Louis : Harry ma questo che sto bevendo è un alcolico ? Perché ha un sapore forte .Harry : si ,è un liquore amaro ...Ahahahaha non hai letto vicino la bottiglia ? .Louis : no, ho dimenticato di leggere ...So solo che questa bevanda mi sta facendo girare la testa .Harry : capisco ,vuoi che andiamo fuori a prendere un pó d'aria ?.Louis : no grazie, anche perché stai dando tutta l'attenzione a me e non stai pensando per niente agli altri tuoi amici. Harry : Ahahahaha e ti preoccupi che non li sto pensando ?non li sto pensando perché loro stanno pensando a ballare e a ubriacarsi ...non ci pensano proprio a parlare con me...E poi io voglio passare più tempo con te perché voglio conoscerti meglio !.Louis : anche io voglio conoscerti meglio ! Bhe andiamo a ballare ho voglia di scatenarmi Ahahahaha. Harry : Ahahahaha si vede che sei ubriaco ...Vabbè non me lo faccio ripetere di nuovo ...andiamo !!.Io e Harry cominciammo a ballare , a ridere e a bere , e non sapevamo più cosa stavamo facendo , così cominciammo a abbracciarci e a toccarci. Harry : sei bellissimo Lou !! E sei anche il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto !! Ho fatto bene a lasciarti quel biglietto a scuola .Louis : o Harry anche tu sei il ragazzo più dolce e più bello che io abbia mai conosciuto !!.La mezzanotte toccó l'orologio, Harry spense le sue candeline ,mangiammo la torta ,e tutti andarono a casa loro...Bhe tutti eccetto me ,perché anche se ero ubriaco non mi ero certo dimenticato della promessa fatta a Harry. Harry : Lou che ci fai ancora quì ? Sono andati tutti a dormire !.Louis : Sei ubriachissimo !! Ahahahaha ,non ti ricordi nemmeno che ti avevo detto che ti avrei dato un na mano a pulire !!.Harry : a già è vero ,Bhe allora diamoci da fare che ho molto sonno .Louis : ok !.Io e Harry pulimmo tutto da cima a fondo , e quando sua madre ,(che scoprii che si chiamava Anne ed era la migliore amica di mia madre) ,arrivò sorrise e disse che era fiera di me e di Harry !.Io ero stanchissimo ,l 'unica cosa che volevo in quel momento era dormire, ma non ce la facevo neanche ad alzarmi per andare a casa mia che era di fronte alla sua.Harry :Ehi Lou ! Che ne dici se dormi a casa mia ? Tanto frequentiamo la stessa scuola e la stessa classe !.Louis : non saprei...E poi io ho la cartella e i libri a casa mia come faccio ?.Harry : domattina ci svegliamo presto ,tu entri a casa tua ,che è di fronte alla mia , ti vesti ,prepari la cartella, vieni da me e andiamo a scuola !.Louis : Sì ,ma io non vorrei disturbare ...Harry : ma tu non disturbi affatto Lou ! Tu sei il benvenuto !.Louis : ok allora avviso ai miei che resto quì, ma prima voglio chiedere a tua madre se posso dormire quí. Anne : o Louis non ce ne bisogno ! Sei un bravo ragazzo ,quindi non devi neanche chiedermelo se puoi dormire quí ,puoi restare a dormire tutte le volte che vuoi ,e ho già chiamato tua madre per dirgli che resti quí ,dato che io e lei siamo migliori amiche !.Harry : ok allora andiamo in camera mia !.Louis : grazie infinite Anne !.Anne : di niente Lou ! .Io e Harry salimmo le scale ,e una volta entrati nella stanza gli chiesi.... (Continua! !. Siete curiosi di sapere cosa chiede Louis a Harry ? Bhe lo scoprirete nel prossimo capitolo !!.Fatemi sapere se vi sta piacendo :-D ).
STAI LEGGENDO
18
FanfictionLouis, un ragazzo di 18 anni frequenta l'ultimo anno di liceo. Un giorno , la classe 3°A viene divisa perché manca un professore e viene mandata nella classe di Louis. In questo modo Louis conoscerá un ragazzo di nome Harry ..e cosa succederà ? lo s...