20

554 28 13
                                    

****
skip time
****

3 giorni dopo...

è Sabato mattina, mi sveglio nel letto del porcospino. Siamo arrivati al compromesso di fare una notte a testa ma da oggi dirò addio alla casa Bakuguo... i dormitori sono finalmente stati costruiti ed è possibile abitarci. Mi sono svegliata verso le 5 per andare a fare le valigie a casa mia, qui ho solo l'occorrente per una settimana. Onestamente, mi mancheranno le voci di Bakuguo e Mitsuki litigare continuamente... ma me ne farò una ragione. 
a casa mia prendo più vestiti che posso, i miei poster, le action figures e i manga. esco da quell'orribile casa per dirigermi verso la scuola. Varco i cancelli della scuola e mi dirigo verso i dormitori. Davanti allo stabile ci sono già alcuni compagni della classe. Mina mi salta addosso e quasi cado a terra. Lei mi abbraccia stringendomi fortissimo.

io: Mina, anche io sono felice di vederti ma così mi stritoli! 

Mina: si scusa, hai ragione! 

la rosa si stacca e poi mi guarda con un sorriso enorme. 

Mina: Sono così felice! 

io: anche io. 

Mina: non sembra però, tutto ok? 

la sua espressione diventa un po' preoccupata ma viene rimpiazzata quasi subito da un sorriso malizioso. 

Mina: non è che volevi rimanere con Bakuguo? 

mi tira delle gomitate scherzose alzando un sopracciglio. Il mio viso diventa più roseo e la guardo male. Beh si, ha ragione ma non credo che glielo dirò. 

io: certo che no! 

Mina: mh mh, farò finta di crederci! 

sospiro e vedo Kaminari in lontananza che mi guarda con tristezza... dovrei parlargli, ma non so cosa dirgli. Appena nota che lo sto guardando sposta subito lo sguardo a terra mordendosi il labbro. Il mio cuore si scioglie e i sensi di colpa mi attanagliano lo stomaco. sono stata un'idiota a scappare in quel modo da lui... l'ho ferito sicuramente. Abbasso la testa e mi stringo la spalla sinistra con la mano destra. Mina nota il mio turbamento e mi poggia le mani sulle spalle con un'espressione preoccupata. 

Mina: tutto bene? 

la guardo e abbozzo un sorriso. più tardi mi scuserò con lui. 

io: si tutto ok. Ma le stanze sono condivise o singole secondo te? 

Mina: secondo me singole ma condivise sarebbe figo! 

io: no affatto, immagina se capitassi con Mineta...

lei sgrana gli occhi e si porta una mano alla bocca

Mina: zitta che mi vengono gli incubi

ridacchio e vedo Momo, Tsuyu e Jirou venire verso di noi sventolando le braccia per salutarci. Ci avviciniamo anche noi a loro e appena siamo abbastanza vicine ci salutiamo e cominciamo a chiacchierare. In lontananza scorgo Uraraka sola a parlare con Iida... oddio è tutta rossa, e pure lui! 

io: ragazze, solo secondo me Iida e Uraraka stano bene insieme? 

le altre guardano nella direzione che sto guardando e sorridono. 

Tsuyu: secondo me stanno benissimo insieme! Crack. 

Mina: sono d'accordo. 

Jirou fa un'alzata di spalle e Momo annuisce sorridendo. 

Hagakure: ANCHE SECONDO ME! 

io e le altre sobbalziamo e mi porto una mano al cuore guardando nella direzione dei vestiti di Hagakure. 

io: per l'amor del wall Roze... ho perso 25 anni di vita!

Mina: quando sei arrivata? 

Hagakure: da poco, stavo parlando con Mashirao! 

io e le altre ci guardiamo sorridendo. 

Tsuyu: vedo che te e Mashirao- kun state diventando più intimi... che rapporto c'è tra di voi? 

Hagakure: EEEEH?! MA CHE DICI TSUYU- CHAN?!

Momo: calma Hagakure, Tsuyu stava scherzando. 

Mina: certo che però se reagisci così desti sospetti~

io: dai Mina smettila, guardala poverina! 

Anche da trasparente si vede chiaramente il fatto che è in panico. Continua a camminare avanti e indietro velocemente e si martoria le mani con i guanti.

Mina: ok scusa Hagakure, però ora torna sulla terra e calmati. 

Hagakure si calma e poi si sente un fischio. ci giriamo e il professor Aizawa si posta difronte all'entrata. 

Aizawa: allora, ora vi mettete in riga. vi do le chiavi e tutto il resto.

ci mettiamo in riga, come ordinato. Il prof ha come al solito la faccia di uno che vorrebbe morire in mezzo ai gatti nel silenzio. Passa da ognuno e ci consegna le chiavi con un numerino e una piantina. Io sono al secondo piano... bene. 

Aizawa: allora, le stanze avranno camera da letto e un piccolo bagno ma le docce sono in comune, ovviamente divise maschile e femminile... potete arredare le camere come vi pare... andate. 

ci catapultiamo tutti dentro lo stabile. C'è una sala comune con salotto e cucina, poi ci sono le scale. vado verso esse e le salgo fino al secondo piano. la mia stanza è la numero 8... la trovo e ci entro notando che in parte a me c'è Kaminari che fa lo stesso con la sua. lo guardo, sembra agitato... 

io: Hey Kaminari

Kaminari: Ah! t-t/n! ciao. 

cerca di non guardarmi negli occhi. Mi sento terribilmente in colpa... 

io: senti... riguardo a l'altro giorno, volevo scu- 

Kaminari: t/n, non c'è bisogno di scusarsi. è stato solo un errore, non volevo davvero. 

Sento una fitta al cuore che fa abbastanza male e forzo un sorriso. 

io: aaah ecco... vabbè, io inizio a sistemare le mie cose... a dopo. 

Mi saluta con un cenno della mano ed entro nella porta sospirando pesantemente. Veramente quel bacio è stato un errore? mi poggio una mano all'altezza del cuore e stringo la maglietta nera che indosso... perché mi fa così male questa cosa?

don't cry!  -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora