capitolo 19

404 17 1
                                    

Harry : amore oggi tornano i tuoi genitori vero ?.Louis : si !.Harry : va bene...ora andiamo a scuola, perché è tardi. Louis : già !.Ci vestimmo, facemmo colazione ,ci baciammo e ci incamminanno verso scuola. Mentre correvamo per paura di arrivare tardi ,non mi accorsi del bus che stava arrivando, e non fece in tempo a frenare e mi travolse. Sentivo Harry urlare il mio nome e piangere mentre chiamava l'ambulanza, e io non capivo più niente mi sentivo girare la testa ,vedevo tutto nero e non riuscivo a svegliarmi. All'improvviso sentii una mano stringere forte la mia , ed ero sicuro che era Harry ,perché ad un tratto mi disse con la voce spezzata dalle lacrime :"amore ti prego svegliati non posso stare senza di te ,non lasciarmi solo per favore ".Dopo un pó sentii un suono, e capii che l'ambulanza era arrivata. Dei medici mi presero e mi portarono su una barella ,e Harry che mi teneva ancora la mano salì anche lui avvisando : la scuola, i miei genitori, e i suoi genitori che stavamo andando all'ospedale.Arrivati in ospedale i medici mi curarono le ferite, e mi tolsero il sangue che avevo perso . Più tardi arrivarono i miei genitori insieme a quelli di Harry che chiesero al dottore come erano andati i controlli che mi avevano fatto. Harry si sedette al mio fianco e piangeva come un disperato, mentre io cercavo di uscire da quel luogo in cui mi trovavo.Anne entró nella stanza affiancata da mia madre , appoggiarono tutte e due le mani sulle mie, e con l'altra diedero conforto a Harry.Harry : cosa hanno detto i dottori ?.Anne : che non è niente di grave, ma non sanno quando si riprenderá .Harry : spero che si svegli presto ,non posso stare senza di lui.Anne : lo so tesoro, ma non preoccuparti si riprenderá.Ora noi dobbiamo andare , ma ci vediamo dopo perché torneremo per passare la notte qui.Harry : no ,non ti preoccupare resto io, papà mi ha già portato tutto quello che mi serve , compreso il cibo. Anne : sei sicuro ?.Harry : più che sicuro !.Johanna : va bene ,ma se succede qualcosa non esitare a chiamarmi . Harry : ok.Anne e Johanna se ne andarono, e Harry si addormentó al mio fianco.

18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora