È passato più di un mese dal primo giorno di scuola e io ed Oliver siamo super amici (forse quasi fidanzati, ma chi lo sa?), non ho ancora detto niente ai gemelli della mia cotta, sanno solo che sono sua amica ma penso che prima o poi dovrei dirlo. Oggi ho deciso di dirlo, quindi mi sono presa coraggio e ho raggiunto i gemelli, avevo un po' di ansia per la loro reazione perché loro sono molto protettivi. "Come stanno i miei gemelli preferiti?" Dico io un po' imbarazzata *i miei capelli diventano celeste chiaro cioè colore dell'imbarazzo*, mi guardano straniti e dicono "va tutto bene, perché sei imbarazzata? È successo qualcosa?" "Ehm...*faccio tornare i capelli del mio colore naturale* niente, d-devo dirvi u-una cosa" "dicci tutto!" Rispondono insieme "penso di avere una forte cotta per Oliver Baston" dico, loro rimangono quasi sbalorditi e dopo un attimo di silenzio Fred dice "avevamo notato che stavate sempre insieme, comunque siamo felici per te!" Fred sembrava veramente felice ma George era strano, sembrava come se si sforzasse ad essere felice, io faccio finta di non averlo notato e dico "grazie ragazzi, vi voglio bene" e li abbraccio.
SKIP TIME
Dopo una settimana io e Oliver ci siamo ufficialmente fidanzati, sono al settimo cielo per questo, non mi aspettavo che tutto questo sarebbe successo così velocemente. Io ed Oliver passiamo quasi tutto il tempo insieme ma ovviamente i gemelli non li ho mai abbandonati e stessa cosa mio fratello, solo che ho notato sempre di più che George era veramente strano alla mia presenza. Siccome non sopporto più questa cosa, sono corsa da Fred, l'ho preso e l'ho portato in dormitorio dove non c'era nessuno e gli ho chiesto "senti, per caso tu sai qualcosa del motivo per cui George è così strano con me?!" lui mi guarda un po' spavento e dice "ehm...no...non so niente..." nella mia testa pensavo solo che lui stesse mentendo "senti non dire baggianate, si vede che stai mentendo, questa cosa mi preoccupa molto e ho bisogno di sapere la verità" rispondo molto arrabbiata "senti non ti sto mentendo, non mentirei mai a te, non so veramente perché è così strano con te" "se vuoi posso aiutarti a capirlo" lo guardo è da quelle parole capisco che non stava mentendo, allora dico "va bene, e scusa se ti ho detto quelle cose e che mi preoccupa veramente tanto sta cosa e non voglio che succeda niente" "tranquilla" mi dice "ehm...io e George stiamo progettando uno scherzo, ti vuoi aggiungere a noi?" "Ma certo che sì!" rispondo e andiamo a raggiungerlo anche se sotto sotto sono un po' in paranoia per George.
STAI LEGGENDO
{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Elladora Lupin, è una metamorfusmaga e sta per iniziare a frequentare la scuola Hogwarts. È molto felice e non vede l'ora, ma non sa cosa porterà questo nuovo inizio...