Il giorno dopo io e Harry ci svegliammo ,ci dammo il bacio del buongiorno ,e poi andai a casa mia per andarmi a vestire e a lavare.Dopo che preparai dissi a mamma che sarei andato a messa e che non ci sarei stato per pranzo. Harry uscì da casa sua e ci incamminammo verso la chiesa. Dopo la messa andammo a fare la spesa e facemmo il pic- nic sulla spiaggia.Harry : è una bellissima giornata oggi menomale !! Louis : si è vero hai ragione. Vuoi un pó di patatine ?.Harry : si le gradirei molto solo se mi imbocchi tu.Louis : va bene !! .Cominciai ad imboccare Harry ,e dopo che mangiò le patatine giocammo a calcio. Harry : abbiamo passato proprio una bella giornata vero ?.Louis : beh dove ci sei tu è sempre tutto più bello ! Con te il tempo sembra non finire mai ,non mi stanco mai di stare con te ...Ti amo .Harry : oh amore mio anche io non mi stanco mai di stare con te ,e anche io ti amo alla follia .Ci baciammo appassionatamente ,e poi tornammo a casa dato che erano le 18:30.Louis : amore vuoi dormire a casa mia ? . Harry : va bene amore ! .Una volta tornati a casa facemmo i compiti e cenammo con le nostre famiglie. Johanna : Louis ,tuo padre ed io andremo a Parigi per festeggiare il mio compleanno e quindi pensiamo che sei abbastanza responsabile per restare da solo qualche giorno a casa.Louis : certo mamma posso stare per qualche giorno a casa da solo...Ma perché andate a Parigi ?.Johanna : tuo padre mi ha regalato un viaggio per il mio compleanno. Louis : capisco ...Quindi partite domani mattina ? Perché domani è il tuo compleanno. Johanna : si Louis partiremo domani e torneremo tra 5 giorni.Louis : capito. Feci finta di niente ,ma dentro di me spruzzavo felicità da tutti i pori .Stavo per andarmene ,quando all'improvviso mi chiamó mia madre ...Johanna : ehy Louis sono felice di comunicarti che tu ed Harry non siete più in punizione ! .Louis : davvero mamma !! Oddio che bello !.Johanna : peró devi promettermi che non marinerai più la scuola capito ? Louis : si mamma te lo prometto grazie !!.Johanna : di niente piccolo mio ;-).Andai in camera mia e chiamai Harry. Louis : amore hai saputo ? Non siamo più in punizione! .Harry : si amore sono felicissimo ! Ho chiesto a mamma se posso dormire da te ,lei ha chiamato tua madre e ha detto che posso dormire da te tutte le volte che voglio !!.Louis : siii che bello ! Amore vieni che devo darti una super notizia !.Harry : si tesoro arrivo subito !.Harry bussó alla porta .Johanna : ehy Harry tesoro ! Entra ;-) tu sei sempre il benvenuto qui.Harry : grazie mille ;-) signora Tomlinson .Johanna : o ti prego chiamami Johanna sei il ragazzo di mio figlio! .Harry : co co cosa ? Come fai a saperlo ?.Johanna : ho sentito te e Louis al telefono ...ed è per questo che vi abbiamo tolto la punizione. Harry : quindi anche mia madre lo sa ?.Johanna : si Harry ! E siamo entrambe molto felici che voi due state insieme ;-).Harry : grazie :-D.Scesi le scale ,salutammo mia madre e andammo in camera mia.Louis : devo darti una super notizia amore !!.Harry : perfetto amore dimmi :-D. (Continua. Fatemi sapere se vi sta piacendo :-D).
STAI LEGGENDO
18
FanfictionLouis, un ragazzo di 18 anni frequenta l'ultimo anno di liceo. Un giorno , la classe 3°A viene divisa perché manca un professore e viene mandata nella classe di Louis. In questo modo Louis conoscerá un ragazzo di nome Harry ..e cosa succederà ? lo s...