Scendemmo le scale ,andammo in cucina e facemmo colazione.Louis : amore , vado a fare un servizio, tu intanto lava quelle due tazze tanto io vengo subito !.Harry : va bene !.Mi lavai la faccia, i denti, mi vestii e andai dal fioraio.Louis : Buon giorno vorrei una confezione regalo di fiori per san Valentino. Signore : certo! C'è questa qui con 20 rose rosse , brillantini e fiocco rosso gigante che mi è arrivata stamattina per l'occasione. Louis : si la prendo ! Posso scrivere un biglietto di auguri ?.Signore : certamente !.Mi porse un biglietto e scrissi : amore mio , oggi e tutti i giorni della mia vita voglio stare accanto a te come non mai! Ti amo, tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita e sono felice di condividere con te tutto l'amore che ogni giorno cresce in me.Ti amo.Buon san Valentino amore mio dal tuo LouLou ♥♥.Pagai i fiori e andai al supermercato a comprare dei cioccolatini.Tornai a casa e nascosi tutto dietro la schiena ,e quando Harry mi aprí io gli saltai addosso, lo baciai e gli sussurrai : Buon San Valentino amore !!, e gli diedi i fiori e la scatola con i cioccolatini.Harry : amore mio grazie! Questi fiori, questi cioccolatini ,ma soprattutto questo biglietto è bellissimo! Ti amo !.Guarda sulla tavola c'è il tuo regalo. Mi avvicinai al tavolo, scartai la carta da regalo e vidi che era una bellissima cornice a forma di cuore con dentro una nostra foto.Louis : tesoro è il regalo più bello che abbia mai ricevuto...oltre a te !.Harry : te lo meriti amore mio !. (Continua :-D.scusatemi se è un pó corto, ma mi farò perdonare!!.Fatemi sapere se vi sta piacendo ).
STAI LEGGENDO
18
FanfictionLouis, un ragazzo di 18 anni frequenta l'ultimo anno di liceo. Un giorno , la classe 3°A viene divisa perché manca un professore e viene mandata nella classe di Louis. In questo modo Louis conoscerá un ragazzo di nome Harry ..e cosa succederà ? lo s...