capitolo 22 (penultimo capitolo )

422 21 1
                                    

qualche anno dopo...   Harry : amore domani è il tuo compleanno !!.Louis : si è vero ,ho già portato gli inviti a tutti ...non posso crederci che domani compiró 25 anni !! Mi sembra un sogno !!.Harry : già ...ricordi quando abbiamo deciso di andare a  convivere insieme ? Louis : si sembra solo ieri ,e invece è già passato un pó di tempo...e ora eccoci qui ,nella nostra casa !!.Harry : ti amo piccolo mio.Louis : ti amo anche io. Il giorno dopo arrivarono tutti gli invitati , e io aprii tutti i regali.Anne : ciao Lou ,ti sono piaciuti i regali ?.Louis : si tantissimo erano tutti molto belli !!.Harry : al dire il vero ne manca ancora uno...il mio !.Louis : oh amore e dov'è ?.Harry : aspetta un attimo...posso avere la vostra attenzione per favore ?.Louis : amore che stai facendo ?.Harry : Louis William Tomlinson ormai sono passati un bel pó di anni da quando ci siamo fidanzati ,e io mi sono reso conto che voglio passare tutta la mia vita con te...tu sei la mia ancora di salvezza, il mio angelo, sei tutto...tuo fianco, e poi nel tuo cognome manca un pó di stile...quindi Louis Tomlinson vuoi diventare signor Styles ? .Louis : oddio è un anello quello ? , e tu mi stai chiedendo davvero di sposarti ?.Harry : certo amore mio...allora mi vuoi sposare ?.Louis : si si si ,certo che si !!.Ci baciammo ,mentre tutti i nostri amici e parenti applaudivano e urlavano per la gioia . (Continua :-D.Fatemi sapere se vi sta piacendo !!.)                           

18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora