capitolo 9

754 29 3
                                    

Andai a mangiare ,e poi andai in camera mia e mi distesi sul letto, quando all'improvviso sentii dei sassolini che sbattevano vicino alla finestra. Mi affacciai e...Harry : Lou vuoi venire da me ? .Louis : ok arrivo ! Dissi chiudendo la porta a chiave scendendo da quella corda che portava al balcone della stanza di Harry. Harry : Lou ,che bello che sei venuto ! Mi sei mancato .Louis : anche tu ,non riesco a stare neanche un minuto senza di te ,il che è strano. Harry : anche a me succede lo stesso...Guarda ! Sta facendo un temporale spaventoso e sta cominciando anche a fare freddo. Louis : già , avvicinati così ci riscaldiamo col calore dei nostri corpi. Io e Harry rimanemmo a guardare i fulmini e la pioggia che cadeva ,seduti per terra fuori al balcone per almeno mezz'ora. Harry : dormi a casa mia ?.Louis : si certo ! .Io e Harry cominciammo a tirarci addosso i cuscini ridendo e scherzando, fin quando inciampammo e cademmo sul letto. Io e Harry ci guardammo per diversi minuti ,fin quando Harry si avvicinó di più e mi diede un bacio , un bacio che sembrava non finire mai ,un bacio dolce e appassionato. Dopo un pó ci staccammo ,e Harry mi guardó arrossito . Harry : scusa . Louis : no ,mi è piaciuto. Harry: davvero ? .Louis : si , era da un bel pó che aspettavo questo momento. Harry : anche io ,sai aspettavo te da un pó ,ed hai accesso questo cuore proprio come fa il sole con i suoi raggi quando illumina il mondo, è il mio mondo sei tu ,il mio sole sei tu...Io Ti AMO Louis.Quelle parole si ripetevano nella mia mente ,il cuore mi batteva all'impazzata ,e per un attimo persi il respiro. Louis : anche io TI AMO Harry .Harry : Louis William Tomlinson vuoi essere il mio ragazzo ?. (Continuaa. Fatemi sapere se vi sta piacendo !!.:-D ).

18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora