5

702 38 3
                                    

t/n pov's

 Dopo un po' arriva Recovery girl che mi guarisce. Ma non mi sento meglio. Sono arrabbiata, delusa, triste. Mi sento sporca. Come se avessi commesso un grave reato. Mi odio perché non ho saputo difendermi. Non li ho fermati. Resto per ore seduta a guardare il vuoto. Non penso a nulla. Finché non si apre la porta della mia stanza. Entrano alcuni miei compagni di classe. Resto in silenzio mentre li guardo. Mi rendo conto che i colori intorno a me sono sbiaditi, tristi. -

Mina: hey t/n... come va?

t/n: bene.

il tono della mia voce è neutro e spento come i miei occhi. I ragazzi si lanciano sguardi preoccupati. Kaminari si siede vicino a me e mi fa un sorriso incoraggiante. Ma nei suoi occhi noto tanta tristezza. Piego la testa di lato. 

t/n: che succede? perché mi guardate così? 

sorrido e cerco di perfezionare la mia voce e renderla grintosa come una volta. Anche se di me non c'è più nulla come prima.

Todoroki: t/n... smettila di forzare quel sorriso... 

smetto di sorridere e abbasso la testa. Una mano si posa sulla mia nuca e tu noto che è la mano di Bakuguo. Alzo lo sguardo e li scontro contro quel rosso cremisi delle sue iridi. Lui ti fa un sorriso incoraggiante. Un sorriso vero. In qualche modo riesce ad affievolire il dolore al petto.

Bakuguo: sai che vieni a vivere con me? 

t/n: davvero? 

Bakuguo: certo, non mento. 

abbasso di nuovo la testa. Mentire... quella parola la conosco bene... 

Bakuguo: non sei felice? Almeno sei con qualcuno di decente e non con testa a palle. 

Mineta: >:'D 

 riesce a farmi scappare una leggera risata, davvero piccola. Ma mi fa stare leggermente meglio. 

t/n: come se tu fossi il più decente.

Bakuguo: eh? quindi c'è qualcuno di più decente di me in questo mondo? pff 

Kaminari: beh si ci sarebbe qualcuno meglio di te. 

Bakuguo gli lancia uno sguardo truce e Kaminari si pietrifica.

Momo: uff, gli uomini. 

Tsuyu: crac.. già, chi li capisce. 

sorrido leggermente quando entra il dottore. Tutti lo salutano cordialmente mentre io rimango in silenzio. 

Dottore: Entro questa sera verrai dimessa cara. 

Annuisco e lui mi sorride per poi uscire. Bakuguo fa spostare kaminari poco dolcemente (ovvero buttandolo per terra) e si siede vicino a me. Kaminari da terra li massaggia il gomito che ha sbattuto e lo guarda malissimo. 

Bakuguo: allora, facciamo così. Domani mattina andiamo a casa tua e facciamo i bagagli ok? 

t/n: e stanotte con che vestiti dormo? ._.

Bakuguo: con i miei è ovvio. 

Uraraka: se vuoi andiamo a prenderti un cambio a casa tua io e le ragazze. 

annuisco.

t/n: grazie mille ragazze.

(sad story per Bakuguo xD)

Mineta: ti ricordi cos'è successo ieri..? 

abbasso la testa e chiudo gli occhi serrando la mascella. Eccome se ricordo. Mineta riceve parecchie botte in testa da diverse persone e infine un calcio in culo da Bakuguo che lo spedisce contro il muro facendo perdergli i sensi. 

don't cry!  -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora