biondo in parte a me. Sgrano gli occhi.
io: oh no... Dai non prendertela... scherzavo!
Bakuguo: NON OSARE MAI PIU'!
io: beh, vorrei dire di si... ma non penso che lo farò.
Bakuguo: MI PRENDI PER IL CULO?
io: forse.
ridacchio e il porcospino si avvicina pericolosamente a me facendo alcune piccole esplosioni con le mani.
Bakuguo: IO TI UCC-
Evoco una farfalla e lo stramortisco. Tutto il suo peso ricade sul mio corpo.
io: diamine, pesi un sacco!
con tutta la forza che ho lo metto seduto in modo da non essere più sul mio corpo. mi fermo un'attimo a guardarlo. la felpa che indossa si è un po' alzata lasciando vedere gli addominali ben scolpiti. una mano è posta in parte al suo viso che non credo di aver mai visto così calmo e rilassato. prendo il telefono gli faccio una foto quasi meccanicamente.
dopo la foto mi metto a cazzeggiare col telefono quando Mitsuki bussa alla porta e vado ad aprire.
Mitsuki: è pronto... dov'è Katsuki?
io: si stava scaldando e l'ho messo a dormire... dovrebbe svegliarsi tra...
prendo il telefono e vedo l'orario. alzo la mano e conto con le dita.
io: 3...2...1
Bakuguo: -IDO RAZZA DI ID-
io e Mitsuki ci giriamo verso Bakuguo che si è improvvisamente alzato e ha fatto scoppiettare le mani. Quando si rende conto che non ci sono si guarda in giro confuso.
io: oh no, ora scappo.
poggio una mano sulla spalla di Mitsuki che si sposta e io corro giù dalle scale per sedermi a tavola dove c'è già Masaru.
io: buonasera Masaru.
faccio un sorriso e lo saluto. Dal piano di sopra si sentono le urla di Bakuguo e sua madre.
Masaru: Buonasera, come stai?
io: molto bene grazie, tu?
Masaru: benissimo grazie.
Bakuguo: HO CAPITO STA ZITTA BRUTTA VECCHIACCIA!
Mitsuki: SMETTILA DI DARMI DELLA VECCHIA BRUTTO IDIOTA!
Bakuguo e Mitsuki entrano nella sala e si siedono. Il porcospino mi lancia uno sguardo di fuoco e cerco di trattenere una risatina. Mitsuki ci serve il cibo e cominciamo a mangiare. I genitori di Bakuguo continuano a farmi domande mentre Bakuguo se ne sta in silenzio con lo sguardo fisso sul tavolo. lo guardo. Sembra un bambino che ha messo il broncio. è alquanto tenero da vedere.
io: hey porcospino tutto bene?
Lui mi fulmina con lo sguardo.
Bakuguo: COME MI HAI CHIAMATO?!
io: dai non scaldarti troppo... Mi sembri troppo pensieroso.
Bakuguo: cazzi miei.
annuisco e torno a parlare con Masaru e Mitsuki ogni tanto lancio qualche sguardo a Bakuguo. Quando la cena finisce aiuto Mitsuki a pulire e poi vado in camera di Bakuguo per prendere un cambio e fare la doccia.
STAI LEGGENDO
don't cry! -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-
Fanfictionin poco tempo la vita di t/n, una ragazza aspirante Hero, viene stravolta. I genitori l'abbandonano e viene violentata ritrovandosi circondata da 3 ragazzi bellissimi che se la contendono. come reagirà t/n al dolore del periodo? e come cercheranno d...