Il giorno dopo io e Harry andammo a scegliere il ristorante, la chiesa e l'abito.Harry : amore è tutto pronto per il nostro matrimonio tra una settimana saremo sposati !!.Louis : si amore sono felicissimo non vedo l'ora !!.Arrivó il giorno del nostro matrimonio e pronunciammo il fatidico si , e diventammo marito e marito . La giornata fu bellissima e ci divertimmo tantissimo.Un anno dopo...Louis : amore ho una sorpresa per te !!.Harry : che sorpresa ? Sono curioso !!.Louis : lo so...ma non posso dirtelo.Gli misi una benda sugli occhi e lo portai in macchina. Dopo una mezz'oretta ci trovammo fuori l'orfanotrofio (ma questo Harry non lo sapeva !! ), ed entrammo. Feci accomodare Harry su una sedia ,mentre io andai a firmare i documenti per l'adozione. Dopo un pó mi portarono 2 bambine che sarebbero state le nostre figlie ,mi dissero i loro nomi e uscimmo. Una volta arrivati alla macchina tolsi la benda dagli occhi di Harry e gli dissi...Louis : amore loro sono Miranda e Clara ...le nostre bambine !!.Harry : o mio dio !! Amore dici sul serio ?? O dio sono felicissimo !!.Ci scambiammo un lungo bacio appassionato e tornammo a casa.Miranda : papà possiamo vedere i cartoni ?.Louis : certo ,adesso ve li mette papà Harry ,mentre io cucino.Harry mise i cartoni alle nostre amate bambine ,e poi venne in cucina da me.Harry : amore che stai cucinando ?.Louis : cotolette con patatine fritte !!.Harry : uhmm...scommetto che le bambine gradiranno molto !!.Louis : si lo penso anch'io. Harry : sai amore ,questo è tutto quello che ho sempre desiderato : tu mio marito, e loro due le nostre bambine.Siete la mia vita e la mia felicità!! Vi amo tantissimo. Louis : anche io amore.Miranda : papà per televisione hanno fatto vedere dei cagnolini ...possiamo averne uno ? Ci è sempre piaciuto averne uno. Louis : tu che dici amore ? Possiamo prendere un cagnolino piccolino ?.Harry : certo che possiamo !! Se loro vogliono allora si.Miranda : che bello !! Hai sentito Clara ? Avremo un cagnolino !!.Clara : davvero ? Che bello !!.Miranda e Clara ci abbracciarono fortissimo e insieme sussurrarono un grazie papà. Ci sedemmo a tavola e mangiammo. Harry : bene piccoline si è fatto tardi è ora di andare a nanna.Avete sonno e siete stanche.Io e Harry le portammo nella loro cameretta ,e le rimboccammo le coperte.Clara e Miranda : Buonanotte papà !!.Louis e Harry : Buonanotte piccoline e sogni d'oro.Le dammo un bacetto sulla fronte e andammo nella nostra camera. Harry : sono stupende e educate le nostre bellissime piccoline.Louis : già ...ci aspetta un futuro meraviglioso con loro.Harry : si amore mio, ti amo !.Louis : ti amo anch'io...buonanotte amore. Harry : Buonanotte piccolo mio.
STAI LEGGENDO
18
FanfictionLouis, un ragazzo di 18 anni frequenta l'ultimo anno di liceo. Un giorno , la classe 3°A viene divisa perché manca un professore e viene mandata nella classe di Louis. In questo modo Louis conoscerá un ragazzo di nome Harry ..e cosa succederà ? lo s...