Il giorno dopo mi sveglia abbracciata a kaminari e sorrido vedendo il suo viso addormentato. Lo trovo così carino... Gli accarezzo la testa dolcemente. Mi sembra un bambino per quanto è rilassato e tenero. Osservo il suo viso, ogni piccola parte e il mio sguardo cade sulle sue labbra socchiuse e mordo le mie. Mi viene voglia di baciarlo... Ma ovviamente ora non lo farò. Non voglio svegliarlo men che meno dargli fastidio. Mentre sono intenta a guardare le sue labbra lo vedo sorridere appena e volgo poi sgaurdo sui suoi occhi aperti che mi scrutano curiosi.
Kaminari: sai che è inquietante fissare la gente mentre dorme?
Divento rossissima e abbasso lo sguardo.
Io: e-ecco... I-io... Ummh... N-non... Volevo... Ceh, non ti sta I gaurdando... Scu-
Non faccio in tempo a finire che fa scontrare le nostre labbra in un bacio dolce e tenero. Socchiudo gli occhi e sorrido accarezzandogli la guancia felice. Sti stacca poco dopo e mi guarda dritto negli occhi
Kaminari: stai calma... Stavo scherzando... Comunque buongiorno
Buongiorno? Non c'è mai stato un buongiorno più bello di questo. Lo stringo come fosse un peluche.
Io: buongiorno mio Pikachu
Lui ridacchia e mi posa l'indice sul mio naso spingendolo appena e ridacchio a tutta questa tenerezza. Non so... In questo momento mi sento amata... Ad è una cosa così bella...
Kaminari: dai piccola alziamoci o facciamo tardi
Io: oh e da quando sono piccola?
Inarco un sopracciglio curiosa senza smettere di sorridere e lui si avvicina al mio orecchio sussurrando.
Kaminari: da quando sei mia
Divento bordeaux e sgrano gli occhi restando zitta. Sento il cuore battermi a mille e accenno un sorriso imbarazzati guardandolo alzarsi.
Kaminari: bene, io vado a prepararmi... Ci vediamo dopo?
Annuisco mettendomi seduta senza dire nulla e lui ridacchia divertito andando verso la porta.
Kaminari: a dopo piccola
E così esce lasciandomi sola col viso a fuoco e il cuore che batte a Mille...
Una volta finito di vestirmi e prepararmi esco dalla mia camera e mi trovo davanti jirou e Momo che mi aspettano davanti alla porta.
Momo: oh t/n! Come va?
io: mmh... perché siete davanti alla mia porta?
Jirou: beh... ieri Mina ci ha detto che te ne sei andata con kaminari e a quanto pare Bakugou ha dato di matto quando l'ha scoperto così siamo venute qui per sorvegliarlo ed evitare che ti faccia del male
a quelle parole la guardo un po' confusa e quando mi rendo conto effettivamente che Kaminari è in serio pericolo sgrano gli occhi. oh t/n, in che guaio ti sei cacciata. ho baciato due ragazzi pericolosi e mi sono messa con quello più debole. si, che mossa intelligente, ora finirò col avere un pikachu allo spiedo come ragazzo.
mi passo una mano fra i capelli innervosita e mi mordo il labbro.io: abbiamo un kaminari fottuto, tipo lo spiedino dove ci sta sopra la carne del kebab. ecco che fine farà lui
Inizio ad agitarmi e le due ragazze davanti a me iniziano a preoccuparsi. Momo si avvicina a me e mi prende per e spalle guardandomi negli occhi.
momo: hey che hai?
io: ho fatto un casino...
Jiro: che hai combinato?
io: mi promettere che non mi giudicherete?
Momo: no, ti prometto che non ti giudicheremo.
io: b-beh ecco...ho baciato Bakugou... Kaminari... una persona che non conoscete e mi sono messa con Kaminari- ho fatto un disastro Bakugou ucciderà Kaminari e poi me! ma non è colpa mia mi piacciono tutti anche se mi piace di più Kaminari e io-
mi agito ancora di più e Momo mi guarda qualche secondo prima di scuotermi un un po'.
Momo: T/N CALMATI
vado in iperventilazione e lei mi scuote ancora mentre Jiro sembra persa a ragionare un po' su ciò che ho detto.
Jiro: senti t/n, quello che hai fatto non è assolutamente sbagliato... o meglio, non del tutto.
io: come no, ho fatto un disastro...
Momo: no invece, semplicemente hai baciato tutti e tre per capire chi ti piacesse di più, non è proprio così sbagliato...
Jiro: esatto
io: forse, ma comunque l'allarme Bakugou arrabbiato rimane!
Jiro: si ma se gli piaci veramente capirà e accetterà la cosa anche se ci vorrà un po'
Momo: e poi vi lascerà in pace... anche se per ora sarà un bel po' incazzato
io: dite davvero..?
entrambe annuiscono e mi sorridono per rassicurarmi. prendo un grande respiro e annuisco piano
io: va bene allora... mi faccio passare l'ansia e proverò a parlare con Bakugou... grazie mille ragazze, vi voglio bene
Momo: anche noi te ne vogliamo
Kaminari: heyo come va?
Chiede Kaminari con un gran sorriso mentre esce dalla sua stanza. il suo sorriso è sempre bellissimo, tanto che mi viene voglia di abbracciarlo e stringerlo a me per tutta l'allegria che mi trasmette.
io: tutto bene
Momo: Oh anche io, magnificamente e credo anche Jiro
Jiro: eh? stavo pensando ad altro- che succede?
Kaminari: nulla- siamo in solo in ritardo e ci stiamo perdendo in chiacchiere!
io: giusto, andiamo a lezione
STAI LEGGENDO
don't cry! -kaminari xreader Dabi xreader Bakuguo xreader-
Fanfictionin poco tempo la vita di t/n, una ragazza aspirante Hero, viene stravolta. I genitori l'abbandonano e viene violentata ritrovandosi circondata da 3 ragazzi bellissimi che se la contendono. come reagirà t/n al dolore del periodo? e come cercheranno d...