capitolo 13

557 21 1
                                    

Louis : mamma e papà staranno per 5 giorni a Parigi ,perché visto che domani è il compleanno di mia madre ,mio padre ha deciso di farle come regalo un viaggio a Parigi, questo vuol dire che io e te possiamo fare tutto quello che vogliamo! !.Harry : o mio Dio ! Amore non posso crederci ! È una notizia fantastica ! E quando partono ?.Louis : domani mattina :-D.Harry : che bello !! .Louis : puoi dirlo forte ...posso averti tutto per me per 5 giorni !!.Harry : già è vero :-).Louis : amore domani sera vestiti elegante e vieni da me ! .Harry : cosa ? Perché devo vestirmi elegante ?.Louis : non posso dirtelo è una sorpresa ;-).Harry : va bene ...e non puoi darmi nemmeno un indizio ? Louis : no ,domani vieni e lo scoprirai :-D.Dopo mangiato chiesi a mia madre se il giorno dopo io e Harry potevamo non andare a scuola ,e lei disse che era d'accordo. Harry : tesoro perché hai chiesto di non andare a scuola domani ?.Louis : perché non sei contento che non ci andiamo ?.Harry : certo che sono contento ...volevo solo sapere perché non ci sei voluto andare .Louis : perché devo preparare la seconda parte della tua sorpresa di domani sera ;-).Harry : capisco !.Louis : sei emozionato per domani sera ?.Harry : si tantissimo :-D.Louis : spero che ti piacerà !! .Harry : sicuramente , perché tutto quello che fai tu mi piace !:-D.Louis : oh amore mio :-).Ci baciammo per ore e ci addormentammo. Il giorno dopo ci svegliammo ,ci dammo il bacio del buon giorno ,e ci accorgemmo che c'eravamo solo noi in casa.Louis : i miei sono già partiti !!.Harry : ma tua madre ha avvertito a mia madre che oggi non andiamo a scuola ?.Louis : si tesoro , a cosa stai pensando ?.Harry : no è che ...siamo soli in casa ,e stavo immaginando tu ed io nella nostra casa ,sposati ,felici con dei bambini :-).Louis : oh amore mio ! Un giorno lo saremo davvero ;-).Harry : che bello!  Questo vuol dire che mi sposerai ? Louis : si amore !. (Continua. Fatemi sapere se vi sta piacendo :-D .)

18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora