capitolo 6

934 32 3
                                    

Dove dovevo dormire , e lui mi disse :"quí nel letto con me !".Louis : co co con te ?.Harry : ahaha si perché ti vergogni ?.Louis :no no peró non c'è ne bisogno ecco .Harry : non ti preoccupare non ti butterò giú dal letto ahaha !.Louis : ahahah ok.Io e Harry ci spogliammo e andammo a dormire. Il giorno dopo suonó la sveglia ...Harry :ehy ! Buongiorno Lou hai dormito bene ? .Louis :si benissimo ,e tu ?.Harry : si meravigliosamente bene ! Però ora dobbiamo alzarci !.Louis :si infatti. Io mi alzai e andai a casa mia a prepararmi .Dopo che mi preparai andai da Harry e insieme ce ne andammo a scuola. Professore :Buongiorno a tutti ragazzi !! .Avevo pensato che sarebbe bello se ognuno di voi facesse un progetto , cioè formate un gruppo da 2 e fate dei cartelloni con sopra la  bandiera della Spagna e piatti tipici tipo la paella ecc.Allora che ne dite ?.Harry : Lou vuoi partecipare con me ?.Louis :certo che voglio ! .Harry :perfetto ! Allora inizieremo oggi pomeriggio alle 16:30 ok ?.Louis : va bene ,ma dove ?.Harry : a casa mia ,perché i miei genitori sono a lavoro e quindi non ci disturberanno .Louis : ok !.Professore ,mi scusi ,ma quando dobbiamo portare i cartelloni finiti ?.Professore : Louis ,la settimana prossima .Louis :ok grazie !.Le lezioni finirono e io e Harry andammo nelle nostre rispettive case .Dopo mangiato andai da Harry portando con me tutto il materiale per fare il cartellone.Io e Harry cominciammo a stampare le foto della bandiera e disegnammo e colorammo i piatti tipici ,proprio come disse il prof.Harry : è venuto benissimo ! Siamo una squadra perfetta !!.Louis : già è vero :-D.Harry : Lou ,tu non hai mai marinato la scuola ?.Louis :no perché ?.Harry : nemmeno io ...Ti va se domani mariniamo la scuola insieme ?.Louis : non lo so ...e se ci scoprono ?.Harry : non ti preoccupare ,andrà tutto bene !.Louis : ok allora ci sto :-D .Il sole tramontó e scese la sera ,salutai Harry e andai a casa. (Continua .Fatemi sapere se vi sta piacendo :-D .)

18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora