La luna piena

72 6 8
                                    

Rimango sbalordita quando quelli iniziano a prepararsi per uscire. - E dai ragazzi! Dimmi che stavi scherzando Stiles...non potete uscire li fuori, da soli quando il sole sta per tramontare! È una pazzia!- cerco di blaterare qualcosina di convincente. -Ellie, Ellie...Ellie...l'hai sempre detto anche tu che qui non succede mai niente!-

-Si ma...-

-Stai tranquilla. Daremo soltanto un'occhiatina e poi ritorneremo!- continua Stiles-l'imprevedibile-scemo, sbuffo rumorosamente e Scott mi si avvicina. -Mi assicurerò che non faccia cazzate- dice rivogendo uno sguardo divertito ed esasperato a Stiles che, per quanto si stia impegnando, a momenti cade per allacciarsi le stringhe delle scarpe. Scoppiamo entrambi in una risatina a lungo trattenuta, sotto lo sguardo offeso e divertito del pazzoide a pochi passi da noi. Decidono di uscire nonostante i miei capricci da bambina viziata che non sono e per calmarmi Scott mi avvolge con le sue possenti braccia, tracciandomi cerchi sulla schiena. Io faccio altrettanto. Quando ci stacchiamo mi sfiora la guancia con le labbra, e a momenti mi viene un infarto. -A dopo - mi sussurra vicino all'orecchio. Scorgo Stiles accanto alla porta mentre alza gli occhi al cielo -Forza colombelle...altrimenti davvero arriveremo in piena notte dal nostro amichetto!- subito la proccupazione mi travolge, e io naturalmente dovrò conviverci finchè quei due ritorneranno. -Non fate cazzate! Soprattutto tu Stiles..e tu- dico puntando il dito contro Scott -assicuarati che abbia ancora il senno della ragione e..stai attento- pronuncio quelle ultime parole sotto voce. -Tutto per te piccola!- esclama lui.

Appena fuori sento Stiles dire a lui -Ma cosa devo fare con voi?!- seguito dalla risata contagiosa di Scott.

Mi butto sul divano e inizio a rosicchiarmi le unghie...che mi rimangono.

----------------------------------------------

SCOTT

Appena usciti, Stiles continua a parlare di qualcosa che non riesco a capire. Sento solamente il brusio della sua voce di sottofondo ai miei pensieri. È tipico di Stiles! Quando è stressato o eccitato inizia a parlare senza un filo logico e, in tutti gli anni che ho trascorso in sua compagnia, non è mai cambiato di una virgola. Ritornando alla realtà, staccandomi da tutti i pensieri rivolti verso di lei sento Stiles che parla di una certa cosa riguardo a domani. -per te va bene vero?- eh? Cosa aveva detto? -Scusa puoi ripetere?- rimedio con uno sguardo come per dire "scusa ma ho smesso di ascoltarti circa un quarto d'ora fa" -oh Scott, Scott...ti sei preso una bella cotta per la mia cuginetta eh?!- mi prende in giro, cingendomi le spalle col suo braccio -Cosa?!!! No! Certo che no!!! Si può sapere che cazzo ti è saltato in mente?!?!-

-Scusa scusa...vedo che Ellie non è l'unica con gli ormoni sballati! Non scaldarti tanto...era una constatazione. Ho visto come la guardi e come lei guarda te. Sembrate due colombelle in calore!!-

-Oh ma piantala!-

-Va bene va bene, ma se stai soltanto giocando con lei ti avverto che ti strappo le dita una a una a morsi. Ne ha passate troppe per la sua età e un coglione che la prende per il culo può anche risparmiarselo. Io ti ho avvertito: non provare a torcerle un capello altrimenti...hai capito vero!?!- si ferma e mi punta un dito sul petto, con gli occhi nocciola puntati nei miei. Mai stati più seri.

Deglutisco...cercando di farlo il più pissibile silenziosamente. Annuisco. -va bene...però seriamente non farle del male, ne ha subite parecchie e qualcun'altro che le spezza il cuore sarebbe la goccia che trabocca dal bicchiere....si tiene tutto dentro, fa fatica a confidarsi e l'unico con cui lo fa, seppur di rado, sono io. Se vuoi spiegazioni arriveranno da lei...un giorno, e io non posso dirti nulla, sarebbe come tradirla.- Ora si è tranquillizzato e stava parlando seriamente ma con un tono più leggero. Deve tenere veramente a Ellie. La curiosità mi sta già soffocando. Cosa può mai esserle capitato di tanto traumatico, vorrei aiutarla, soltanto mi dicesse cosa le è successo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WOLF EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora