Dove tutto ha inizio

767 34 3
                                    

Sono le 8.00 del mattino e mi trovo alla tana dei Weasley perché ho passato l'estate da loro. Stavo dormendo tranquillamente in camera con Ginny quando ad un certo punto arrivano Fred e George che spalancano la porta e urlano "Svegliaaaa!!" e continuano ad urlare girovagando per la stanza fino a quando non ci svegliamo. "Sono le 8.00 del mattino, perché dobbiamo già alzarci?!" Dico io, "la mamma ha detto che oggi dobbiamo andare a Diagon Alley a fare compere per la scuola" dicono Fred e George contemporaneamente, "va bene di alla mamma che arriviamo subito per fare colazione" risponde Ginny.
Dopo un po' di tempo io e Ginny scendiamo insieme per andare a fare colazione dove trovo tutti i Weasley con i miei genitori e mio fratello, do il buongiorno a tutti e dopo la colazione tutti ci prepariamo per andare.
Arrivati a Diagon Alley, io, la mia famiglia e i Weasley passiamo quasi tutta la giornata a fare compere, io e i gemelli siamo super felici perché manca pochissimo all'inizio della scuola e abbiamo finalmente avuto le nostre bacchette che desideravamo da molto. Poco prima di andare i miei genitori mi fanno una piccola sorpresa, mi hanno regalato un gufo bellissimo che io ho chiamato Moony e mi ci sono affezionata subito.

SKIP TIME

È il giorno dopo e sono alla stazione con i Weasley e la mia famiglia, dobbiamo attraversare il muro che ci porterà all'Hogwarts Express. Vanno prima i grandi fino a quando arriva il mio turno ed essendo la mia prima volta ho un po' di paura, Molly lo nota e mi dice "tesoro, ti do un consiglio, se hai paura corri più veloce che puoi così arrivi subito lì e tutto passa" allora io ascolto il suo consiglio, prendo la rincorsa e in un attimo mi trovo all'Hogwarts Express dove raggiungo i miei genitori.
Dopo aver salutato tutti salgo in treno con i gemelli è mio fratello e ci andiamo a sedere.

Dopo un bel po' di tempo arriviamo ad Hogwarts e io e gli altri siamo semplicemente incantati dalla sua bellezza. Mio fratello si dirige verso un altra parte essendo del secondo anno.
Arriviamo alle scale che si trovano poco prima di entrare in sala grande, lì troviamo la professoressa Mcgraint che ci dice "benvenuti ad Hogwarts, fra poco vi unirete ai vostri compagni ma poco prima di sedervi ai vostri posti verrete smistati nelle vostre case che sono: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde" io e i gemelli non abbiamo idea di dove ci potrebbero smistare quindi siamo un po' preoccupati per questo.
Arriviamo in Sala Grande dove dopo il benvenuto di Silente, inizia lo smistamento e dopo un po' arriva il turno dei gemelli che vengono smistati in Grifondoro. Io ero lì in piedi ad aspettare il mio turno piena di ansia quando ad un certo punto mi chiamano, mi siedo e la Mcgraint mi mette il cappello parlante in testa, il cappello non ci pensa neanche due volte e subito mi smista in Grifondoro. Subito sono corsa dai gemelli che mi hanno abbracciata e poi ci siamo seduti per iniziare a mangiare, lì intravedo mio fratello al tavolo dei Tassorosso che mi guarda orgoglioso e lo saluto. Mentre mangio mi guardo un po' attorno fino a quando noto un ragazzo del secondo anno di nome Oliver Baston che ricambia il mio sguardo con un sorriso, mi sono subito innamorata di lui ma non ho voluto dirlo a nessuno per il momento. Finita la cena andiamo nella sala comune Grifondoro dove proprio Oliver Baston mi viene in contro e mi dice con tono timido "ciao...sono Oliver, mi chiedevo se ti andava dì conoscerci...", io lo guardo con una faccia quasi sbalordita e dopo un attimo rispondo "ehm...sì, perché no, piacere Elladora", da lì inizia una lunga conversazione e in poco tempo siamo diventati amici.

{my amortentia smell like you}~George Weasley ff~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora